View Full Version : Fifa 07 [Thread Ufficiale]
maradona1
22-10-2006, 13:29
ho il problema di installazione dice che devo avere le ultime directx, ma io ho già le ultime, già provato mettendo directxversion=0, ma nulla
Saggio TiaMantova
23-10-2006, 13:57
chi fa partite on-line con ip diretto mi contatti in pvt
PS: sono scarso :stordita:
freddy69bz
23-10-2006, 14:29
ho il problema di installazione dice che devo avere le ultime directx, ma io ho già le ultime, già provato mettendo directxversion=0, ma nulla
tasto destro su autorun.exe e lo fai avviare per windows 2000...
giulietta444
23-10-2006, 16:33
fifa copia spudoratamente pes: premendo tiro e poi passaggio,il giocatore fa la finta come in pro..le punizioni,hanno cercato di copiarle(..mmm..la palla cala un po' troppo secondo me.. :rolleyes: ),anche se male.è da poco che ci gioco,ma non credo che resisterò per molto.
Installato anche io, e sia a 1024 che a 1280 ho i problemi di scattosità durante le animazioni!! a cosa è dovuto?! ho "risolto" usando il trucchetto segnalato in prima pagina, ma le animazioni sono comunque inguardabili, sembrano fotogrammi lunghi 3 secondi!!
fifa copia spudoratamente pes: premendo tiro e poi passaggio,il giocatore fa la finta come in pro..le punizioni,hanno cercato di copiarle(..mmm..la palla cala un po' troppo secondo me.. :rolleyes: ),anche se male.è da poco che ci gioco,ma non credo che resisterò per molto.
Cioè vuoi dire che hanno copiato pes e non ti piace?! :confused:
Ho capito, fifa non ti piace perchè si chiama fifa!! Speriamo che dal prossimo anno cambino nome.
Installato anche io, e sia a 1024 che a 1280 ho i problemi di scattosità durante le animazioni!! a cosa è dovuto?! ho "risolto" usando il trucchetto segnalato in prima pagina, ma le animazioni sono comunque inguardabili, sembrano fotogrammi lunghi 3 secondi!!
FORSE ho risolto.. con ATI TRAY TOOL avevo creato un profilo per FIFA 07 mettendo a 2x l'A-A, e cosi le animazioni vanno lentissime!! Se mettete l'A-A con parametro "application controlled" le animazioni sono fluidissime e senza scatti! Me ne sono accorto ieri sera tardi, magari provate anche voi e vedete se è lo stesso! Ci gioco a 1280*1024 max dettagli, fluidissimo!
Ragazzi, qualcuno la sera ha un pò di tempo da perdere per una partitella online?
se si contattatemi in pvt, cosi ci mettiamo d'accordo su una partitozza veloce!
Collision
24-10-2006, 16:03
Ragazzi, provate anche voi questa modifica!!
Andate nella cartella FIFA07/data/cmn ed aprite i tre file cfg_pc_X.ini!!
Nelle prime righe trovate la stringa RENDER_RATE_MODE che è a 7 per i file high e medium e a 5 per il low!!
Cambiate questo valore con 3... a parte che il gioco gira in maniera mooolto più fluida, ma spesso risolve anche problemi di lentezza dei replay, cutscenes e intro delle partite!!
Datemi retta e fate sta cosa!! ;)
Provato, ma ad essere sincero non vedo tanta differenza, cioè, con l'AA messo su "application controlled" tutto ok, nessunissimo problema, sia col valore che indichi a 7 che a 3! :confused:
maradona1
24-10-2006, 17:40
esiste un file no dvd per non usare il dvd?
freddy69bz
24-10-2006, 17:53
esiste un file no dvd per non usare il dvd?
penso che nn si possano chiedere queste cose sul forum...cmq si il sito si chiama giococopiamondo.com (traduci in inglese le tre parole nell'ordine che te le ho scritte io...
Saluti
penso che nn si possano chiedere queste cose sul forum...cmq si il sito si chiama giococopiamondo.com (traduci in inglese le tre parole nell'ordine che te le ho scritte io...
Saluti
Meno male che non si puo parlare, hai praticamente messo il link!! :asd:
Ma voi il gamepad funziona a dovere?!? Io ho il gamepad della play più adattatore, il pc me lo rileva come "USB Dual Force Feedback Joypad (MP-8866)" sto provando tutte le combinazioni possibili col trucchetto postato in prima pagina ma non vuole saperne di andare la levetta destra, indispensabile per fare le finte! boh, sinceramente mi piaciucchia fifa, ma che cavolo se bisogna fare i salti mortali per fare andare un gamepad mi sa che lo abbandono!!
Ma voi il gamepad funziona a dovere?!? Io ho il gamepad della play più adattatore, il pc me lo rileva come "USB Dual Force Feedback Joypad (MP-8866)" sto provando tutte le combinazioni possibili col trucchetto postato in prima pagina ma non vuole saperne di andare la levetta destra, indispensabile per fare le finte! boh, sinceramente mi piaciucchia fifa, ma che cavolo se bisogna fare i salti mortali per fare andare un gamepad mi sa che lo abbandono!!
A me funziona perfettamente, ho il tuo stesso adattatore. Non ho usato nessun trucco per farlo funzionare, solo le impostazioni dal gioco.
ciao
E con la levetta analogica destra riesci a fare le finte?!!?
Allora puoi spedirmi il file devdata.dat che si trova nella cartella del gioco \data\input?
cosi provo, sto diventando matto!!!!
gglux at libero.it
grazie mille, mi faresti un gran favore
E con la levetta analogica destra riesci a fare le finte?!!?
Allora puoi spedirmi il file devdata.dat che si trova nella cartella del gioco \data\input?
cosi provo, sto diventando matto!!!!
gglux at libero.it
grazie mille, mi faresti un gran favore
Spedito!! Fammi sapere se ti funziona.
ciao
Niente da fare.. la levetta destra per fare le finte non va (ma almeno, si fanno cosi le finte, giusto!?), e ogni volta che configuro i tasti per la posizione "nuovo" in stile PES, non me li prende e funzionano con la posizione "classica" dei tasti FIFA, boh, aspetto una patch il prima possibile spero, certo che la EA dovrebbe controllarle queste cose! boh..
Niente da fare.. la levetta destra per fare le finte non va (ma almeno, si fanno cosi le finte, giusto!?), e ogni volta che configuro i tasti per la posizione "nuovo" in stile PES, non me li prende e funzionano con la posizione "classica" dei tasti FIFA, boh, aspetto una patch il prima possibile spero, certo che la EA dovrebbe controllarle queste cose! boh..
Io ho lasciato la posizione "classic" ed ho regolato ogni pulsante come pes. L'unico diverso è la x come scelta giocatore al posto di L1.
Cosi mi funzionano perfettamente anche le levette analogiche.
Confermo che con la Dx si fanno le finte.
Succede anche a me se setto "nuovo" non lo prende.
ciao
EDIT: tanto ormai PES 6 è in uscita!!! Resisti ancora qualche giorno :D
Boh, mi arrendo.. mi dispiace perchè mi sembra caruccio come gioco, molto meglio dei FIFA precedenti, ma senza gamepad funzionante al 100% non ci provo nemmeno ad iniziarlo... peccato!!! spero in una patch, dicono che ci stanno lavorando sopra per questi e per altri problemi!
Niente, ho provato anche con vari trucchetti trovati da altri forum, ma niente, la levetta analogica destra non vuole saperne di andare.. E va beh.. EA, hai un giocatore di FIFA in meno.. non posso mica fare i salti mortali per configurare un gamepad, vi pare?!
Niente, ho provato anche con vari trucchetti trovati da altri forum, ma niente, la levetta analogica destra non vuole saperne di andare.. E va beh.. EA, hai un giocatore di FIFA in meno.. non posso mica fare i salti mortali per configurare un gamepad, vi pare?!
Curiosità: ma nelle periferiche di gioco il test della levetta dx ti funziona? non è che è la levetta a non funzionare? Io ho 2 joypad e nessun problema con entrambi.
Sistemato stasera dopo aver cercato in tutto internet una guida o qualcosa del genere.. praticamente ho modificato a manina il devdata.dat, adesso funge alla perfezione finalmente!!
giuliocatta
26-10-2006, 10:30
qualcuno mi dice a cosa corrispondono le sigle delle tattiche attivabili coi tasti direzionali del gamepad?
è già possibile qualche aggiornameto delle formazioni? dove lo posso trovare?
grazie
ma le finte col gamepad come le faccio? solo tasto 7 o insieme a qlke altro tasto?
qualcuno mi dice a cosa corrispondono le sigle delle tattiche attivabili coi tasti direzionali del gamepad?
è già possibile qualche aggiornameto delle formazioni? dove lo posso trovare?
grazie
ma le finte col gamepad come le faccio? solo tasto 7 o insieme a qlke altro tasto?
Se guardi bene nel gioco ci sono le spiegazioni di ogni tattica.
Le formazioni sono gia aggiornate ad agosto (a parte qualche caso). Si aggiornano online dal server EA in automatico (se hai il gioco originale).
Le finte si fanno con l'analogico dx.
ciao
giuliocatta
26-10-2006, 12:09
il problema è ke andando nel sito aggiornamenti e scaricando quello ita parte un programmino che dopo una ricerca mi dice che non trova il file vecchio
scusa dove trovo la spiegazione delle tettiche, non potresti dirmelo subito?
E' uscita una patch con aggiornamento delle formazioni: LINK (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/Fifa/07/)
olympo82
26-10-2006, 17:21
scusate come si fa a giocare online.mi sono iscritto al sito di fifa 07 ma il gioco non si collega
fabbius69
26-10-2006, 17:23
E' uscita una patch con aggiornamento delle formazioni: LINK (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/Fifa/07/)
Quale devo scaricare delle due la pc dvdpatch oppure la ea downloader patch?? :confused:
Quale devo scaricare delle due la pc dvdpatch oppure la ea downloader patch?? :confused:
La prima. L'EA downloader non serve.
==========================================
FIFA 07 PC FILE LEGGIMI DELL'AGGIORNAMENTO
Ultimo aggiornamento 10-10-2006
========================================================
CORREZIONI AGGIORNAMENTO
==========================================================
1. La precisione dei passaggi alti e dei passaggi filtranti del portiere è stata ridotta.
2. Database delle rose aggiornato:
- aggiunti 257 nuovi giocatori
- modificati 13 giocatori
- aggiornate circa 2.500 formazioni, numeri delle magliette e posizioni
- aggiornati i capitani, i tiratori e i dati delle formazioni per 51 squadre
3. Risolto un problema di blocco del gioco durante l'invio di uno stemma per la tua squadra EASO.
4. Risolto un problema di blocco del gioco che si verificava quando il portiere tornava tra i pali utilizzando il controllo velocità.
giuliocatta
26-10-2006, 18:40
perchè il codice che ho utiluzzato per l'installazione non mi viene accettato per la registrazione on line?
succede anke a qlcn di voi?
Saggio TiaMantova
26-10-2006, 21:15
Sistemato stasera dopo aver cercato in tutto internet una guida o qualcosa del genere.. praticamente ho modificato a manina il devdata.dat, adesso funge alla perfezione finalmente!!
allora possiamo giocare on-line :D
allora possiamo giocare on-line :D
Quando vuoi, io sono libero solo la sera però, ti ho lasciato via pm il mio contatto msn mi pare, quando ci becchiamo possiamo fare qualche partita!!
Cmq mi sembra un pò "facilotto", ho iniziato un campionato col barça a livello esperto, su 4 partite, 4 vinte, 9 gol fatti e 1 subito..!! e non sono poi cosi bravo, visto che a fifa è un bel pezzo che non ci gioco (da fifa 04 credo!!)
PS: visto che siamo in pochi sembra a giocare a FIFA07, perchè nel primo post non mettiamo tutti i nostri contatti msn? cosi è più facile organizzarsi per le sfide online!
Collision
27-10-2006, 10:23
perchè il codice che ho utiluzzato per l'installazione non mi viene accettato per la registrazione on line?
Mah, forse perchè è un codice già "utilizzato"??
Guglielmo di Baskerville
27-10-2006, 15:25
FIFA 07 PC FILE LEGGIMI DELL'AGGIORNAMENTO
Ultimo aggiornamento 10-10-2006
========================================================
CORREZIONI AGGIORNAMENTO
==========================================================
1. La precisione dei passaggi alti e dei passaggi filtranti del portiere è stata ridotta.
2. Database delle rose aggiornato:
- aggiunti 257 nuovi giocatori
- modificati 13 giocatori
- aggiornate circa 2.500 formazioni, numeri delle magliette e posizioni
- aggiornati i capitani, i tiratori e i dati delle formazioni per 51 squadre
3. Risolto un problema di blocco del gioco durante l'invio di uno stemma per la tua squadra EASO.
4. Risolto un problema di blocco del gioco che si verificava quando il portiere tornava tra i pali utilizzando il controllo velocità.
