View Full Version : [360] Alcune domande sulla lingua dei titoli, sui cavi e sul Live
fear_the_spear
30-09-2006, 15:32
Salve a tutti,
a breve acquisterò Xbox 360 Pro e vi vorrei porre alcune domande:
- I giochi per 360 sono multilingua? Li vorrei prendere da play.com (si può dire? O è spam? ... Mmmh l'ho scritto o l'ho pensato? XD Smile :))
- Per usufruire della miglior qualità video della 360 dovrò avere l'uscita HDMI sul TV HD? Il cavo è già incluso nella confezione?
- Con questo modem (http://www.nortekonline.com/eng/Product/product.asp?name=TISCALI+2021&c=CONNECTIVITY&f=MODEM&po=True) potrò connettermi al Live? Che procedura dovrò seguire? Nella mia stanza ho il pc da una parte e il letto (con il futuro TV HD e la futura 360) dall'altra, mi conviene usare un router wireless?
Grazie a tutti,
Marco
Salve a tutti,
a breve acquisterò Xbox 360 Pro e vi vorrei porre alcune domande:
- I giochi per 360 sono multilingua? Li vorrei prendere da play.com (si può dire? O è spam? ... Mmmh l'ho scritto o l'ho pensato? XD Smile :))
Se cambi la lingua di base della consolle dalle impostazioni cambia anche la lingua del gioco. Almeno con quelli con cui ho provato ha funzionato così (volevo godermi Halo2 in inglese...).
- Per usufruire della miglior qualità video della 360 dovrò avere l'uscita HDMI sul TV HD? Il cavo è già incluso nella confezione?
X360 non supporta HDMI.
Il cavo migliore attualmente è il VGA ed il tuo televisore deve avere un ingresso VGA. Oppure usi il Component (e questo di solito c'è su tutti i pannelli LCD) ma perdi qualcosa in definizione. Forse, e dico forse, uscirà qualche nuovo cavo (forse, e dico forse, che supporteranno anche HDMI)...
- Con questo modem (http://www.nortekonline.com/eng/Product/product.asp?name=TISCALI+2021&c=CONNECTIVITY&f=MODEM&po=True) potrò connettermi al Live? Che procedura dovrò seguire? Nella mia stanza ho il pc da una parte e il letto (con il futuro TV HD e la futura 360) dall'altra, mi conviene usare un router wireless?
Boh!
Io uso un modem ethernet. E' la soluzione che da meno problemi. Oppure un Router, con un minimo di configurazione. L'importante è che abbia un ingresso di rete (non prendere un modem USB per intenderci).
Se prendi un Wireless devi anche prendere l'adattatore WiFi per X360 se non ho capito male (e non credo).
Ciao, Wip
fear_the_spear
30-09-2006, 20:58
Grazie mille per le risposte ^_^
Il modem che uso ora ha la presa USB per collegarsi al pc, dovrò prendere quindi un router?
*sasha ITALIA*
30-09-2006, 21:09
la rete funge solo via ethernet... attacchi il cavo e sei online
X360 non supporta HDMI.
Il cavo migliore attualmente è il VGA ed il tuo televisore deve avere un ingresso VGA. Oppure usi il Component (e questo di solito c'è su tutti i pannelli LCD) ma perdi qualcosa in definizione. Forse, e dico forse, uscirà qualche nuovo cavo (forse, e dico forse, che supporteranno anche HDMI)...
approfitto per una domandina sul cavo vga... perchè mi da problemi di sincronia con dead rising e non con altri giochi? secondo voi devo provare a prendere anche il cavo RGB e vedere se con quello migliora? oppure devo aspettarmi problemi?
approfitto per una domandina sul cavo vga... perchè mi da problemi di sincronia con dead rising e non con altri giochi? secondo voi devo provare a prendere anche il cavo RGB e vedere se con quello migliora? oppure devo aspettarmi problemi?
Non saprei, visto che in VGA a me la demo funziona correttamente. Forse dipende dal tuo monitor...hai provato con Component? L'RGB lo escluderei a priori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.