View Full Version : ENGLISH24 Magazine
chi ha intenzione di acquistare ENGLISH24 Magazine "Il magazine per tenere in forma il tuo inglese" io proverei a prenderlo dite che sarà utile?
chi ha intenzione di acquistare ENGLISH24 Magazine "Il magazine per tenere in forma il tuo inglese" io proverei a prenderlo dite che sarà utile?
Beh sembra molto interessante, il primo numero lo prenderò di sicuro :)
si pure io poi se è fatto bene penso di prendere pure gli altri numeri ;)
El Barto
01-10-2006, 11:17
E' il magazine del Sole 24 ore? Troppo economico (nel senso dei contenuti) per i miei gusti, così mi pare di aver capito che sia l'orientamento...d'altronde uscendo con il sole 24...
si è quello del sole 24 ore, cosa intendi per troppo economico nei contenuti?
linuxianoxcaso
01-10-2006, 11:34
si è quello del sole 24 ore, cosa intendi per troppo economico nei contenuti?
penso si riferisse al fatto che il sole 24 è un giornale economico con andamento dei titoli in borsa ecc...
El Barto
01-10-2006, 11:42
penso si riferisse al fatto che il sole 24 è un giornale economico con andamento dei titoli in borsa ecc...
Esattamente, penso che gli argomenti trattati siano legati all'economia...quindi si titoli di borsa ma anche operazioni aziendali (Xxxx si è fusa con Yyyy dando vita al nuovo gruppo XXyy) e tutte quelle cose li che sinceramente ora come ora non mi attirano. Preferirei più un magazine sull'attualità (non gossip) fatta bene oppure qualcosa di tecnico o anche giornali tipo Newton in inglese. Poi magari sarà anche piu ampio...se prendete fate sapere com'è!
loreluca
01-10-2006, 12:16
Io domani lo comprerò, tanto è in omaggio con il Sole... ;)
dal sito:
Ogni mese, tutti gli strumenti per mantenere viva e aggiornata la padronanza della lingua che si parla nel mondo.
I più interessanti articoli di attualità internazionale, tratti dalle principali testate in lingua inglese sono corredati di supporti didattici, approfondimenti linguistici che orientano verso la lingua più viva e corrente.
sempre dal sito se ci si abbona online 12 numeri=59€
prezzo troppo alto? io penso domani di prenderlo vedere come è fatto e poi ne riparleremo ok? :D
El Barto
01-10-2006, 13:03
dal sito:
Ogni mese, tutti gli strumenti per mantenere viva e aggiornata la padronanza della lingua che si parla nel mondo.
I più interessanti articoli di attualità internazionale, tratti dalle principali testate in lingua inglese sono corredati di supporti didattici, approfondimenti linguistici che orientano verso la lingua più viva e corrente.
Ah beh questo potrebbe essere interessante...molto interessante...
Esattamente, penso che gli argomenti trattati siano legati all'economia...quindi si titoli di borsa ma anche operazioni aziendali (Xxxx si è fusa con Yyyy dando vita al nuovo gruppo XXyy) e tutte quelle cose li che sinceramente ora come ora non mi attirano. Preferirei più un magazine sull'attualità (non gossip) fatta bene oppure qualcosa di tecnico o anche giornali tipo Newton in inglese. Poi magari sarà anche piu ampio...se prendete fate sapere com'è!
No non sarà a carattere economico, ci sarà una selezione di articoli presi dalle maggiori testate giornalistiche ma di carattere generale, non è assolutamente ad orientamento economico/finanziario, fra l'altro basta guardare la copertina del primo numero per rendersene conto :p
No non sarà a carattere economico, ci sarà una selezione di articoli presi dalle maggiori testate giornalistiche ma di carattere generale, non è assolutamente ad orientamento economico/finanziario, fra l'altro basta guardare la copertina del primo numero per rendersene conto :p
già :oink:
http://english24.ilsole24ore.com/
:D :sofico:
excursus
01-10-2006, 16:40
Il programma "English24" in onda su Radio24, cui il magazine penso si ispiri, è molto ben fatto e spazia in ogni argomento.
leox@mitoalfaromeo
01-10-2006, 17:05
Beh sembra molto interessante, il primo numero lo prenderò di sicuro :)
:read:
Marty Bishop
02-10-2006, 10:34
Perche' non vi abbonate a delle normali riviste inglesi o americane? Spediscono ovunque di solito.
odracciR
02-10-2006, 11:25
Perche' non vi abbonate a delle normali riviste inglesi o americane? Spediscono ovunque di solito.
