PDA

View Full Version : Contract J.a.c.k.


HnkF
30-09-2006, 19:37
INTRODUZIONE:
Basta avere un motore grafico e sonoro potente (almeno per l'epoca) per creare un gioco di successo?
La risposta è no.Contract Jack usa il motore grafico di NoOne Lives Forever 2,ma a parte questo non hanno altri punti in comune.

GRAFICA:9
Ovviamente vista la bontà del motore grafico,è sempre pulita e ben dettagliata,addirittura hanno mantenuto inalterate le texture e i poligoni,forse perchè variarle per come è stato concepito il gioco,avrebbe voluto significare,togliere l'unica nota positiva.

SONORO:7
Il sonoro è uguale a NOLF2,ma la poca varietà di dialoghi e voci campionate,lo mettono in secondo piano rispetto al suo antecessore.

GIOCABILITA':5
La storia si colloca tra il primo e il secondo capitolo di NOLF,ma c'è poco di storia,è solo un pretesto per sparare a tutto quello che si muove.Rispetto a NOLF2 ha in comune solo le armi,per il resto è tutto scarso o meglio non c'è nient'altro.

LONGEVITA':4
Uno dei giochi più corti in assoluto.Poche missioni ripetitive e senza un minimo di strategia o storia per divertire o appassionare il giocatore.

CONCLUSIONI:5
Sembra un gioco uscito solo per attirare nella rete chi ha trovato nella serie NOLF un piacevole passatempo.Non ha nulla che possa renderlo godibile,si tratta solo di sparare sempre e comunque a tutto.