PDA

View Full Version : Problema con DRM di Rossoalice

grana
30-09-2006, 18:14
Ciao, volevo acquistare il pacchetto calcio di RossoAlice, ma quando ho provato a fare il test mi è comparso questo errore
Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM.
L'account guest è disabilitato.
Da allora ho cercato su internet ovunque, ma non ho trovato soluzione... mi potete aiutare?
Ho XP SP2 con WMP11.

Grazie!
grana

Venice39
30-09-2006, 18:43
Ciao, volevo acquistare il pacchetto calcio di RossoAlice, ma quando ho provato a fare il test mi è comparso questo errore

L'account guest è disabilitato.
Da allora ho cercato su internet ovunque, ma non ho trovato soluzione... mi potete aiutare?
Ho XP SP2 con WMP11.

Grazie!
grana

Quel messaggio ti ha salvato i soldi della licenza per vedere il campionato, impedendoti di spenderli al vento del nulla.

Quel messaggio e sicuramente perche rosso alice non e ancora compatibile con windows media player 11, che e ancora in fase di beta test, mi pare solo in lingua inglese, beta che ho provato e mi fa anche un pochettino schifo.

Prova a ritornare a windows media player 10, e rimanere a questa release fino a che non uscira la versione finale di windows media player 11 in italiano definitiva, prima naturalmente fai il back-up delle licenze.

Venice