Ok,grazie,ho aggiornato il primo post :)
PS.Certo che si sono sprecati,quella della EA...con tutti i bug grafici che ci sono nel gioco (oltre che qualcuno a livello di gameplay),tra cui quello, veramente grave, del mostruoso calo di framerate nei cinematics,che ti vanno a modificare??? Ma certo,il "blocco del gioco durante l'invio di uno stemma per la tua squadra EASO". Elementare... :rolleyes:
PS.Certo che si sono sprecati,quella della EA...con tutti i bug grafici che ci sono nel gioco (oltre che qualcuno a livello di gameplay),tra cui quello, veramente grave, del mostruoso calo di framerate nei cinematics,che ti vanno a modificare??? Ma certo,il "blocco del gioco durante l'invio di uno stemma per la tua squadra EASO". Elementare... :rolleyes:
Avevo letto che questa n on è una vera patch ma solo per aggiornare le rose e sistemare un paio di bug, la patch vera arrivera + avanti.
giuliocatta
27-10-2006, 18:35
scusate ma io non sono ancora riuscito ad aggiornare il mio fifa____sarà perchè preso dal mulo?
mi da sempre errore una volta fatto partire il file dell'aggiornamento e poi non ho ancora trovato la soluz per la registraz online___(il codice nn è valido___uso un key... x crearlo....)
qlcn sa aiutarmi? almeno x aggiornale le rose, grazie
compralo in un negozio ;)
scusate ma io non sono ancora riuscito ad aggiornare il mio fifa____sarà perchè preso dal mulo?
mi da sempre errore una volta fatto partire il file dell'aggiornamento e poi non ho ancora trovato la soluz per la registraz online___(il codice nn è valido___uso un key... x crearlo....)
ma leggere il regolamento no eh? :muro:
:rotfl:
ShadowThrone
04-11-2006, 16:43
è da ieri sera che ci sto giocando... era dai tempi di Fifa 98 :stordita: che non mi divertivo così. poi incredibile, gita troppo bene. 1280x1024 dettagli alti.. ultrafluido!!!!! e con azureus sotto a ciucciare processore..
AMD64EVER
04-11-2006, 20:36
Ciao a tutti volevo sapere se sapevate un modo per cambiare il refresh in fifa..
Grazie..
Hanno fatto un bel passo avanti rispetto all'anno scorso..
messaggio editato in quanto contenente richieste su materiale illegale
c'è qualcuno
Fra poco mi sa non ci sarai più tu. :read:
Non quoto il tuo messaggio perchè se no i mod devono modificare anche il mio quote :)
Comunque, ti do un consiglio, compralo originale
Ho segnalato, purtroppo non so come si fa, se si deve copiare il testo del messaggio incriminato, o se c'è da mettere un commento che i mod vedono e poi cliccano su un link
c'è qualcuno
quando ti iscrivi a un forum, forse è meglio che dai una letta al regolamento prima di accettarlo.
non saranno tollerate altre richieste di supporto a materiale illegale. la prossima volta si passerà ai provvedimenti
ah, PS: in questo forum si usa la NETIQUETTE: se inserisci un messaggio non lo uppi dopo DUE MINUTI ma al massimo una volta AL GIORNO
grazie
the designer
12-11-2006, 11:29
raga ma si conoscono trucchi x ottenere la difficoltà leggenda?so che sono off topic ma gioco a fifa07 x ps2 e vorrei sapere qualche trucco xke so che nel pc ci sono invece patch..grazie!!! :help:
Utente Anonimo
14-11-2006, 10:39
Scandaloso!
Con quello che costano i giochi non e' ammissibile che commercializzino prodotti per certi aspetti grezzi e privi di rifiniture! :mad:
Apparte questo, avete mica notizie circa una patch "vera" che risolva i problemi piu' gravi del gioco?
Quest'anno ci son cascato... l'ho comprato ed ora gia' me ne pento :doh:
:fagiano: ...anche se questo FIFA07 regala momenti davvero belli, specie nella modalita' allenatore!
Collision
14-11-2006, 14:10
E' sempre meglio un FIFA con (purtroppo quest'anno) qualche bug e poco ottimizzato di un PES con la noiosissima Master League, le Teste di Moro al posto del Cagliari e quell'atmosfera generale da gioco arcade giapponese anni 90!!
Non c'è nessuna patch, ma se vuoi puoi provare a fare questa cosa:
Apri i file "cfg_pc_h.ini" "cfg_pc_m.ini" e "cfg_pc_l.ini" che si trovano nella cartella data\cmn! Una volta dentro cerchi queste stringhe e le setti così:
- RENDER_RATE_MODE = 3 (prova anche 2)
- DISABLE_DOF = 1
- DISABLE_POSTFX = 1
Le ultime due sono da cambiare solo nel "cfg_pc_h.ini", gli altri sono già settati a 1!
Saggio TiaMantova
14-11-2006, 14:10
qualche mio replay
http://www.youtube.com/watch?v=xezHwua7zJc
Utente Anonimo
14-11-2006, 14:32
Apri i file "cfg_pc_h.ini" "cfg_pc_m.ini" e "cfg_pc_l.ini" che si trovano nella cartella data\cmn! Una volta dentro cerchi queste stringhe e le setti così:
- RENDER_RATE_MODE = 3 (prova anche 2)
- DISABLE_DOF = 1
- DISABLE_POSTFX = 1
Grazie, ho gia' apportato questa modifica seguendo i vari consigli postati qui.
In questo modo non si fa altro che abbassare il livello qualitativo delle varie scenette e replay.
Tutti speriamo che la EA si decida prrrrresto a rilasciare una patch che consenta di godere quelle scenette e filmatini ad un livello qualitativo accettabile. Non sono solo contorno, sono dettagli che fanno la differenza in un gioco di calcio perche' determinano l'atmosfera del match.
Sto ca$$o di gioco, come molto altri, e' stato progettato per girare su macchine equipaggiate con tecnologie allo stato dell'arte. E' assurdo che dobbiamo far girare i filmatini ad una qualita' da space invaders!!!! :ncomment:
Collision
14-11-2006, 15:35
Veramente non abbassano la qualità dei replay e delle cinematics!! Le ultime due modifiche tolgono semplicemente l'effetto blur, simile a quello di NFS Most Wanted, mentre il render-rate abbassandolo dovrebbe rendere il gioco più fluido!! La qualità rimane sempre quella...
io intervengo solo ora nella sezione giochi..
non so è gia stato fatto notare, ma c'è un bug che non è mai stato risolto nella serie Fifa.
La parata del portiere all'interno della porta non segnalata come gol e i falli di ostrusione non fischiati :(
Per il resto, mitico :)
Alcune squadre italiane hanno bruttissime maglie..peggio di quelle viste in fifa 2006.. :confused:
Utente Anonimo
15-11-2006, 09:06
Veramente non abbassano la qualità dei replay e delle cinematics!! Le ultime due modifiche tolgono semplicemente l'effetto blur, simile a quello di NFS Most Wanted, mentre il render-rate abbassandolo dovrebbe rendere il gioco più fluido!! La qualità rimane sempre quella...
Scusa, ma togliere l'effetto sfocatura per me significa rinunciare ad una qualita' superiore dell'immagine, ad un'immagine piu' realistica. Poi non so, forse per altri la qualita' dell'immagine risiede in diversi parametri... Ma il mondo e' bello perche' e' vario :Prrr:
Pero' quando capita che un software promette risultati da favola e si rivela un aborto, mi sembra di viaggiare su di una rete ferroviaria per l'alta velocita' in un treno a vapore... :mbe: che ca$$o volevo dire??? :eh:
Collision
15-11-2006, 10:25
Scusa, ma togliere l'effetto sfocatura per me significa rinunciare ad una qualita' superiore dell'immagine, ad un'immagine piu' realistica. Poi non so, forse per altri la qualita' dell'immagine risiede in diversi parametri... Ma il mondo e' bello perche' e' vario :Prrr:
Pero' quando capita che un software promette risultati da favola e si rivela un aborto, mi sembra di viaggiare su di una rete ferroviaria per l'alta velocita' in un treno a vapore... :mbe: che ca$$o volevo dire??? :eh:
Ma LOL!! Si è capito, tranquillo!!
Riguardo all'effetto sfocatura beh hai ragione... però è un effetto abbastanza pesante che richiede hardware parecchio potente!
Mi rifaccio sempre all'esempio di Need For Speed Most Wanted... laddove parecchia gente pure con schede di fascia massima disattivava l'effetto in quanto faceva calare le prestazioni in maniera troppo vistosa!
Comunque Fifa07 è così c'è poco da fare!! Ci sono state migliorie enormi nella gameplay, hanno migliorato la già valida modalità Carriera aggiungendo ancora più caratteristiche all'aspetto manageriale del gioco, l'online (almeno personalmente) funziona bene... la patch di aggiornamento Squadre rilasciata tempo fa è precisa e ben fatta... ne uscirà un altra a febbraio per il mercato invernale...
Purtroppo è un gioco poco ottimizzato e con qualche bug grafico... non ci resta che ricorrere all'editing o sperare in una patch della EA che secondo me non arriverà, perchè i problemi stanno secondo me nel motore grafico che ora andare a fixare o modificare è troppo complesso!!
Poi varia anche da VGA a VGA!! Ad esempio sembrano soffrirne di più i possessori ATI!! Io con la 6600GT vado alla grande, massima risoluzione e dettagli alti... una media di 35-40 FPS che calano a 20-25 durante cinematics, intro partita e replay...
androjoker
26-11-2006, 16:14
Io ho una ATI x800gt e davvero non si riesce a giocare per sta storia del rallentamento durante le pause del gioco...non riesco manco a fare i cambi durante la partita perchè appena schiaccio ESC, il gioco diventa lentissimo!
Cavoli ma non si può rilasciare un gioco con un baco del genere.
Ho provato i fix suggeriti ma non mipare funzionino.
Io ho una ATI x800gt e davvero non si riesce a giocare per sta storia del rallentamento durante le pause del gioco...non riesco manco a fare i cambi durante la partita perchè appena schiaccio ESC, il gioco diventa lentissimo!
Cavoli ma non si può rilasciare un gioco con un baco del genere.
Ho provato i fix suggeriti ma non mipare funzionino.
Strano, io con una x800XL ci gioco davvero bene..
mi fa questo difetto pure a me ma sulla x1900GT con Windows XP x64 però :rolleyes:
Sulla x800XL ho i catalyst 6.3
androjoker
26-11-2006, 16:39
Strano, io con una x800XL ci gioco davvero bene..
mi fa questo difetto pure a me ma sulla x1900GT con Windows XP x64 però :rolleyes:
Sulla x800XL ho i catalyst 6.3
Io sto provando i Catalyst 6.11. Forse mi sono spiegato male..il gioco in 1280 x 1024 dettagli massimi va alla grande..però per quel baco durante replay,fuori campo,ecc.. come hai fatto? A me scatta paurosamente e, come ho detto, per questo motivo non riesco neanche a fare dei cambi xkè il menu è troppo lento.
prova a togliere i 6.11 e metti qualche versione più vecchia (non i 6.9, ma un po più vecchi, tipo 6.5, 6.7)
androjoker
27-11-2006, 13:15
prova a togliere i 6.11 e metti qualche versione più vecchia (non i 6.9, ma un po più vecchi, tipo 6.5, 6.7)
Mate hai comunque cambiato quei tre file per il problema durante le animazioni?
Ieri incredibile...ho giocato una partita in uci le due porte erano sulla linea dell'area piccola anzichè al loro posto ... poi anche a te i oclori osno strani? Da me le zone "usurate" del campo..centrocampo e area hanno un oclore violaceo
a me con la x800xl e catalyst 6.3 e Windows xp 32bit sp2, non ho nessun problema di gioco, sia durante la partita sia nelle sequenze di intermezzo..
E' sempre meglio un FIFA con (purtroppo quest'anno) qualche bug e poco ottimizzato di un PES con la noiosissima Master League, le Teste di Moro al posto del Cagliari e quell'atmosfera generale da gioco arcade giapponese anni 90!!
o Signore abbi pieta'...qui si bestemmia!!
Collision
28-11-2006, 08:13
No no si dice solo la verità!! Pes può vantare solo qualche caratteristica in più di gameplay che lo rende, diciamo, un po più simulativo..
ma tutto il resto è *noia*, zero longevità, zero atmosfera...
ho provato pes 6 e quoto pure io..
non mi è piaciuto niente..
dopo pochi minuti mi venuta una gran noia.
