View Full Version : EPSON Stylus Photo R220
Vendono dal 2 ottobre al Gigante questa stampante EPSON Stylus Photo R220 a 69 €
http://sfsubookstore.com/catalog/images/EIS_styphor220_401_374.jpg
Link sito produttore (http://www.epson.it/content/IT/it_IT/news_events/press_releases/details/EIS_pr0805_StyPhotoR220_IT.ilocal.htm)
Link caratteristiche (http://www.milleniumultimedia.com/product_info.php?products_id=114&osCsid=34b43418636ff1aa0bacba01d27ff2bb)
Cosa ne dite ?? :)
secondo me è un ottimo acquisto, ha un ottima qualità di stampa superiore a quelle di altre marche nella stessa fascia di prezzo, l'unico problema è che le cartucce di ricambio costano circa 15€ caduna quelle originali. e a volte avendo la testina non montata sulla cartuccia, se si lascia molto tempo senza stampare potrebbe intasarsi la testina.
Ci sono le cartucce nn originali per fortuna :)
io la possiedo già , il prezzo è eccezionale .. la qualità anche e poi le cartucce originali costano molto ma le compatibili di qualità òe paghi sui 3 euro cadauna ....a questo prezzo è da comprare!!!
§Ottimo a 3€ cadauna :)
Tu pagata quanto ??
io ho il ris con inchiostro continuo, e mi trovo benissimo, non è proprio come l'inchiostro originale, ma si avvicina.
Me la consigliate quindi ?? :)
assolutamente sì , calcola che risparmi 20 euro dal prezzo medio che sì trova in giro ed è un ' ottima stampante . Io la utilizzo sia per le foto ed ultimamente anche per documenti e testo . Per quest'ultimo non è velocissima ma questo a me è un parametro che non interessa..
io la uso solo per foto ed è ottima, per solo il testo è un po cara e lenta meglio una laser.
Lo vista a pomeriggio al supermercato a 69€ , prox dovrei prenderla come estetica nn è male :)
Personalmente ho comprato la stampante in oggetto alla Fiera dell'informatica ed altro di Gonzaga (Mn) domenica 24/sett us.al prezzo di €49 senza cartucce ,acquistate nello stesso stand al prezzo di € 15 per le sei cartucce richieste.
Quindi un affare!!!Il software dell'epson mi ha permesso di stampare su cd e dvd printable delle copertine con risultato ottimo,mentre con Nero o col software allegato alle etichette mi è stato possibile stampare delle cover ,prefatte o ideate da me,su altri supporti non printable.Devo dire che sono ultrasoddisfatto della macchina e di tutto il resto.Regards a tutti e grazie per lo spazio concessomi.
Quando durano le cartucce ??
Quando durano le cartucce ??
Dopo dieci giorni,o quasi,ed aver stampato circa quaranta cover ,sia su supporto printable e su etichetta adesiva, il livello e oltre l'80% . Ma la domanda non mi consente risposte precise per ora, infatti dipende dalla quantità di utilizzo.
Posso solo dire che il rapporto qualità prezzo è notevolmente interessante.Regards.
Cover di cd ??
Cover di cd e dvd direttamente sul cd o dvd se printable ,ne ho fatte circa una decina ,le altre su etichetta adesiva ed applicata poi sul supporto.Come ho già riferito il software usato è l'Epson print cd (in dotazione alla macchina) per stampare direttamente sul supporto (cd o dvd printable) e Nero cover designer (un pò più laborioso) oppure quello delle etichette adesive che uso per applicare direttamente su supporti masterizzati già da tempo.Spero di essere stato d'aiuto.Regards.
Si può stamapre direttamente solo su CD - DVD apposta ??
Icemonk2
04-10-2006, 20:25
io ne sono molto soddisfatto e da quando ho acquistato il RIS lo sono ancora di più...! :D
RIS cosè ?
Refill Infinity System, cioè il sistema di ricarica in continuo.....
Da quando l'ho installato, sulla mia Epson, ho "ripreso" la voglia di stampare.......
I colori sono uguali a quelli originali, ma costano un'esagerazione in meno......
....e altre su etichetta adesiva ed applicata poi sul supporto......
:doh: ahi, ahi, ahi.......
Attenzione ad usare le etichette adesive su CD e DVD.......
Se non ben posizionate sul supporto (al millesimo), rischi di squilibrare il CD/DVD, con conseguenze negative sul lettore (visto il numero di giri raggiunto....)
meglio appoggiarsi ai CD/DVD printable.
ciao
Icemonk2
05-10-2006, 01:23
Il RIS è costituito da vari flaconcini, uno per ogni colore, collegati tramite piccoli tubi flessibili alle relative cartucce
anc'io ero interessato ad una stampante economica ma buona.. ho visto che al media la vendono a 59 €
La devo ancora prendere , speriamo ke entro dopodomani nn finisca ... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.