Hai qualche consiglio in merito?
io ho girato 8 edicole e non l'ho trovato, una tipa i ha detto che già alle 8 avevo esaurito il sole24h....
Quando c'è qualcosa gratis, non se la fa scappare nessuno :D
leox@mitoalfaromeo
02-10-2006, 11:29
ho come l'impressione che nel mio paesello se esco alle 18.45 ci sono ancora tutte.. mentre se cerco la gazzetta dello sport devo uscire alle 6.45...
El Barto
02-10-2006, 13:24
Qualcuno è riuscito a prenderlo? Com'è? Io ho girato 4 edicole e il Sole era esaurito ovunque...mai avrei pensato che nei paesini miei ci fossero così tanti interessati a un uscita del genere!
io sono riuscito a prenderlo stamattina alle 7.45 gli ho dato un'occhiata è composto da una settantina di pagine tra cui alcune di pubblicità :muro: e articoli in lingua inglese con spiegazioni dei vocaboli ecc. l'ho guardato di sfuggita appena avrò tempo lo descriverò + dettagliatamente.
bye
Marty Bishop
02-10-2006, 19:15
Hai qualche consiglio in merito?
io ho girato 8 edicole e non l'ho trovato, una tipa i ha detto che già alle 8 avevo esaurito il sole24h....
Quando c'è qualcosa gratis, non se la fa scappare nessuno :D
Per un abbonamento dicevo di provare online, chesso' il Times o quello che e'. Sicuramente spediscono ovunque.
Comunque tempo fa avevo visto una cosa in Italia che mi era sembrata una ottima idea: si tratta della rivista Spotlight/Business Spotlight, ma non so se la pubblicano ancora in Italia, prova a vedere
loreluca
02-10-2006, 21:32
ho girato 6-7 edicole e nisba, tutti finiti...
Qualcuno sa se ripeteranno la promozione?
El Barto
03-10-2006, 15:43
ho girato 6-7 edicole e nisba, tutti finiti...
Qualcuno sa se ripeteranno la promozione?
Non è una promozione, è proprio un allegato che uscirà da ora in poi ogni lunedi se ho ben capito
edit: dalla prossima uscita è fuori a 5,90€
**millix**
03-10-2006, 15:47
Da acquistare. E' fatto davvero bene.
Non è una promozione, è proprio un allegato che uscirà da ora in poi ogni lunedi se ho ben capito
edit: dalla prossima uscita è fuori a 5,90€
a me è sembrato di capire che uscirà ogni mese, se nn erro la prossima è il 25 ottobre.
**millix**
04-10-2006, 08:00
a me è sembrato di capire che uscirà ogni mese, se nn erro la prossima è il 25 ottobre.
Si, è un mensile ... penso esca nei primi giorni del mese, come ogni mensile ... proverò ad informarmi dall'edicolante che porta i giornali in uff
io l'ho preso lunedi' alle 7 del mattino appena uscito da lavoro :D
ma devo ancora leggerlo.
domani spero di ricordarmi di portarmelo al lavoro...
cxiaoozaiznanb
**millix**
04-10-2006, 08:28
Oggi ho portato il cd in uff ... cmq ho dato un'occhiata al sito del Sole 24 Ore e ho letto che la seconda uscita è il 25 ottobre
Da acquistare. E' fatto davvero bene.
Si molto carino, decisamente meglio del rivale Speak UP
**millix**
04-10-2006, 16:15
Si molto carino, decisamente meglio del rivale Speak UP
Ho fatto la stessa considerazione
Marty Bishop
04-10-2006, 23:27
Agli interessati, se volete vi spedisco quotidiani ecc da qui :fagiano:
loreluca
05-10-2006, 07:14
Agli interessati, se volete vi spedisco quotidiani ecc da qui :fagiano:
Ho paura siano troppo difficili...
Per chi ha il primo numero di English 24, dopo che lo ha letto (anche tra 1-2 settimane) potrebbe spedirmelo? Pago la spedizione con poste pay...
Grazie 1000... :)
Marty Bishop
05-10-2006, 11:16
Ho paura siano troppo difficili...
Per chi ha il primo numero di English 24, dopo che lo ha letto (anche tra 1-2 settimane) potrebbe spedirmelo? Pago la spedizione con poste pay...
Grazie 1000... :)
Chiaramente l'inglese scritto nei quotidiani inglese e' diverso da quello che ti puoi immaginare dopo aver studiato inglese a scuola, pero' forse e' meglio sbatterci la testa seriamente se lo si vuole imparare sul serio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.