View Full Version : (BERGAMO) SoundBlaster Audigy2
Vendo audigy 2, contatti dorati, porta firewire, cd originali, no garanzia ne scatola.
Ho cambiato scheda madre e il dissy del cipset non mi consente di montarla, quidi la venderei (con grande dispiacere) :cry:
36€ spedita in raccomandata
pagamento anticipato con bonif.banc.
VENDUTA
Rhadamanthis
30-09-2006, 16:23
30€ spedita in raccomandata con scatolo; a 25€ senza scatolo spedita....cmq coda a 25€ in raccomandata PAGAMENTO POSTEPAY
30€ spedita in raccomandata con scatolo; a 25€ senza scatolo spedita....cmq coda a 25€ in raccomandata PAGAMENTO POSTEPAY
ti ringrazio per l'offerta, ma al mio prezzo o me la tengo ;)
Rhadamanthis
30-09-2006, 19:53
aggiungo 5€ e mi compro la 4.ma dai...allora tienitela cara e stretta,cmq up x te
Io sono interessatto a 35 tutto incluso, ma la spedisci senza scatola?
Io sono interessatto a 35 tutto incluso, ma la spedisci senza scatola?
la scatola non c'è :(
una puntualizzazione; dovrei spedirla in Irlanda :confused:
Si ma spedire senza scatola mi pare un suicidio
Per la raccomandata in Irlanda nn dovrebber essere sto gran prezzo mi sembra 4 euro
Si ma spedire senza scatola mi pare un suicidio
Per la raccomandata in Irlanda nn dovrebber essere sto gran prezzo mi sembra 4 euro
Spedire in raccomandata direi proprio di no :mad:
Per il pacco celere internazionale ho cercato sul sito posteitaliane ma funzionano cosi bene che il servizio di controllo delle tariffe è sospeso :incazzed:
quindi devo vedere cosa mi costa ;)
Per quanto riguarda la scatola forse mi sono espresso male; non ho più la scatola originale ma CERTAMENTE te la spedirei in scatola a prova di bomba :D
Ah ok allora informati e pmmami nel frattempo ho un'asta su ebay se nn arriva a molto la prendo... Let me know dude :cool:
Ah ok allora informati e pmmami nel frattempo ho un'asta su ebay se nn arriva a molto la prendo... Let me know dude :cool:
penso di andare domani in posta a chiedere :muro:
ps. l'ultima frase non ho capito una mazza :what:
ora il sito posteitaliane funziona :eek:
spedire in irlanda a dublino fino a 500gr. costa 29,45€ :ncomment:
non se ne fa niete :cincin:
limato il prezzo
con consegna a mano davanti all'oviesse o li in zona quanto la fai?
con consegna a mano davanti all'oviesse o li in zona quanto la fai?
ti scalo il costo della raccomandata :D
€ 32 :cry:
ps. quale ovies.... ,quella di via tiraboschi o nei centri commerciali :confused:
pps. non chiedermi sconti, limate, aiutini o domande di riserva :D
m_w returns
08-10-2006, 20:45
ma è la ZS o l'Audigy normale?
sono interessato se è la ZS 7.1 canali..
Grazie
ma è la ZS o l'Audigy normale?
sono interessato se è la ZS 7.1 canali..
Grazie
non e' la zs. mi spiace :(
Ho cambiato scheda madre e il dissy del cipset non mi consente di montarla, quidi la venderei (con grande dispiacere)
Sei sicuro? non monti l'Uli? Anche io ce l'ho e monto proprio una Audigy 2 ZS senza problemi :)
Sei sicuro? non monti l'Uli? Anche io ce l'ho e monto proprio una Audigy 2 ZS senza problemi :)
la mia e' la audigy2 e sulla asrock 939e sli la parte finale della sheda viene ostacolata dal dissy del cipset ( dovrei segare un paio di lamelle) e per questo mi son deciso a venderla :cry:
VENDUTA A FENZ
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.