Niiid
30-09-2006, 17:53
ciao a tutti.
sto valutando il fatto di cambiare scheda video e vorrei passare su x1900.
prima della Gefo in sign avevo una 9700 pro aiw(che tengo adesso nel mulo) e prima ancora una 9600xt.
allora i ricordi della 9700 sono un po brutini.esempio,io gioco a fear e altri FPS.
settando i gioco attentamente si riesce a giocare a fear in ottima velocita con detagli medio bassi anche per ore e ore... poi arriva l'estate e .... :muro:
la scheda dopo mezzora di gioco comincia a scaldarsi amaneta...non potevo metere un altro dc sulla scheda visto che era la versione AIW mi toccava stacare dal gioco... cosa molto brutta per un giocatore.
PS: la scheda stava montata su un case aperto o estremanante areato.
ok la domanda allora e' molto semplice
se io compro la x1900 e arriva l'estate che qua da noi i gradi arrivano anche a 46
riesco a giocare per ore intere...?
questa scheda si rafreda a dovere col dc stock o un bel zalman?
tengo a sotolineare che con la scheda che ho in sign (overclocata) l'estate giocavo a giornate intere senza ralentamenti.
chiedo qualche spiegazione al argomento a voi possesori della sudeta scheda..
ciao e grazie in anticipo
:D
sto valutando il fatto di cambiare scheda video e vorrei passare su x1900.
prima della Gefo in sign avevo una 9700 pro aiw(che tengo adesso nel mulo) e prima ancora una 9600xt.
allora i ricordi della 9700 sono un po brutini.esempio,io gioco a fear e altri FPS.
settando i gioco attentamente si riesce a giocare a fear in ottima velocita con detagli medio bassi anche per ore e ore... poi arriva l'estate e .... :muro:
la scheda dopo mezzora di gioco comincia a scaldarsi amaneta...non potevo metere un altro dc sulla scheda visto che era la versione AIW mi toccava stacare dal gioco... cosa molto brutta per un giocatore.
PS: la scheda stava montata su un case aperto o estremanante areato.
ok la domanda allora e' molto semplice
se io compro la x1900 e arriva l'estate che qua da noi i gradi arrivano anche a 46
riesco a giocare per ore intere...?
questa scheda si rafreda a dovere col dc stock o un bel zalman?
tengo a sotolineare che con la scheda che ho in sign (overclocata) l'estate giocavo a giornate intere senza ralentamenti.
chiedo qualche spiegazione al argomento a voi possesori della sudeta scheda..
ciao e grazie in anticipo
:D