Predator85
30-09-2006, 16:53
salve ragazzi , oggi con l'arrivo di un secondo disco identico a quello giā in possesso da me ho deciso di creare un array in modalitā stirping ( raid0) e fino a qua nessun problema. Creo l'array , uso il floppy per l'installazione dei driver raid durante il setup di windows e finisce tutto correttamente.Inizio a installare tutti i driver successivi come quelli dell'nforce4 , video , audio , antivirus etc e il pc funziona perfettamente.Alchč penso di ascoltarmi un po di musica usando windows media player e mentre lo avvio noto tempi di caricamento mostruosi , nell'ordine dei 5 minuti.Una volta avviato mi appare per un secondo l'interfaccia di wmp e poi schermata blu con IRQ_LESS_OR_NOT_EQUAL riferito al driver raid nvidia , si riavvia il pc e stop.Nessun caricamento di windows , solo schermo nero e non č possibile fare altro. Oggi č la 3a volta che formatto per questo problema e non capisco da dove derivi , i due dischi 7200.7 sono perfetti ed esattamente identici anche come firmware , e premetto che il sistema a disco singolo non ha mai dato nessun problema di alcun tipo! Come driver nforce ho usato l'ultima revision disponibile sul sito nvidia. Qualcuno sa come risolvere ??
grazie mille
grazie mille