View Full Version : installazione NAV 2006
ciao
ho un problema urgente
non riesco a installare il norton antivirus 2006 perchč mi da un errore di questo genere "fatal error. gathering error information" e non riesco a risolverlo neanche con il supporto della symantec perciņ non so cosa devo fare
vi prego aiutatemi
cambia antivirus
molti free vanno meglio di norton e nn costano nulla ;)
halduemilauno
30-09-2006, 17:43
cambia antivirus
molti free vanno meglio di norton e nn costano nulla ;)
per forza se son free. cmq son d'accordo. il norton va provato solo se 2007. provato.
;)
e sottolineerei provato x poi essere sostituito(lo dico da NORTONiano convinto dal 2002 al 2005)
appena ho messo avast ho capito che norton faceva :Puke: :Puke:
Ora con il kav mi sento su un altro pianeta come sicurezza :D
halduemilauno
30-09-2006, 17:55
che cosa č kav
kaspersky. il numero uno.
;)
ciao
ho un problema urgente
non riesco a installare il norton antivirus 2006 perchč mi da un errore di questo genere "fatal error. gathering error information" e non riesco a risolverlo neanche con il supporto della symantec perciņ non so cosa devo fare
vi prego aiutatemi
Ma ringrazia per ciņ...anzi stappa na bottiglia di spumante :D ....e spera che nonostante ciņ..non ti si sia inzozzato windows :) ;)
per forza se son free. cmq son d'accordo. il norton va provato solo se 2007. provato.
;)
io l'ho tolto dopo 4 ore..e non senza rogne...a me č parso ancora peggio delle precedenti annate o era mia impressione :confused: :D :D :cry: :cry: :muro: :doh:
FOXYLADY
30-09-2006, 18:27
ciao
ho un problema urgente
vi prego aiutatemi
Per caso avevi precedentemente disinstallato un'altra versione di Norton?
che cosa č kav
Kaspersky antivirus
http://www.kaspersky.com/af/globalstore :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.