Troppo simulativo
Menion83
28-11-2006, 11:37
Ragazzi c'è un modo per non essere esonerato?
Sono super primo eppure per colpa del budget vengo sbattuto fuori. Ho provato a cambiare il prezzo dei biglietti ma anche guadagnando mi sbattono fuori. Se potessi cambiare il bugdet a disposizione credo che si possa risolvere ma esiste un modo?
CIAO!
Menion83
28-11-2006, 12:32
Ho scoperto qual'è il problema!!
Tre giocatori della mia rosa percepiscono uno stipendio di 1.000.000.000 di €!
Non capisco da cosa può dipendere ma secondo me si tratta di un bug! Esiste un programmino per modificare questo parametro e portarlo a livelli "accettabili"?
CIAO!
androjoker
28-11-2006, 12:35
Ragazzi c'è un modo per non essere esonerato?
CIAO!
se hai scelto l'inter è normale che ti esonerino :D
be io ho scelto la squadra della mia città: Spezia in serie B :)
ci ho aggiunto 1 giocatore creato da me (in pratica sono io :D) da 22.000.000 di Euro e sono fuorti budget..quindi ora
sono costretto a venderlo :)
in questo modo mi guadagnero una bella cifrotta :D
se hai scelto l'inter è normale che ti esonerino :D
OT/ ha ha ha :ciapet: /fine OT
gioco sicuramente migliorato rispetto alle vecchie edizioni ma ancora indietro (molto molto indietro) rispetto a pes.come sempre lo istallo, lo disistallo e lo vendo!! :D
Ragazzi il gioco nono salva le impostazioni del gamepad! Premetto che il mio gamepad funziona bene con tutti i giochi, vibrazione inclusa. In Fifa 07 invece ad ogni avvio del gioco l'opzione vibrazione va di default su no e se la imposto su sì l'impostazione non viene salvata..... cosa si può farE?
Menion83
03-12-2006, 11:38
Ragazzi sapete per caso se esiste la possibilità di giocarci con il Pad della prima Xbox? Ho questo adattatore : Super Joy Box 10 (http://www.mayflash.com/pc/pc019/pc019.htm) . Di gamepad uso sia l'originale: Pad Originale (http://www.billigespil.dk/shop/default.asp?ProductNumber=10550009&SetLng=26) che l'X-Warrior della Speedlink: X-Warrior (http://www.mediathek-bs.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=10_13&products_id=120&osCsid=6bc25290cebb9d64afb96878e70f4073) .
I driver che uso sono gli XBCD 1.07: Driver (http://www.redcl0ud.com/xbcd.html#download) .
Il problema che rilevo è che non funziona la leva dx analogica (problema principale a quanto vedo) e poi che premendo la leva sx analogica mi torna al menù di gioco rendendo impossibile giocare. Gli altri punsanti funzionano anche se ho notato che i grilletti dietro non me li fa configurare dal pannello di configurazione...
Qualche anima pia che mi aiuta?!?
CIAO!
zuppperman
04-12-2006, 14:22
e' possibile giocare a fifa 2007 in widescreen ??? (monitor samsung 940bw)
andate su www.nextgensoccer.com e trovate qualche file di fifa...il sito vi da l'opportunita di scaricare la CEP che aggiunge una miriade di campinati in fifa 07
androjoker
07-12-2006, 09:14
Io con la mia Radeon x800gt ho provato a usare i catalyst + vecchi 6.3 ma ho sempre quel problema degli scatti durante le pause nel gameplay...mi spiace davvero xkè mi sembra davvero migliorato ocme giocabilità questo FIFA.
:(:(:(
Nessuno ha risolto? :help:
stai usando windowsXP pro sp2?
androjoker
07-12-2006, 17:18
stai usando windowsXP pro sp2?
Si esattamente. Poi cmq la grafica si vede proprio maluccio! sembra fifa 97!
si vede male..come quando non usavi l'accelerazione hardware?
Ragazzi ma il gioco non è troppo facile????
Gioco al livello Campioni e al momento vinco abbastanza facilmente...........
Ho installato il Cep, veramente enorme. :eek:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Ramingo^^
08-12-2006, 08:25
Raga qualcuno conosce qualche file per poter giocare, in modalità allenatore, la Champion's League fin dalla prima stagione??????
dipende con che squadre giochi..
io gioco a livello Esperto e con le squadre che uso io..è molto arduo vincere..
vinco, ma ne pareggio molte.
Certo che se la squadre che scegli è piena di fuoriclasse..
prova a giocare con una squadra di Serie B con un livello di 2 stelline..
Si è quello di cui si sono lamentati in molti,qualunque squadra scegli anche a livello leggenda è troppo facile.
L'unica è scaricare qualche patch per la giocabilità (ho provato quella del CEP ma sinceramente non mi cambia nulla).
androjoker
08-12-2006, 13:32
si vede male..come quando non usavi l'accelerazione hardware?
Non saprei dirti..i giocatori si vedono bene..però il cmapo è veramente piattissimo..forse è una mia opinione..poi le zone d'erba + consumate sono ivola praticamente! ma questo ancora ancora lo accetterei..ma il fatto che appena premo ESC durante la partita praticamente si pianta non è il massimo!
Non saprei dirti..i giocatori si vedono bene..però il cmapo è veramente piattissimo..forse è una mia opinione..poi le zone d'erba + consumate sono ivola praticamente! ma questo ancora ancora lo accetterei..ma il fatto che appena premo ESC durante la partita praticamente si pianta non è il massimo!
cmq a me sembra qualche conflitto tra vga e driver..perchè non dovresti avere problemi con il pc in firma a giocare a questo gioco.
Certo, non è fluidissimo nemmeno a me con la x800xl, però dovresti giocarci bene.
leroy_ita
08-12-2006, 16:42
Ciao,
ho notato che la presentazione della squadre (formazioni, commenti ecc...) la posso vedere solo facendo una partita veloce. Mentre in tutte le altre modalità non riesco a vederla. E' normale che faccia così o devo modificare qlk opzione??
Inoltre in caso di vitoria (ad esempio una coppa) si vedono i festeggiamenti?? Io ho vinto la Coppa Italia in modalità allenatore ma ninte.
Grazie
ciao
Barzagli43
08-12-2006, 18:42
Buonasera,
vorrei sapere se esistono aggiornamenti per le rose che non richiede l'installazione di un programma .exe? Ho letto dei vari patch ma a me non interessa. Lo so che non mi fido di .exe, potrebbe nascondersi insidie come i virus... Nessuno è in grado di aiutarmi? :confused:
Ciao,
ho notato che la presentazione della squadre (formazioni, commenti ecc...) la posso vedere solo facendo una partita veloce. Mentre in tutte le altre modalità non riesco a vederla. E' normale che faccia così o devo modificare qlk opzione??
Inoltre in caso di vitoria (ad esempio una coppa) si vedono i festeggiamenti?? Io ho vinto la Coppa Italia in modalità allenatore ma ninte.
Grazie
ciao
non saprei..a me funziona tutto..
prova a reinstallarlo
Ragazzi ho abbandonato Fifa 07 per Pro evolution Soccer 6.
Credetemi: tutto un altro mondo!
Fatto molto meglio, più tecnico, realistico e giocabile.
In fifa i goal sono tutti uguali, puoi tirare anche senza prendere mira che la palla va in rete. In PES6 invece se non sei buono...... :D
In fifa i goal sono tutti uguali, puoi tirare anche senza prendere mira che la palla va in rete. In PES6 invece se non sei buono...... :D
ma dove?
prova a giocare a fifa con una squadretta di serie B (quelle con due stelle) e vedrai come non segni ;)
nemmeno davanti alla porta vuota :muro:
Ho provato PES6, ma pes5 mi sembra fatto meglio, anche come giocablità.
PES6 mi sembra solo un aggiornamento di PES5..
FlyingDJ0571
09-12-2006, 15:23
Scusate, ma per trasformare fifa 07 da inglese in italiano ( con commenti di caressa inclusi ) cosa si deve fare?
Grazie mille è importante :cry:
Scusate, ma per trasformare fifa 07 da inglese in italiano ( con commenti di caressa inclusi ) cosa si deve fare?
Grazie mille è importante :cry:
Acquistare il gioco in italiano ;)
Barzagli43
09-12-2006, 17:23
Buonasera,
vorrei sapere se esistono aggiornamenti per le rose che non richiede l'installazione di un programma .exe? Ho letto dei vari patch ma a me non interessa. Lo so che non mi fido di .exe, potrebbe nascondersi insidie come i virus... Nessuno è in grado di aiutarmi? :confused:
Nessuna risposta al mio caso? So che è quasi impossibile... :cry: vabbè, mi arrendo definitivamente. :(
Prophet84
10-12-2006, 19:19
ragazzi ma dopo che un offerta di rinnovo del contratto è stata rifiutata dal giocatore quando è possibile farne una successiva? c'ho toni in scadenza ma non mi accettato il rinnovo :sofico: :doh:
non so, ma credo che dovevi offrirgli di più :p
Barzagli43
11-12-2006, 00:15
ragazzi ma dopo che un offerta di rinnovo del contratto è stata rifiutata dal giocatore quando è possibile farne una successiva? c'ho toni in scadenza ma non mi accettato il rinnovo :sofico: :doh:
Si vede che è mercenario. :sofico: :D
Nessuna risposta al mio caso? So che è quasi impossibile... :cry: vabbè, mi arrendo definitivamente. :(
Non ti fidi degli exe.....se avessi il gioco originale gia installando la patch dovresti avere le rose leggermente aggiornate,se non lo hai originale l'unica è trovare un file tipo "D. My Squads" e caricare quello dal menu del gioco.
Per quanto riguarda il problema della scattosità di Fifa nei filmati e nei replay, volevo solo segnalare quanto successo a me. Ho un pentium 4ht 3.06ghz e 1gram e scheda video atix 1300 512mb, avevo installati i catalyst 6.8 e e una versione non aggiornatissima di Dx 9.0c e Fifa girava perfettamente fluido durante la partita fluido nei replay ecc ecc fino alle massime risoluzioni video.
Ieri per giocare a Comp of heroes ho aggiornato sia il Dx che i catalyst alla versione 6.12 e di botto fifa a cominciato a dare problemi di scattosità nei replay nelle rimesse dal fondo e nelle scene a palla ferma. Ho editato i file nella config come scritto nel primo post e in altri e stranamente ho scoperto che i replay e le rimesse dal fondo sono più fluide aumentando il numero di RENDER-FRAME e non abbassandolo come suggerito, d'ogni modo il problema in alcune scene rimane come durante le sostituzioni e le esultazioni dopo i gol.
Ciao
Osmos
androjoker
27-12-2006, 16:36
Per quanto riguarda il problema della scattosità di Fifa nei filmati e nei replay, volevo solo segnalare quanto successo a me. Ho un pentium 4ht 3.06ghz e 1gram e scheda video atix 1300 512mb, avevo installati i catalyst 6.8 e e una versione non aggiornatissima di Dx 9.0c e Fifa girava perfettamente fluido durante la partita fluido nei replay ecc ecc fino alle massime risoluzioni video.
Ieri per giocare a Comp of heroes ho aggiornato sia il Dx che i catalyst alla versione 6.12 e di botto fifa a cominciato a dare problemi di scattosità nei replay nelle rimesse dal fondo e nelle scene a palla ferma. Ho editato i file nella config come scritto nel primo post e in altri e stranamente ho scoperto che i replay e le rimesse dal fondo sono più fluide aumentando il numero di RENDER-FRAME e non abbassandolo come suggerito, d'ogni modo il problema in alcune scene rimane come durante le sostituzioni e le esultazioni dopo i gol.
Ciao
Osmos
Io sono assillato da questo problema e ho la x800gt AGP. Avevo provato anche io a mettere driver più vecchi (6.9), come suggerito da Pegasus :D , ma non era migliorato granchè. Mi era venuta una mezza idea di scrivere ad ATI. Sabato ci ho giocato su un PC del dopo-guerra e girava fluidissimo..che nervi!!!! Se hai novità facci sapere. :muro: :muro: :muro:
Ho trovato upd solo per la versione 06..possibile??
UPD intendo mercato calciatori
androjoker
22-01-2007, 12:52
Io sono assillato da questo problema e ho la x800gt AGP. Avevo provato anche io a mettere driver più vecchi (6.9), come suggerito da Pegasus :D , ma non era migliorato granchè. Mi era venuta una mezza idea di scrivere ad ATI. Sabato ci ho giocato su un PC del dopo-guerra e girava fluidissimo..che nervi!!!! Se hai novità facci sapere. :muro: :muro: :muro:
risolto .. non avevo capito che nei file da modificare "h" stava per high ...
Sentite ma le punizioni come cavolo si tirano??come si da l'effetto alla palla?
risolto .. non avevo capito che nei file da modificare "h" stava per high ...
