PDA

View Full Version : Scomparsa dal sistema ICONA CESTINO?

robido72
30-09-2006, 21:02
:muro: Buona sera ho bisogno di aiuto. Ho agito sulla stringa del registro per eliminare dal desktop l'icona del cestino ma qualcosa è andato storto ovvero che non trovo piu il cestino vero e proprio in C:\RECYCLED. E adesso che faccio?? Come posso rimediare? Se elimino i file va tutto ok in quanto dice se puo metterli nel cestino. Speriamo in un aiuto
P.S. Non riesco piu a scrivere nella sez. modding come mai? :muro:

deepol
30-09-2006, 21:09
:muro: Buona sera ho bisogno di aiuto. Ho agito sulla stringa del registro per eliminare dal desktop l'icona del cestino ma qualcosa è andato storto ovvero che non trovo piu il cestino vero e proprio in C:\RECYCLED. E adesso che faccio?? Come posso rimediare? Se elimino i file va tutto ok in quanto dice se puo metterli nel cestino. Speriamo in un aiuto
P.S. Non riesco piu a scrivere nella sez. modding come mai? :muro:

ciao

ho avuto il tuo problema qualche tempo, un utente del forum mi ha consigliato di scaricare un files da QUI (http://www.dougknox.com/xp/scripts_desc/rec_bin.htm) il files si chiama "recycbin-2.reg".

vedi se risolvi.

ciao

robido72
30-09-2006, 23:12
.
ciao

ho avuto il tuo problema qualche tempo, un utente del forum mi ha consigliato di scaricare un files da QUI il files si chiama "recycbin-2.reg".

vedi se risolvi

Fantastico è andato tutto ok grazie 10000 ;)