View Full Version : Tiscali 4 mega flat solo dati
Qualcuno che l'ha atta mi sa dire come va?
Io la userei principalmente per programmi p2p
REPERGOGIAN
01-10-2006, 08:40
devi chiedere qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282832&page=1&pp=20
Grazie, adesso stavo valutando se fare una adsl con Vira. Ne danno una a 640 per il p2p a 22 euro al mese, mi sembra buono come prezzo. Non ho capito però quanto devo aggiungere per la tassa di telecom solo dati. 5 euro al mese in più?
Perchè a quel punto forse mi conviene Tiscali (28 euro al mese)...l'unico mio dubbio su tiscali e che faccia filtraggio su p2p mentre con Vira ho la certezza che questo non avviene.
Grazie, adesso stavo valutando se fare una adsl con Vira. Ne danno una a 640 per il p2p a 22 euro al mese, mi sembra buono come prezzo. Non ho capito però quanto devo aggiungere per la tassa di telecom solo dati. 5 euro al mese in più?
Perchè a quel punto forse mi conviene Tiscali (28 euro al mese)...l'unico mio dubbio su tiscali e che faccia filtraggio su p2p mentre con Vira ho la certezza che questo non avviene.
tiscali in ULL non fa filtraggio sul p2p...
cmq ti sconsiglio fortemente vira, dal loro forum non si leggono esattamente pareri positivi...
per soli 5 euro fai tiscali e vai sul sicuro ;)
subvertigo
01-10-2006, 12:36
Guarda che dal 12 ottobre, telecom italia commercalizza la Alice Flat 2 mega a 19,95 E/mese. Quindi quel prezzo è totalmente fuori mercato.
Ed Alice come molte altre non ha (ad ora) alcuna limitazione P2P.
Inoltre è sicuramente più affidabile di Vira...
Ovviamente devi tuttavia tenerti il canone telecom (14,57 E/mese). In totale fa 34,52.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.