Sentite ma le punizioni come cavolo si tirano??come si da l'effetto alla palla?
VAI IN MODALITà ALLENAMENTO, tipo allenamento punizioni
androjoker
22-01-2007, 13:52
VAI IN MODALITà ALLENAMENTO, tipo allenamento punizioni
si ma c'è il modo di dare l'effetto o cose simili? Nn ho trovato nulla .. mi pare strano che debba solo scegliere dove tirare e dosare la potenza....
si ma c'è il modo di dare l'effetto o cose simili? Nn ho trovato nulla .. mi pare strano che debba solo scegliere dove tirare e dosare la potenza....
Fai prove vedi che lo trovi( usa i tasti freccia)
Ciao. Volevo sapere se qualcuno che ha installato le CEP è riuscito a rimettere il gioco in italiano, visto che danno come scelta solo alcune lignue (e l'italiano è sempre "dimenticato"... :cry: ) :muro:
Devi scaricare oltre al cep anche un file per la lingua italiana,lo trovi sempre nello stesso sito.
Devi scaricare oltre al cep anche un file per la lingua italiana,lo trovi sempre nello stesso sito.
Scusa, ma qual'è il nome del file? Sul sito parla del CEP v.3.1, ma l'avevo già scaricata. E cmq nella descrizione del file non parla della lingua italiana...
Sorry, ma ho un pò di difficoltà...ci sto provando da due giorni :confused:
Nessuna novità sulla scattosità?
Le mie ultime sono che ho cambiato scheda video, sempre ati ma x1950 pro, e a 1024x768 senza filtri il gioco sia nei replay che nelle scene iniziali non scatta +, non appena aggiungo i filtri, o aumento la risoluzione, nonostante non perda niente in fps nel gioco i replay e i filmati cominciano a scattare....
ma nessuno sa in che formato sono quei file?
Non potrebbe essere un problema di codec....
ciao
Osmos
FORSE ho risolto.. con ATI TRAY TOOL avevo creato un profilo per FIFA 07 mettendo a 2x l'A-A, e cosi le animazioni vanno lentissime!! Se mettete l'A-A con parametro "application controlled" le animazioni sono fluidissime e senza scatti! Me ne sono accorto ieri sera tardi, magari provate anche voi e vedete se è lo stesso! Ci gioco a 1280*1024 max dettagli, fluidissimo!
Prova a fare cosi, a me va fluido sia nelle animazioni che nei replay
androjoker
30-01-2007, 11:54
Prova a fare cosi, a me va fluido sia nelle animazioni che nei replay
Ma oltre a fare questo hai cambiato anche quel famoso .h?a me ora va abbastanza bene..lente solo le esultanze e le sostituzioni ora...però almeno il menu lo vedo bene!!!Ho una x800GT agp
p.s. Il portiere avversario in modalità campione è esagerato secondo me..anche se è una schiappa ti para pure le minelle da un metro .. invece ho scoperto una specie di baco..non so se solo in modalità campione..se tiri centrale forte dalla lunetta dell'area il portiere la prende senza trattenerla e va nell'angolino..mi è capitato parecchie volte.......
Si lo so ma il punto è che così giochi senza filtro,e io la differenza graficamente la vedo penso che semplicemente con la scelta dell'applicazione l'AA è impostato off in fifa07.
Attualmente solo con AaA e FA a 8x con AA scelta dell'applicazione è tutto fluido con un piccolo miglioramento qualitativo delle texture, ma niente in confronto se si forza l'AA a 2x o 4x, ma poi i replay ecc ecc scattano... quindi è sicuramente un problema di AA.
Ciao
Osmos
aggiungo un link forse risolve qualcosa....
http://support.electronicarts.co.uk/cgi-bin/eauk_new.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=14153
Scusa, ma qual'è il nome del file? Sul sito parla del CEP v.3.1, ma l'avevo già scaricata. E cmq nella descrizione del file non parla della lingua italiana...
Sorry, ma ho un pò di difficoltà...ci sto provando da due giorni :confused:
A suo tempo ti facevano scaricare il file direttamente dal loro sito,in ogni caso lo puoi trovare qua:
http://fifaccitiu.altervista.org/07/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=3&Itemid=26
Menzoberranzan
10-02-2007, 16:17
scusate ragazzi ma perchè non riesco a configurare online i stati che configuro in modalità offline? Scelgo dei tasti quando gioco col computer, salvo il profilo, poi se mi connetto online non ho più la stessa configurazione di tasti ma quella di default......
grazie
ciao
faangile
20-02-2007, 15:42
scusate a tutti
cerco di giocare su internet ma non riesco...prima la patch...adesso scaricato l'aggiornamento però mi blocca perchè mi chiede di convalidare il mio account su EAsportsOnline....c'è qualche anima pia che mi dice passo passo come fare??
Salvem, ho cercato la soluzione nel forum, ma a quanto ho potuto vedere si parla principalmente di grafica e "scattosità", io ho il seguente problema, il gameplay avviene con la tastiera e quando durante una partita vado a sostitutire un giocatore o tiratori mi appare qs fastidiosissima schermata con su scrittto qlc del genere "devi controllare una squadra e utilizzare il controller assegnato"
Sapete qlc?
Zerocalck
07-03-2007, 00:11
Sono un player di fifa fin dalle origini con "Fifa International Soccer", son sempre stato fedele ogni anno ma con questo del 2007 ho un problema con la tastiera.
Ho comprato ieri una tastiera "Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 USB", Win Xp Home Edition me l'ha rileva e installa correttamente, con altri giochi funziona bene mentre da problemi con fifa.
Quando premo la freccia "bassa" piu un'altra direzione nn riesco più ad utilizzare ne la Q ne la W mentre gli altri tasti funzionano.
I tasti Q e W funzionano correttamente in tutte le azioni che nn prevedano la freccia bassa (e questo è parecchio penalizzante ^^'').
Se ad esempio sto correndo in diagonale vs destra premo "freccia bassa" + "freccia destra" e se premo Q nessun giocatore scatta, se premo W nn fa nessun passaggio filtrante e nemmeno se li premo entrambi fa il passaggio filtrante alto, va avanti a correrre senza fare altro.
Spero che ci sia un soluzione perkè mi spiacerebbe molto nn poter giocare più a fifa 2007.
Grazie a tutti per le risposte ^^
Sono un player di fifa fin dalle origini con "Fifa International Soccer", son sempre stato fedele ogni anno ma con questo del 2007 ho un problema con la tastiera.
Ho comprato ieri una tastiera "Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 USB", Win Xp Home Edition me l'ha rileva e installa correttamente, con altri giochi funziona bene mentre da problemi con fifa.
Quando premo la freccia "bassa" piu un'altra direzione nn riesco più ad utilizzare ne la Q ne la W mentre gli altri tasti funzionano.
I tasti Q e W funzionano correttamente in tutte le azioni che nn prevedano la freccia bassa (e questo è parecchio penalizzante ^^'').
Se ad esempio sto correndo in diagonale vs destra premo "freccia bassa" + "freccia destra" e se premo Q nessun giocatore scatta, se premo W nn fa nessun passaggio filtrante e nemmeno se li premo entrambi fa il passaggio filtrante alto, va avanti a correrre senza fare altro.
Spero che ci sia un soluzione perkè mi spiacerebbe molto nn poter giocare più a fifa 2007.
Grazie a tutti per le risposte ^^
Questo problema l'ho avuto con certe marche di notebook, nessuno è riuscito a risolverlo e non sono l'unico ad averlo avuto.
Ora con Toshi e Dell sono a posto perchè non hanno questa caratteristica.
Lo sperimentavo anche con il blocco note, con due tasti freccia premuti contemporaneamente ed una lettera a caso premuta non scriveva.
Che io sappia non c'è soluzione.
Spero che il tuo caso sia diverso.
MuckLuck
22-03-2007, 10:00
Ciao a tutti,
Come vedete dalla mia firma, con quel computer fifa 07 non parte.
In pratica esce una schermata nera, e poi mi da l'errore di windows, dicendo che per problemi si è chiuso il gioco.
L'errore lo trova in questo file:
C:\DOCUME~1\PC\IMPOST~1\Temp\ee86_appcompat.txt
Dice che è stato cancellato mentre si caricava il gioco...boohh..!!
Ora non credo sia un problema di scheda video, oppure di driver, ho installato gli ultimi, ho cercato di installare la patch, ma peggio che peggio, si ferma a metà, dicendomi che non trova un file, che invece c'è....
avete riscontrato gli stessi problemi?
Sapete darmi una soluzione....?? grazie
Collision
22-03-2007, 10:23
Mah, il gioco per me non c'entra niente con nessun file possa essere in nessuna directory temporanea del sistema!!
Ci sarà un problema di drivers, scheda video o DirectX!! A proposito, secondo me è meglio evitare di installare gli ultimi drivers Nvidia su una FX5800!!
Installane di meno recenti... 7x.xx o 8x.xx al massimo...
Riguardo al problema della patch, immagino intendi quella ufficiale EA, se ti da quell'errore è perchè è la patch sbagliata per la versione di FIFA che hai, oppure perchè non è originale il gioco!
MuckLuck
22-03-2007, 13:01
Ok, provo un pò quelle cose che mi hai detto.
Scarico prima i driver vecchi, e poi vedo magari la configurazione della scheda...
Cosa dovrei modificare...più precisamente?
EDIT: Ho fatto ma niente, stesso problema, il file che si crea lo crea il gioco...il file dice:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-16"?>
<DATABASE>
<EXE NAME="fifa07.exe" FILTER="GRABMI_FILTER_PRIVACY">
<MATCHING_FILE NAME="DrvMgt.dll" SIZE="41472" CHECKSUM="0x2230D2B" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="07/25/2003 10:25:36" UPTO_LINK_DATE="07/25/2003 10:25:36" />
<MATCHING_FILE NAME="eauninstall.exe" SIZE="344064" CHECKSUM="0x28FCD2" BIN_FILE_VERSION="1.8.0.433" BIN_PRODUCT_VERSION="1.8.0.433" PRODUCT_VERSION="1.08.00.433" FILE_DESCRIPTION="Uninstall" COMPANY_NAME="Electronic Arts Inc." PRODUCT_NAME="EA Uninstall" FILE_VERSION="1.08.00.433" ORIGINAL_FILENAME="eauninstall7.exe" INTERNAL_NAME="eauninstall7.exe" LEGAL_COPYRIGHT="© 2004-2005 Electronic Arts Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.8.0.433" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.8.0.433" LINK_DATE="07/28/2006 23:50:57" UPTO_LINK_DATE="07/28/2006 23:50:57" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="fifa07.exe" SIZE="5234688" CHECKSUM="0xF3D672D4" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="09/06/2006 17:06:08" UPTO_LINK_DATE="09/06/2006 17:06:08" />
<MATCHING_FILE NAME="data\input\XPadLib.dll" SIZE="114688" CHECKSUM="0x0" />
<MATCHING_FILE NAME="Support\EReg.exe" SIZE="618496" CHECKSUM="0x7D469126" BIN_FILE_VERSION="1.0.0.59" BIN_PRODUCT_VERSION="1.0.0.59" PRODUCT_VERSION="1, 0, 0, 59" FILE_DESCRIPTION="" COMPANY_NAME="Electronic Arts Inc." PRODUCT_NAME="EReg" FILE_VERSION="1, 0, 0, 59" ORIGINAL_FILENAME="EReg.exe" INTERNAL_NAME="EReg" LEGAL_COPYRIGHT="© 2004 Electronic Arts Inc. All Rights Reserved" VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.0.0.59" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.0.0.59" LINK_DATE="10/10/2003 09:08:02" UPTO_LINK_DATE="10/10/2003 09:08:02" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="Support\FIFA 07_code.exe" SIZE="323584" CHECKSUM="0xF1DC0882" BIN_FILE_VERSION="1.5.4.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.5.4.0" PRODUCT_VERSION="1.05.04.00" FILE_DESCRIPTION="CDKey" COMPANY_NAME="Electronic Arts Inc." PRODUCT_NAME="CDKey" FILE_VERSION="1.05.04.00" ORIGINAL_FILENAME="CDKey.exe" INTERNAL_NAME="CDKey.exe" LEGAL_COPYRIGHT="© Electronic Arts Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.5.4.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.5.4.0" LINK_DATE="08/19/2005 17:48:32" UPTO_LINK_DATE="08/19/2005 17:48:32" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="Support\FIFA 07_uninst.exe" SIZE="73728" CHECKSUM="0x71FE2226" BIN_FILE_VERSION="1.5.4.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.5.4.0" PRODUCT_VERSION="1.05.04.00" FILE_DESCRIPTION="Uninstalls the CD key" COMPANY_NAME="Electronic Arts Inc." PRODUCT_NAME="Uninstall CDKey" FILE_VERSION="1.05.04.00" ORIGINAL_FILENAME="CDKey_Uninstaller.exe" INTERNAL_NAME="CDKey_Uninstaller" LEGAL_COPYRIGHT="© Electronic Arts Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.5.4.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.5.4.0" LINK_DATE="08/19/2005 16:15:59" UPTO_LINK_DATE="08/19/2005 16:15:59" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
</EXE>
<EXE NAME="kernel32.dll" FILTER="GRABMI_FILTER_THISFILEONLY">
<MATCHING_FILE NAME="kernel32.dll" SIZE="1029632" CHECKSUM="0x184349EA" BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.2991" BIN_PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2991" PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2991" FILE_DESCRIPTION="DLL client di Windows NT BASE API" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Sistema operativo Microsoft® Windows®" FILE_VERSION="5.1.2600.2991 (xpsp.060907-0105)" ORIGINAL_FILENAME="kernel32" INTERNAL_NAME="kernel32" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x10A07E" LINKER_VERSION="0x50001" UPTO_BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.2991" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2991" LINK_DATE="09/07/2006 12:00:41" UPTO_LINK_DATE="09/07/2006 12:00:41" VER_LANGUAGE="Italiano (Italia) [0x410]" />
</EXE>
</DATABASE>
QUalcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire?
