View Full Version : Risultati 3DMark2005 e 2 x1600PRO in crossfire...
Hola,
Oggi ho montato sul mio sistema 2 Gecube Ati x1600Pro Pci-E.
Ho provato a far girare 3D Mark 2005 con la configurazione in firma (ovviamente con le 2 1600pro e non con la 1800xl) ottendendo come risultato 5723 punti... non vi sembra un pò basso come risultato?
Forse un bel formattone risanante potrebbe risolvere?
Come Driver ho installato i Catalyst 6.9.
Suggerimenti?
DarKilleR
01-10-2006, 12:11
con tutto il rispetto, ma fare un cross fire con due VGA del genere...mi sembra una cosa ridicola. Spendendo meno uno si prende una VGA superiore in tutto e per tutto.
Basta vedere la X1900 GT che si trova attorno ai 240€...
Cmq ora visogna vedere come si comporta il tuo sistema con i giochi, i 3d (merda) sono sono assolutamente validi per fare un paragone tra schede video diverse.
Cmq io con il PC in sign, e X800 XT PE faccio sui 6500 punti al 2005
io con una singola x1600pro con DDR3 portate a 1,2Ghz ho fatto sui 6000 punti con pentium D 830@ 4,5Ghz....
Se ho tempo, prima che mi arrivi la 7950gx2 provo la x1600pro con il conroe...
cmq sec me sei basso...
e oltre a quello scritto da dark, aggiungo che il 3d merd è ottimizzato per il cross/sli... molti giochi non lo sono e i miglioramenti sono pochissimi... basta una scheda viedo leggermente + potente e meno costosa per battere le tue 2 messe insieme...
anche se penso che avrai speso poco + di 150€ circa per fartele.. quindi è anche stato uno sfizio... insomma hai provato il crossfire :p
anche se penso che avrai speso poco + di 150€ circa per fartele.. quindi è anche stato uno sfizio... insomma hai provato il crossfire :p
Esattamente, è uno sfizio che mi sono voluto togliere, nell'attesa di prendere una x1900xtx oppure una x1950xtx.
Dato che entrambe le schede sono di passaggio, una la regalo alla mia ragazza, appena le compro la nuova Mobo e l'altra o la terrò come muletto oppure la vanderò. ;)
Per i risultati del 3DMark, vedrò di smanettare un pochino, giusto per passare il tempo, però ho notato che i giochi vanno bene (Oblivion e Prey).
Altri suggerimenti sono ben accetti :)
io con una singola x1600pro con DDR3 portate a 1,2Ghz ho fatto sui 6000 punti con pentium D 830@ 4,5Ghz....
Ma come hai raffreddato quel pentiumD? a Azoto liquido? :eek: :D
Ma come hai raffreddato quel pentiumD? a Azoto liquido? :eek: :D
semplice raffreddamento a liquido... ma per un procio del genere è nella norma...
poi i pentium D 9x0 salgono molti di +... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.