Franz1983
22-03-2007, 16:12
Ciao a tutti, io ho Fifa 2007 ma non ho ancora capito dove si scaricano gli aggiornamenti delle rose.
Qualcuno lo sa?
Collision
22-03-2007, 17:07
EDIT: Ho fatto ma niente, stesso problema, il file che si crea lo crea il gioco...il file dice:[megacut]
Non è che per caso usi un adattatore con il pad della Play? Spesso questo tipo di problemi viene dai drivers dell'adattatore!!
Collision
22-03-2007, 17:13
Ciao a tutti, io ho Fifa 2007 ma non ho ancora capito dove si scaricano gli aggiornamenti delle rose.
Qualcuno lo sa?
DA QUI (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/Fifa/07/) ;)
Franz1983
22-03-2007, 17:17
Finalmente, grazie mille.
Cè un problema però, installo la pacth ma non succede nessun cambiamento
MuckLuck
22-03-2007, 18:13
Non è che per caso usi un adattatore con il pad della Play? Spesso questo tipo di problemi viene dai drivers dell'adattatore!!
no no, nessuna cosa strana, fino ad ora non sono riuscito a far partire il gioco.. :mad: Pensavo fosse il pixer shader, ma neanche quello, ho installato altri giochi e funzionano...
Sarà qualche impostazione particolare?
Magari OpenGL, o qualcosa di simile... non so cosa modificare per farlo partire...
Da quel che posso capire, è un problema di driver, e file "dll".
Ma ho installato 3 driver diversi tra di loro, versione 78.01, 84.21, e la 93.71 o una cosa simile, con nessuna delle tre il gioco parte... Ho provato anche il driver che veniva nel cd, versione 40 e qualcosa, ma neanche quella....buuhhh non so che fare... :(
Collision
23-03-2007, 21:52
Finalmente, grazie mille.
Cè un problema però, installo la pacth ma non succede nessun cambiamento
Una volta installate le patch, vai nel menu "Le Mie Squadre" scegli "ripristina le mie squadre"... ti chiede con quale versione e scegli quelle aggiornate online!
Franz1983
24-03-2007, 16:57
Ho fatto, ma non me le aggiorna lo stesso
salve mi iscrivvo al 3d :)
sono reduce di quell'ORRENDO PES6 che mi sta rovinando letteralmente le coronario a furia di giocarci, è penoso! Non è possibile che il 98% delle volte che tiro in porta mi va alta o che al 98% delle volte che crosso e cerco di prenderla di testa ci arrivano SEMPRE loro, è assurdo! E' UN GIOCO DI MERD@!:mad:
Cmq, dopo questo sfogo (permettetemelo per favore) vorrei farvi qualche domanda su Fifa 07 se non vi dispiace... ;)
A livello di gameplay (simulazione), è inferiore, uguale o superiore a pes6? Mi basta solo questo. THX. :)
androjoker
11-04-2007, 16:52
salve mi iscrivvo al 3d :)
sono reduce di quell'ORRENDO PES6 che mi sta rovinando letteralmente le coronario a furia di giocarci, è penoso! Non è possibile che il 98% delle volte che tiro in porta mi va alta o che al 98% delle volte che crosso e cerco di prenderla di testa ci arrivano SEMPRE loro, è assurdo! E' UN GIOCO DI MERD@!:mad:
Cmq, dopo questo sfogo (permettetemelo per favore) vorrei farvi qualche domanda su Fifa 07 se non vi dispiace... ;)
A livello di gameplay (simulazione), è inferiore, uguale o superiore a pes6? Mi basta solo questo. THX. :)
Eh de gustibus..cioè...se non ami PES è probabile che FIFA ti piaccia. FIFA è meno simulativo, però la grafica è molto meglio IMHO e soprattutto negli ultimi anni è migliorato molto. Ora la giocabilità è ottima secondo me. Io ci gioco da diverso tmepo e mi diverto ancora. Secondo me provalo poi decidi.
Eh de gustibus..cioè...se non ami PES è probabile che FIFA ti piaccia. FIFA è meno simulativo, però la grafica è molto meglio IMHO e soprattutto negli ultimi anni è migliorato molto. Ora la giocabilità è ottima secondo me. Io ci gioco da diverso tmepo e mi diverto ancora. Secondo me provalo poi decidi.
Non è che non mi piace PES, l'ho sempre preferito a FIFA ma questo fino a PES3, tutti i successori sono per me una delusione totale.
Cmq, secondo te quali sono i pregi e i difetti di entrambi, escludendo la grafica?
androjoker
11-04-2007, 20:49
Non è che non mi piace PES, l'ho sempre preferito a FIFA ma questo fino a PES3, tutti i successori sono per me una delusione totale.
Cmq, secondo te quali sono i pregi e i difetti di entrambi, escludendo la grafica?
PES: ti ripeto; ci ho giocato sempre per pochi minuti perchè non mi piaceva la grafica...almeno su PC davvero pessima.
FIFA:
- nella 2007 c'è un problema diffuso con le ati sulla scattosità durante le animazioni ma ero riuscito a risolverlo
- è molto giocabile..mi trovo bene xkè mi pare una buona via di mezzo tra una simulazione e un arcade: finalmente infatti i giocatori rispondono istantaneamente ai tuoi comandi
- di PES odio non avere i nomi originali; sarà una cazzata ma lo odio..
- per fifa ho trovato dei megaplugin per l'audio ocn un casino di cori dielle squadre italiane..che se pompi un pò il volume ti sembra di essere allo stadio
. di FIFa non mi piacciono delle piccole scelte ma cose non molto importanti (tipo...xkè cavolo i replay devo chiamarli con un nome di 6 caratteri max???Poi ad esmepio secondo me era meglio prima che dovevi partire x forza con una squadra minore e poi ti chiamavano le grandi...). Inoltre a livello difficile continuo a divertirmi senza che sia troppo facile o troppo difficile.
Comunque UP x fifa.
PES: ti ripeto; ci ho giocato sempre per pochi minuti perchè non mi piaceva la grafica...almeno su PC davvero pessima.
FIFA:
- nella 2007 c'è un problema diffuso con le ati sulla scattosità durante le animazioni ma ero riuscito a risolverlo
- è molto giocabile..mi trovo bene xkè mi pare una buona via di mezzo tra una simulazione e un arcade: finalmente infatti i giocatori rispondono istantaneamente ai tuoi comandi
- per fifa ho trovato dei megaplugin per l'audio ocn un casino di cori dielle squadre italiane..che se pompi un pò il volume ti sembra di essere allo stadio
. di FIFa non mi piacciono delle piccole scelte ma cose non molto importanti (tipo...xkè cavolo i replay devo chiamarli con un nome di 6 caratteri max???Poi ad esmepio secondo me era meglio prima che dovevi partire x forza con una squadra minore e poi ti chiamavano le grandi...). Inoltre a livello difficile continuo a divertirmi senza che sia troppo facile o troppo difficile.
Comunque UP x fifa.
Ok mi hai convinto, lo prendo. :)
Un'ultima domanda: com'è l'ai dei portieri?
androjoker
12-04-2007, 07:43
Ok mi hai convinto, lo prendo. :)
Un'ultima domanda: com'è l'ai dei portieri?
Eh insomma..ogni tanto si fan certe cappelle che li ammazzerei..forse questo è un altro punto debole..cioè a me pare che sullo 0-0 parano un casino..poi se sei sul 2-0 tipo..allora anche se tiri da fuori segni di +..magari è fatto apposta per simulare il morale del portiere..o cose del genere non so.
Prova anche solo la demo no?Alla juve avevo preso Messi che aveva 99 come valori ;)
Eh insomma..ogni tanto si fan certe cappelle che li ammazzerei..forse questo è un altro punto debole..cioè a me pare che sullo 0-0 parano un casino..poi se sei sul 2-0 tipo..allora anche se tiri da fuori segni di +..magari è fatto apposta per simulare il morale del portiere..o cose del genere non so.
Prova anche solo la demo no?Alla juve avevo preso Messi che aveva 99 come valori ;)
Perchè da quando le demo sono diventate mastodontiche ho perso la voglia e la pazienza di scaricarle, sopratutto perchè, MOLTE volte, sono arrivato al 99% e mi crashava il download oppure "scadeva" a causa del numero di volte che cercavo di scaricarla, quindi preferisco direttamente prendere la full. Quando anche da me ci sarà l'adsl o ancora meglio il Wimax cambierà tutto.:)
Cmq, il bello dei "fifa" è che sono molto più personalizzabili e "moddabili" rispetto a pes, so che si può perfino modificare il gameplay compresa l'AI e la fisica del pallone, in un certo limite, tutte cose che nei prodotti konami non è permesso, o sbaglio? :)
androjoker
12-04-2007, 09:39
Perchè da quando le demo sono diventate mastodontiche ho perso la voglia e la pazienza di scaricarle, sopratutto perchè, MOLTE volte, sono arrivato al 99% e mi crashava il download oppure "scadeva" a causa del numero di volte che cercavo di scaricarla, quindi preferisco direttamente prendere la full. Quando anche da me ci sarà l'adsl o ancora meglio il Wimax cambierà tutto.:)
Cmq, il bello dei "fifa" è che sono molto più personalizzabili e "moddabili" rispetto a pes, so che si può perfino modificare il gameplay compresa l'AI e la fisica del pallone, in un certo limite, tutte cose che nei prodotti konami non è permesso, o sbaglio? :)
non mi sono ancora addentrato a tal punto :eek: ..però buono a sapersi..
Comunque UP x fifa.
io aggiungerei che non vengono fischiati i falli di ostruzione..grava errore.
sei in area di rigore e l'avversario ti blocca letteralmente con il corpo, è un fallo di ostruzione che viene ignorato.
Ma anche in qualsiasi altro punto del campo, sopratutto quando il fallo è un fallo da ultimo uomo..
per il resto FIFA x ever...il miglior gioco di calcio su PC
androjoker
12-04-2007, 12:47
io aggiungerei che non vengono fischiati i falli di ostruzione..grava errore.
sei in area di rigore e l'avversario ti blocca letteralmente con il corpo, è un fallo di ostruzione che viene ignorato.
Ma anche in qualsiasi altro punto del campo, sopratutto quando il fallo è un fallo da ultimo uomo..
per il resto FIFA x ever...il miglior gioco di calcio su PC
E' vero anche a me capita spesso!!! Io ho notato che in area non li fischiano..invece in mezzo al campo un pò di più....
ma c'è un modo per muovere il giocatore in area quando stai facendo il cross? Xkè il 90% delle volte è marcato e non riesco a segnare :(
miciopazzo198x
12-04-2007, 12:50
usare un downlaod manager tipo Flashget o Netransport? :|
miciopazzo198x
12-04-2007, 12:52
FIFA:
Comunque UP x fifa.
Fifa ha una grafica brutta e giallognola sè è per questo....col LodMix la grafica di PES diventa pulita e assai piacevole
Per capirci megliO:
fifa > http://www.web-games.it/public/fifa072.jpg
PES > http://www.web-games.it/public/pes61.jpg
e i colori non si discutono...
Le patch coi cori esistono per PES come per FIFA
I nomi non originali sono veramente pochi..... qualche nazionale minore li ha tipo la Turchia... e la Germania.
Per il resto campionati italiani\inglesi\francesi\olandese e "altre" hanno i nomi ok...
androjoker
12-04-2007, 13:01
Fifa ha una grafica brutta e giallognola sè è per questo....col LodMix la grafica di PES diventa pulita e assai piacevole
Per capirci megliO:
fifa > http://www.web-games.it/public/fifa072.jpg
PES > http://www.web-games.it/public/pes61.jpg
e i colori non si discutono...
Le patch coi cori esistono per PES come per FIFA
I nomi non originali sono veramente pochi..... qualche nazionale minore li ha tipo la Turchia... e la Germania.
Per il resto campionati italiani\inglesi\francesi\olandese e "altre" hanno i nomi ok...
Scusa ma anche dopo lo screenshot mi continua a piacere molto di + FIFA..
PES sembra un gioco anni 90. Non iniziamo una discussione anche perchè l'esercito FIFA ha scelto FIFA x certe cose e lo stesso vale per i fans di PES :)
miciopazzo198x
12-04-2007, 13:06
Scusa ma anche dopo lo screenshot mi continua a piacere molto di + FIFA..
PES sembra un gioco anni 90. Non iniziamo una discussione anche perchè l'esercito FIFA ha scelto FIFA x certe cose e lo stesso vale per i fans di PES :)
no, discussione no...
ma credo che i colori piu' realistici li abbia PES
anzi non è che credo, è così ... perchè una partita con quelle tonalità di fifa io non l'ho vista mai nella realtà
androjoker
12-04-2007, 13:10
no, discussione no...
ma credo che i colori piu' realistici li abbia PES
anzi non è che credo, è così ... perchè una partita con quelle tonalità di fifa io non l'ho vista mai nella realtà
Di sicuro quel colore violetto stava sulle palle anche a me..ma forse per abitudine o forse xkè quando avevo risolto il problema ATI era migliorato anche quel colore non lo noto +.
Penso sia proprio un bug perchè ad esempio le partite in notturna hanno colori fantastici.
I colori magari osno + belli anche di PES..sai cosa..non mi piacciono le scritte ad esempio..poi troppo aliasing mamma mia! Probabilmente è il porting su PC che fa schifo. Su xbox 360 credo sia molto meglio.
miciopazzo198x
12-04-2007, 13:11
Di sicuro quel colore violetto stava sulle palle anche a me..ma forse per abitudine o forse xkè quando avevo risolto il problema ATI era migliorato anche quel colore non lo noto +.
Penso sia proprio un bug perchè ad esempio le partite in notturna hanno colori fantastici.
I colori magari osno + belli anche di PES..sai cosa..non mi piacciono le scritte ad esempio..poi troppo aliasing mamma mia! Probabilmente è il porting su PC che fa schifo. Su xbox 360 credo sia molto meglio.
bhe su Xbox 360 è un gioco a se...
fatto a parte, ha solo 8 stadi tra l'altro... è praticamente un altro gioco
Ciao a tutti, mi chiedevo come fare per modificare i volti dei giocatori (che in alcuni casi sono davvero sballati). :help:
Ho provato con Creation Master 07, ma pur riuscendo a modificare i volti col programma, se cerco di fare editing ingame sul giocatore precedentemente modificato il gioco si impalla.
Tra l'altro ho provato a verificare col kit raptor 07 se il volto modificato si vedeva o meno, ed il giocatore in questione viene renderizzato senza testa!!! :sofico:
[Kal-El]
15-04-2007, 10:18
I requisiti minimi del gioco?
ma UCL 2007 nn lo ha provato nessuno?
Ciao a tutti, mi chiedevo come fare per modificare i volti dei giocatori (che in alcuni casi sono davvero sballati). :help:
Ho provato con Creation Master 07, ma pur riuscendo a modificare i volti col programma, se cerco di fare editing ingame sul giocatore precedentemente modificato il gioco si impalla.
Tra l'altro ho provato a verificare col kit raptor 07 se il volto modificato si vedeva o meno, ed il giocatore in questione viene renderizzato senza testa!!! :sofico:
Non ti è sufficiente la modifica dei volti compresa nel gioco?
Io qualche leggero miglioramento l'ho avuto, poca cosa ma meglio di niente.
Non ti è sufficiente la modifica dei volti compresa nel gioco?
Io qualche leggero miglioramento l'ho avuto, poca cosa ma meglio di niente.
Sai che non sono riuscito a trovarla? Se cerco di modificare un giocatore posso modificare tutto fuorchè la faccia... :confused: :help:
Sai che non sono riuscito a trovarla? Se cerco di modificare un giocatore posso modificare tutto fuorchè la faccia... :confused: :help:
Io ne ho creato uno a mia immagine e somiglianza, è identico a me, cioè un mostro...:cool:
Cerca meglio nel menù modifica giocatore, non so essere più preciso perchè non mi ricordo a memoria il menù, ce l'ho installato su un altro note.
pierfrancesco11
23-04-2007, 09:39
Ciao a tutti.
Non mi va di leggermi tutti i post che avete scritto per questo vi faccio una domanda che a molti sembrera' scontata.
Ho fifa 07 originale per PC.
Non ho caricato ancora alcuna patch.
Volevo sapere se in qualcuna esistono le squadre di serie C1. B
Grazie
Altra domandina.
Ma se uno si perde il manuale dove c'e' il codice seriale esiste il modo per ritrovare il codice avendo il DVD originale con l'istallazione gia' eseguita sul PC?
Collision
23-04-2007, 15:09
Ci sono diverse patch che inseriscono più campionati e leghe! Una con la C1 ad esempio è quella di Fifamania (http://www.fifamania.it), dove trovi A,B,C e maggiori squadre europee aggiornate al mercato invernale, maglie di qualità maggiore, stadi e diverse migliorie!!
Per quanto riguarda il codice si può risalire tramite il registro di sistema! All'interno delle chiavi EA SPORTS in HKEY_LOCAL_MACHINE, c'è un valore con il codice!!
siburbane
23-04-2007, 15:35
Sulla ersione 2007, facendo la stagione, si giocano solo i trofei nazionali, o arrivando ad es. quarti si gioca anche la champions?
pierfrancesco11
23-04-2007, 15:36
Grazie, stasera provero' e vi faro' sapere
Ciao
Ce l'ho!! Insomma per ora non mi sembra un granchè, forse dovrò adeguarmi dopo aver passato anni a giocare a PES, vedremo....
Più che altro, l'ho trovato MOLTO "scattoso", ho seguito le istruzioni come riportato sopra ma non è cambiato granchè anzi mi sembra anche peggio, che si può fare?
pc p4 3ghz, 1gb di ram, 9800pro cata 7.3
thx.:)
nfscarbon4
24-04-2007, 10:05
salve ragazzi.siccome i miei zii mi hanno portato FIFA 07 per pc dalla Spagna,volevo chiedere se sapete un modo per tradurlo in italiano perchè è completamente in spagnolo.grazie anticipatamente
pierfrancesco11
24-04-2007, 12:40
Ci sono diverse patch che inseriscono più campionati e leghe! Una con la C1 ad esempio è quella di Fifamania (http://www.fifamania.it), dove trovi A,B,C e maggiori squadre europee aggiornate al mercato invernale, maglie di qualità maggiore, stadi e diverse migliorie!!
Per quanto riguarda il codice si può risalire tramite il registro di sistema! All'interno delle chiavi EA SPORTS in HKEY_LOCAL_MACHINE, c'è un valore con il codice!!
Ho trovato le chiavi dei registri della EA Sport ma risultano piu' lunghi dei campi che richiede il gioco...
che faccio?????
Dopo qualche ora di gioco posso confermarlo: fa schifo! Mi spiace per chi lo apprezza ma lo trovo davvero osceno, è il solito arcade privo di una benchè minima simulazione. E poi manca di spettacolarità, tirare in porta non da la stessa emozione come in PES... inoltre, i giocatori sembrano dei manicchini e la grafica non mi piace proprio.
Gia disinstallato. Delusione totale. :(
pierfrancesco11
27-04-2007, 09:51
Il codice che inserisci e' quello d'installazione e si trova sul retro del manuale.
Quello per giocare on line si trova sul fondo bianco della copertina della custodia....
pierfrancesco11
27-04-2007, 11:14
Ciao. Vi faccio un paio di domande:
1) Con le patch CEP07-32update e la CEP07-30-ITA avro' il mio Taranto:ave: che si trova in serie C1?
Vorrei giocarci facendo la carriera.
ISTRUZIONI:
1) Lanciando gli eseguibili si auto istallano?
2) Devo fare un reboot del sistema?
3) Devo settare qualcosa dal gioco?
Vi prego datemi una procedura precisa.:muro:
Grazie
siburbane
27-04-2007, 11:31
Ma nella carriera sono incluse anche le coppe internazionali o solo quelle italiane=?
miciopazzo198x
27-04-2007, 11:31
Dopo qualche ora di gioco posso confermarlo: fa schifo! Mi spiace per chi lo apprezza ma lo trovo davvero osceno, è il solito arcade privo di una benchè minima simulazione. E poi manca di spettacolarità, tirare in porta non da la stessa emozione come in PES... inoltre, i giocatori sembrano dei manicchini e la grafica non mi piace proprio.
Gia disinstallato. Delusione totale. :(
Quotone. Calcio=PEs
androjoker
06-05-2007, 13:44
A parte che non capisco xkè i fans di PES debbano venire qui a dire che PES è + bello .. ci sono altri thread fatti apposta. Giocate a PES..non ve lo vieta nessuno.
Cmq una cosa che non mi piace di FIFA:
Se parti con una squadra piccolina i soldi che ti danno gli sponsor cmq non aumentano + di tanto o sbaglio?Ho preso il Valladolid in spagna ma grossi campioni non posso cmq prenderne xkè poi ocme glielo pago lo stipendio?Vado in rosso di brutto...devo comprare e vendere giocatori svincolati e basta..sarebbe furbo se i soldi degli sponsor aumentassero in base a quello che vinci.
GiovanniGTS
08-05-2007, 10:14
;16749063']I requisiti minimi del gioco?
ma UCL 2007 nn lo ha provato nessuno?
Io ci sto giocando, è il mio primo gioco di calcio
in genere faccio TPS Action e Racing Car
volevo chiedere se il gameplay e la grafica di
Uefa Champions league 2006-2007
sono simili a quelli di FIFA 2007 e di FIFA World CUP 2006
cioe' sono tutti della EA, differenze e similitudini?
FIFA 2007 comprende anche gli altri due? o i mondiali 2006 e la Champions non sono inclusi?
grazie
androjoker
08-05-2007, 10:54
FIFA 2007 comprende anche gli altri due? o i mondiali 2006 e la Champions non sono inclusi?
grazie
Hhhhmmm no. La champions è inclusa nel senso che se hai i requisiti, con la tua squadra, la champions te la giochi assieme al campionato. mondiali no.
infatti..
io sono partito da una squadra di serie B e dopo aver vinto lo scudetto di serie A, ora nel 2008 sono nel campionato ECC :D
peppecbr
08-05-2007, 12:07
mi dite le patch dove lo posso trovare? quella che mette la serie b e c o quelle con i cori qualcosa di carino insomma grazie.
GiovanniGTS
09-05-2007, 14:08
volevo chiedere se il gameplay e la grafica di
Uefa Champions league 2006-2007
sono simili a quelli di FIFA 2007 e di FIFA World CUP 2006
cioe' sono tutti della EA, differenze e similitudini?
.
illidan2000
13-05-2007, 17:55
non riesco ad installare UEFA Champions league 2007. Help me.
dopo aver immesso il codice, esce la schermata per accettare la licenza, ma è senza alcuna scritta. io premo si e mi dice che la versione è incompatibile con le directx installate.
ho provato a mettere drivers, directx, ma nada.
(non ho provato sul pc in firma, ma su un amd3200+ e 7800gtx)
anche i vari need for speed mi davano questo problema, ma risolvevo usando compatibilità con win98 o 2000
pierfrancesco11
15-05-2007, 12:50
mi dite le patch dove lo posso trovare? quella che mette la serie b e c o quelle con i cori qualcosa di carino insomma grazie.
Queste sono le patch per avere gli aggiornamenti che chiedi.
CEP07-32update e la CEP07-30-ITA
Per sapere dove sono devi leggerti qualche post vecchio.:D
Ciao
Collision
15-05-2007, 15:51
Queste sono le patch per avere gli aggiornamenti che chiedi.
CEP07-32update e la CEP07-30-ITA
Per sapere dove sono devi leggerti qualche post vecchio.:D
Ciao
Io consiglierei quella di Fifamania (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=75) che aggiunge la C aggiornata a febbraio!! Aggiornata ovviamente anche la A e la B, i maggiori campionati europei, aggiunge la Champions League (con le squadre mancanti) giocabile anche senza fare la carriera, palloni, stadi, volti, cori, una nuova giocabilità, una ventina di arbitri nazionali e internazionali... e le maglie sono secondo me le migliori del web!
pierfrancesco11
17-05-2007, 15:37
Io consiglierei quella di Fifamania (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=75) che aggiunge la C aggiornata a febbraio!! Aggiornata ovviamente anche la A e la B, i maggiori campionati europei, aggiunge la Champions League (con le squadre mancanti) giocabile anche senza fare la carriera, palloni, stadi, volti, cori, una nuova giocabilità, una ventina di arbitri nazionali e internazionali... e le maglie sono secondo me le migliori del web!
Ma tu l'hai mai provata?
Hai veramente giocato con le squadre di serie C1?
Collision
17-05-2007, 15:56
Certo che l'ho provata, come ho provato la CEP... e come provo sempre diverse altre patch di Fifa!!
Tramite un trick nel registro ho una doppia installazione di Fifa, una originale con cui gioco online sui servers della EA, e una adibita solo all'editing, patches e di tutto un po!!
Ma tu l'hai mai provata?
Hai veramente giocato con le squadre di serie C1?
ho scaricato la patch e funziona alla grade.,
sto giocando con il Pizzighettone in C1...
E' una squadra lenta e imprecisa nei passaggi e tiri..ma cercherò la sfida: portarla in serie A..:p
Difficoltà: Esperto.
pierfrancesco11
18-05-2007, 08:02
ho scaricato la patch e funziona alla grade.,
sto giocando con il Pizzighettone in C1...
E' una squadra lenta e imprecisa nei passaggi e tiri..ma cercherò la sfida: portarla in serie A..:p
Difficoltà: Esperto.
Alla grande....ho giocato ieri sera con il mio Taranto (non vi dico l'orario che ho fatto).....
be prima della patch giocavo con la squadra della mia città: Spezia e l'ho portata in serie A vincendo lo scudetto ed entrando nelle coppe europee :D
Be ovviamente ho aggiunto un giocatore di un certo talento..altrimenti nisba :(
niccolo50cent
18-05-2007, 13:41
ragazzi sapete mica come si fa a tirare ad effetto??? perchè quando gioco online a volte fanno dei tiri bestiali ad effetto.. il giocatore prima del tiro si posiziona in modo strano e la palla gira un casino... che tasto bisogna premere oltre a quello del tiro e della sirezione??
illidan2000
19-05-2007, 07:56
dopo aver immesso il codice, esce la schermata per accettare la licenza, ma è senza alcuna scritta. io premo si e mi dice che la versione è incompatibile con le directx installate.
anche i vari need for speed mi davano questo problema, ma risolvevo usando compatibilità con win98 o 2000
up
Robertazzo
19-05-2007, 10:16
vorrei sapere una cosa,sono l'unico al mondo che trova migliore fifa a pro evolution soccer?
androjoker
19-05-2007, 12:58
vorrei sapere una cosa,sono l'unico al mondo che trova migliore fifa a pro evolution soccer?
Penso più o meno tutti quelli che postano qui :D
Robertazzo
19-05-2007, 13:04
a bene la cosa mi consola :D
Collision
19-05-2007, 17:45
Migliore o peggiore non so, in fin dei conti sono due videogiochi di calcio...
La cosa sicura è che FIFA è obiettivamente più divertente nell'immediato e longevo, grazie alla modalità Allenatore con il suo piacevole aspetto manageriale, la serie Sfide, il gioco online, la telecronaca ben fatta, le licenze, l'atmosfera generale del gioco nei menù con la musica.. i cori realistici durante la partita..
E poi (la caratteristica che maggiormaente lo distingue da PES) il suo lato marcatamente Arcade (ma non troppo).. e Arcade vuol dire giochi immediati, salagiochi, divertimento, spensieratezza!! Questo non vuol dire che si giochi con leva e due tasti, tiro e passaggio... se si sa fare a giocare bene a Fifa ci sono decine di combinazioni tra finte, veroniche, dribbling, rovesciate... ecc... !!
niccolo50cent
19-05-2007, 18:43
ragazzi sapete mica come si fa a tirare ad effetto??? perchè quando gioco online a volte fanno dei tiri bestiali ad effetto.. il giocatore prima del tiro si posiziona in modo strano e la palla gira un casino... che tasto bisogna premere oltre a quello del tiro e della sirezione??
UP
UP
mentre tiri scegli la direzione del tiro con il joypad per dare un effetto al tiro, ma non più di tanto..
Per fare un pallonnetto insieme al tasto di tiro premi il pulsante dell'accelerazione o dello scatto.
Con i calci di punizione se premi il pulsante dell'accelerazione o dello scatto insieme al pulsante di tiro, fai un tiro potente e rasoterra..
se premi due volte velocemente il tasto del cross, fai un cross corto..
Robertazzo
20-05-2007, 11:28
dopo aver installato il gioco va bene se metto la patch ufficiale 1.1. e poi l'ultima superpatch di fifamania?
Comunque non riesco a trovare il pannello per settare le impostazioni video e la risoluzione,dov'è?
Collision
21-05-2007, 07:53
La superpatch di Fifamania, come tutte le superpatch, sarebbe meglio installarla sul gioco pulito, cioè senza altre patch!! Comunque se hai installato quelle ufficiali della EA mi sento di dire che non ci sono praticamente problemi!!
I settaggi dovresti trovarli in "Il mio Fifa" -> "Impostazioni gioco"
illidan2000
21-05-2007, 09:47
va beh, vi lascio
pierfrancesco11
21-05-2007, 15:23
Ragazzi volevo chiedervi:
1) giocando con la serie C1 si arriva a fare i play - off per essere promossi (come nella realta')???????? o viene usato un altro metodo???
2) la seconda e' una considerazione sulla telecronaca che trovo davvero migliorata rispotto alla precedente. Prima non si sentivano tanti commenti legati alla partita ed al campionato.
3) C'e' un errore al livello di striscioni nella superpatch di Fifamania. Il mio Taranto dovrebbe avere gli striscioni rosso-blu e non bianco rossi. Come posso correggerli???
Ragazzi volevo chiedervi:
1) giocando con la serie C1 si arriva a fare i play - off per essere promossi (come nella realta')???????? o viene usato un altro metodo???
si, come nella realtà :)
peppone87
22-05-2007, 10:37
Ciao ragazzi, ho un router, e volevo sapere quali porte devo sbloccare per poter giocare online a fifa 2007!!! Grazie!!!
Collision
22-05-2007, 11:13
3) C'e' un errore al livello di striscioni nella superpatch di Fifamania. Il mio Taranto dovrebbe avere gli striscioni rosso-blu e non bianco rossi. Come posso correggerli???
Sul sito di Fifamania nella sezione downloads devi cercare e scaricare il Creation Master... è un editor con il quale puoi editare praticamente tutti gli aspetti grafici del gioco, ma anche database giocatori, formazioni, rose ecc...
L'unica cosa è che dopo devi ricominciare una nuova carriera perchè una volta che editi qualcosa quella già iniziata va in crash!! :-(
pierfrancesco11
22-05-2007, 15:37
grazie collision....
Sei stato chiaro....mi sa che continuero' questa carriera e poi si vedra'
pierfrancesco11
30-05-2007, 09:54
si, come nella realtà :)
Ragazzi, non so se vi e' mai successo ma sono arrivato tra i primi quattro della serie C1 girone B e quindi ho disputato i Play-off.
Ho vinto tutte e due le partite quindi avrei dovuto accedere alla finale per la serie B ma mi ha fatto vedere la classifica e mi ha detto che non sono stato promosso e quindi ha tenuto conto della graduatoria del campionato.
Esiste un aggiornamento a questo problema???
Si e' gia' verificato?
ThEKinG09
30-05-2007, 15:31
Qualcuno saprebbe perchè con la CEP 4.0 in modalità carriera si blocca alla fine della prima stagione?
miciopazzo198x
30-05-2007, 16:12
Se interessa a qualcuno EA ha messo i giochi sportivi a 19.90€
Fifa
Madden
Nhl
Nba
Fifa manager
Collision
30-05-2007, 16:14
Ragazzi, non so se vi e' mai successo ma sono arrivato tra i primi quattro della serie C1 girone B e quindi ho disputato i Play-off.
Ho vinto tutte e due le partite quindi avrei dovuto accedere alla finale per la serie B ma mi ha fatto vedere la classifica e mi ha detto che non sono stato promosso e quindi ha tenuto conto della graduatoria del campionato.
Si e' gia' verificato?
:eek:
Con che squadra giocavi? E le altre dei playoff che squadre erano?? Provo a investigare..
Si e' gia' verificato?
guarda che ci sono delle regole nella serie C1 per quanto riguarda i playoff..
c'è la differenza reti e a quanti punti avevi dalla prima o dalla seconda in classifica.
io sono passato ad esempio vincendo le due partite dei playoff (anche se ho fatto giocare il comp al posto mio :D )
pierfrancesco11
01-06-2007, 16:34
guarda che ci sono delle regole nella serie C1 per quanto riguarda i playoff..
c'è la differenza reti e a quanti punti avevi dalla prima o dalla seconda in classifica.
io sono passato ad esempio vincendo le due partite dei playoff (anche se ho fatto giocare il comp al posto mio :D )
Niente dubbi...
So le regole dei play off fino all'ultima virgola.
Ma nel mio caso non servivano le regole. Ho vinto sia l'andata che il ritorno.
pierfrancesco11
01-06-2007, 16:41
:eek:
Con che squadra giocavi? E le altre dei playoff che squadre erano?? Provo a investigare..
Io ero il Taranto.
L'Avellino era passato come prima classificata.
Io facevo la partita di semifinale con la Juve stabia.
Comunque e' successo dell'altro.
Uscendo e rientrando nel gioco mi sono ritrovato come era normale a rifare la partita di semifinale con la Juve Stabia.
L'ho rivinta e questa volta ci sono andato in finale e me la sono giocata con il Manfredonia.
Da qui' in poi tutto normale.
Ho cominciato la serie B e colpo di scena un altro fatto strano.
Comincio la prima giornata e tutto scorre normale.
Dalla seconda giornata in poi mi e' successo un altro problema:
Mi sono trovato a giocare con una squadra di serie C che l'anno prima non poteva essere stata promossa.
Allora sono andato a guardare il calendario e mi sono trovato che faro' due partite a settimana una per il campionato di serie C ed una per il campionato di serie B....
Ragazzi vi sembrera' assurdo ma e' proprio cosi....e non sono uno che non ci capisce una m....
Ciao a tutti
The_max_80
03-06-2007, 00:10
ho provato la demo, ma il campo è marrore, è normale?:eek:
Ramingo^^
03-06-2007, 08:17
Raga ma qualcuno l'ha provato con Vista???? A me rallenta parecchio...è normale???
androjoker
03-06-2007, 10:12
ho provato la demo, ma il campo è marrore, è normale?:eek:
Il campo forse è la cosa che fa + schifo ....
Raga ma qualcuno l'ha provato con Vista???? A me rallenta parecchio...è normale???
si rallenta pure a me parecchio..
su XP con lo stesso hardware era molto meglio..
Il bello però è che con altri giochi no, si vede che a Vista non piace molto FIFA :muro:
illidan2000
03-06-2007, 11:27
up
pierfrancesco11
04-06-2007, 08:18
Io ero il Taranto.
L'Avellino era passato come prima classificata.
Io facevo la partita di semifinale con la Juve stabia.
Comunque e' successo dell'altro.
Uscendo e rientrando nel gioco mi sono ritrovato come era normale a rifare la partita di semifinale con la Juve Stabia.
L'ho rivinta e questa volta ci sono andato in finale e me la sono giocata con il Manfredonia.
Da qui' in poi tutto normale.
Ho cominciato la serie B e colpo di scena un altro fatto strano.
Comincio la prima giornata e tutto scorre normale.
Dalla seconda giornata in poi mi e' successo un altro problema:
Mi sono trovato a giocare con una squadra di serie C che l'anno prima non poteva essere stata promossa.
Allora sono andato a guardare il calendario e mi sono trovato che faro' due partite a settimana una per il campionato di serie C ed una per il campionato di serie B....
Ragazzi vi sembrera' assurdo ma e' proprio cosi....e non sono uno che non ci capisce una m....
Ciao a tutti
Vedo che nessuno e' stato in grado di rispondermi durante il fine settimana:cry:
Ma come si fa a far restare la configurazione nuovo/classico per il joypad anche nella carriera ?
Ramingo^^
07-06-2007, 11:46
si rallenta pure a me parecchio..
su XP con lo stesso hardware era molto meglio..
Il bello però è che con altri giochi no, si vede che a Vista non piace molto FIFA :muro:
C'è una soluzione????? Qualcuno sa come fare????? E' quasi ingiocabile....!!!!
pierfrancesco11
07-06-2007, 15:33
C'è una soluzione????? Qualcuno sa come fare????? E' quasi ingiocabile....!!!!
...Proprio ingiocabile no....
Io gioco decentemente ed ho la configurazione in firma....confrontala un po' e facci sapere
Ramingo^^
07-06-2007, 15:49
...Proprio ingiocabile no....
Io gioco decentemente ed ho la configurazione in firma....confrontala un po' e facci sapere
Beh forse ho esagerato ma cmq c'è un calo netto di prestazioni con Fifa in Vista...ma non c'è una soluzione???'
daysleeper15
08-06-2007, 10:58
sto provando il gioco prestato da un conoscente visto che in esperienze precedenti non ero rimasto soddisfatto e avevo buttato i soldi.
ci ho riprovato con questa versione ma a parte l'impianto grafico che tutto sommato per le mie esigenze è più che soddisfacente (devo dire anche bellino) io sarò imbranato ma proprio non riesco a giocarci... :(
ma è veramente così complicato? o sono io che sono proprio impedito... :fagiano:
ho provato sia con tastiera che con gamepad, con configurazione standard o modificata, ma proprio nisba.
al livello esordiente (:eek: ) gli avversari non mi fanno toccare palla, ce li ho sempre addosso, se passo regolarmente sbaglio, quando loro avanzano non riesco a contrastare minimamente, addirittura mi trovo col portiere che va a zonzo per il campo lasciando la porta completamente sguarnita, la mia sembra sempre una squadra di ubriachi... nell'arco di una partita se riesco arrivare al tiro da 30/35 metri 2 o 3 volte è un miracolo e i tiri che mi escono non vi dico che fine fanno.
così per me è pronto da disinstallare, non c'è il minimo divertimento. va bene perdere e doversi sbattere ma così è disarmante.
e non è per difficoltà hardware, a me scorre fluido che è un piacere.
ah quanto rimpiango la versione world cup 98, lì sì che mi sono divertito e ho trascorso quache ora piacevole. ora mi incazzo, mi faccio male alle dita e vengo travolto... anche il commento è impietoso e quasi mi sbeffeggia... :p
mi sapreste dire se posso ottenere un pò più di semplicità d'uso?
grazie.
pierfrancesco11
08-06-2007, 12:17
Sicuramente c'e' qualcosa di strano.
Quando io provo un gioco lo testo sempre in modalita' semplice per vedere cosa succede quando vinco.
Per esempio in questo caso ho visto cosa succede quando vengo promosso in una serie superiore.
Non sono un asso ma il livello base e' veramente base tanto da permettere ad un giocatore con la palla di andare dritto a rete senza tanti contrasti e senza usare finte ed altri trucchetti.
Ciao
daysleeper15
08-06-2007, 12:35
infatti anch'io sono del parere che qualcosa non quadra.
eppure il livello sono certo di selezionarlo, non sono certo però che venga memorizzato sulla partita che vado ad incominciare.
per esempio nella partita rapida non ho capito dove trovo la selezione del livello e mi parte sempre in quello massimo (adesso non ricordo esattamente la definizione).
forse è lì che sbaglio qualcosa? mi indichereste esattamente i passaggi per iniziare una partita con il livello più basso?
nel manuale troverei le indicazioni necessarie? perchè il mio amico non me l'ha lasciato, dovrei chiederglielo. se ci sono provvedo in tal senso. vorrebbe addirittura vendermi il gioco ma prima di comprarglielo voglio essere certo di poterci giocare senza rovinarmi il fegato.
pierfrancesco11
08-06-2007, 14:04
Prova invece a fare un'altra cosa.
Incomincia una carriera a livello piu' basso e vedi cosa succede.
Se vuoi provare con la partita rapida scegli una squadra scarsissima.
Alle volte in modalita' dilettante se incontri in coppa Italia una squadra di serie A il livello si va a farsi benedire....
Fammi sapere
Si e' gia' verificato?
Serie c1 play-off ma di che gioco state parlando?
Io mi sono scaricato la patch di fifamani la superpatch ma mi si blocca sempre
ragazzi ho messo vista ma fifa non mi parte c'è una soluzione?
Ramingo^^
16-06-2007, 16:09
A me parte ma è dannatamente più lento...solo fifa è più lento su Vista...gli altri tutti bene!!!!
pierfrancesco11
18-06-2007, 12:05
Confermo...
Ma si puo' giocare.
Un solo problema con Vista, scheda grafica in firma e altri giochi.
Sembraa che per ogni gioco debbaa cambiare il driver della scheda....
possibile???
che bello oggi sono riuscito ad abilitare il mondiale per club nella modalità carriera!!!
miciopazzo198x
26-06-2007, 21:58
che bello oggi sono riuscito ad abilitare il mondiale per club nella modalità carriera!!!
:rolleyes: evvai
ciccio83a
28-06-2007, 21:53
c'è qualcuno che riesce a giocarci tranquillamente col joypad della Xbox 360?
Me lo riconosce, ma insieme ad un controller generico e non riesco a configurarlo a dovere, come fate voi?
Grazie...:)
Ramingo^^
29-06-2007, 20:43
C'è qualche modo per avere le risoluzione widescreen???????
che errore ti da?
a me funziona bene con un Vista e Radeon 9600XT :D
Ramingo^^
30-06-2007, 08:14
C'è qualche modo per avere le risoluzione widescreen???????
Risolto :) 1680 x 1050 :cool:
k-durant
02-07-2007, 17:14
Ragazzi a questo gioco ho giocato poco data la carenza di aggiornamenti grafici.. possibile che non ce ne siano di patchatori?
pierfrancesco11
03-07-2007, 10:46
Ragazzi a questo gioco ho giocato poco data la carenza di aggiornamenti grafici.. possibile che non ce ne siano di patchatori?
Vai qui http://www.fifamania.it e registrati...
Power_64
07-07-2007, 18:06
credete che una ati x1950PRO 256mb pci-ex mi possa fare girare questo fifa ma sopratutto il 2008 con livello alto di dettaglio a 1280x1024 senza che mi dia problemi o credete che sia meglio acquistare una 1950xt...
tenete presente che a fine 2008 inizio 2009 passo alle future dx10..:Prrr:
ti rispondo io...se ti gira lo 07 ti girerà lo 08, avranno lo stesso motore grafico, un pò più definito e migliorato, ma non quello delle xbox360 o ps3.
Il punto dove la EA si sta applicando di più è il gameplay e la modalità carriera.
Per il resto vi dico che l'anno prossimo non ci saranno bisogno di patch, faccio parte del team che si occupa del db e devo dire che stiamo facendo un ottimo lavoro:D
Power_64
08-07-2007, 15:36
bene...l'unica pecca è che non prenderà da ps3 o xbox 360:fagiano: :fagiano:
cmq io il 07 non ce l'ho ma volevo sapere quale fosse il requisito minimo per farla andare^^??
grazie!!! e buon lavoro.-
thegladiator
08-07-2007, 16:54
Per giocare a FIFA07 in widescreen con le corrette proporzioni su LCD "wide" (rimarrà solo un leggero stiramento verticale impercettibile dovuto al fatto che il gioco sarà in 16:9 e gli LCd sono in 16:10.....non si nota comunque... ;) ):
1:You need a hex editor, such as this one.
http://www.chmaas.handshake.de/delphi/freeware/xvi32/xvi32.htm
Backup your fifa07.exe file.
Edit fifa07.exe.
Find this hex pattern:
20 03 00 00 58 02
Change it to set your resolution. The first two bytes are your horizontal resolution, in little endian. The middle two bytes are always zero. The last two bytes are your vertical resolution, also in little endian.
For example, 1920x1200 would be this:
80 07 00 00 B0 04
1680x1050 would be this:
90 06 00 00 1A 04
And 1440x900 would be this:
A0 05 00 00 84 03
Now search for the old hex pattern a second time and replace that one too.
2:Next hex edit the A.Profile file. This is found in
C:\Documents and Settings\****\My Documents\FIFA 07\A. Profiles
Replace the widescreen =0 entry with widescreen=1
Poi selezionate 800x600 all'interno del menù del gioco e voilà.....scusate se è in inglese ma non ho tempo di tradurre (:D ), ho preso le info da "widescreengamingforum".
Ciao! :)
Ciao raga, qualcuno mi saprebbe dire se c'è qualche combinazione di tasti per fare mosse speciali... tipo rovesciate, semi-rovesciate (ogni tanto mi vengono ma nn so come :sofico: ), passi particolari...
Rosico quando mi dribblano e io nn so come fare altrettanto...
Ciao!!!
niccolo50cent
30-07-2007, 09:18
Ciao raga ho installato xp a 64 bit... ma fifa mi da un problema durante l'installazione... cioè metto il seriale e poi mi dice che fifa 07 necessita directi x 9.oc successive e mi da' il link dove scaricarle... ma il problema e che io le ho già installate un sacco di volte... anche su dxdiag mi dice che son installate... come devo fare????
niccolo50cent
30-07-2007, 15:14
c'è nessuno???
paslelxi
11-08-2007, 09:27
ragazzi, mi potete indicare le patch che debbo usare per godere appieno di fifa 07???
sia quelle ufficiali che quelle non ufficiali....consigliatemi:)
Ciao nessuno gioca a Fifa 07 con Hamachi per caso?! :)
ciao a tutti.......premetto dicendo che adoro fifa con tutto il cuore e secondo me è il migliore gioco in circolazione....pero' con fifa 07 non riesco a giocare on-line....in quanto mi dice che devo aggiornare l'eseguibile....nn so che fare....ho provato a cercare una patch per la modalita' on line...ma niente.....vi ringrazio per qualsiasi consglio...:D :D :D :D :D
frankdan
23-08-2007, 00:45
ciao a tutti.......premetto dicendo che adoro fifa con tutto il cuore e secondo me è il migliore gioco in circolazione....pero' con fifa 07 non riesco a giocare on-line....in quanto mi dice che devo aggiornare l'eseguibile....nn so che fare....ho provato a cercare una patch per la modalita' on line...ma niente.....vi ringrazio per qualsiasi consglio...:D :D :D :D :D
Devi semplicemente installare le 2 patches ufficiali EA...
Per trovarle clicca sull'opzione "aggiorna" del menù del gioco in "Start/Programmi ecc." e sarai rimandato automaticamente alla pagina del sito EA con gli aggiornamenti ufficiali.
Ciao
ho provato come hai detto tu....pero' mi dice che il gioco è gia aggiornato......ma la modalita' on-line non funziona lo stesso...:confused: :muro:
Ramingo^^
31-08-2007, 08:20
Qualcuno sa dove trovare file che aggiornano i trasferimenti al 31 agosto 07????
Grazie.
perkè nn ti compri fifa 08??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? fai prima...................................nn ti sembra????????
Ramingo^^
31-08-2007, 08:40
perkè nn ti compri fifa 08??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? fai prima...................................nn ti sembra????????
Perchè deve ancora uscire :)
Perchè deve ancora uscire :)
Infatti ;) , per ora c'è solo il demo..!
Devastation
05-09-2007, 00:36
raga mi consigliate di comprare fifa 07 oppure aspettare il 08
Devastation
05-09-2007, 12:28
raga non capisco come mai dopo che scarico la demo di FIFA 07 clicco sull'icona per l'installazione mi diventa lo schermo nero e ritorna al desktop a differenza della demo del FIFA 08 tutto funziona a dovere potete linkarmi gentilmente un download funzionate per vedere e giocare FIFA 07 demo grazie anticipatamente.
P.S. RISOLTO FUNZIONA
Ciao ragazzi. Premetto che arrivo da parecchi anni di PES/Winning Eleven perchè l'ultimo FIFA che avevo giocato (il 98) mi aveva davvero deluso... Ho da poco "scoperto" FIFA07 e devo dire che sono stati fatti davvero passi da gigante nelle ultime versioni; dopo aver preso un po' di dimestichezza coi tasti (uso la controller XBOX per PC) devo dire di aver raggiunto un discreto livello, ma sono MOLTO in difficoltà nell'uno-contro-uno; infatti non riesco a trovare il modo per effettuare un dribbling o qualche altro modo per saltare l'avversario (a parte la cazz@ta del giro su se stessi ruotando l'analogico DX). Avete qualche consiglio per "lasciare sul posto" l'avversario? :D
Grazie!
ciao...da quano ne so io ci sono pochissimi modi per lasciare sul posto l'avversario a fifa 07....so infatti che da questo punto di vista sono stati fatti enormi miglioramenti a fifa 08...prova a scaricarti la demo :D
ciao...da quano ne so io ci sono pochissimi modi per lasciare sul posto l'avversario a fifa 07....so infatti che da questo punto di vista sono stati fatti enormi miglioramenti a fifa 08...prova a scaricarti la demo :D
Straquoto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.