PDA

View Full Version : Mi serve qualcosa che faccia indurire la pelle:candeggina?maledetta unghia incarnita!


golf150cv
30-09-2006, 15:32
ciao raga.. come sempre scojjonato per stà cacchia di unghia incarnita che mi fà penare.. il bello è che adesso l'unghia è perfetta, e drittissima, solo che sotto l'unghia lateralmente la carne viva non ne vuole sapere di risanarsi e mi fà male con la pressione dell'unghia... ho provato a fare l'antibiotico, la tintura di iodio, il mercuriocromo ma nulla... smepre la stessa.... non sò + cosa fare.. quancuno una volta parlava del fenolo ma non son riuscito a recuperarlo da nessuna parte.. .poi qualcuno aveva nominato la candeggina... pensate che quest'ultima potrebbe essere la soluzione al mio problema? non sò + cosa fare... adesso zoppico un bel pò... la mia rovina è stata anche che adoro portare quelle cacchie di merrel che sono bassissime ne ho 5 paia!!! ma solo adesso ho pensato che il problema può essere quello... con quel tipo di scarpa l'unghia fà sempre pressione sulla pelle che andora deve chiudersi e indurirsi!! quest'estate si era tichiusa un pò ma era molliccia e mi faceva un male cane... i dottori non fanno altro di dirmi che non ho bisogno di nessuna operazione poichè l'unghia è perfetta e non si infila nella pelle. ma la pressione mi uccida dal dolore!!!

vi prego datemi qualche consiglio buono..saluti

Matteo Trenti
30-09-2006, 15:38
Sildenafil Citrato

Fa indurire di tutto!

Cerca le preparazioni farmaceutiche su GOOGLE ne ce sono diverse..

:D

FastFreddy
30-09-2006, 15:39
Io proverei con la pennicillina in polvere (Streptosil e simili) e a tenere il piede all'aria il più possibile...

golf150cv
30-09-2006, 15:55
Sildenafil Citrato

Fa indurire di tutto!

Cerca le preparazioni farmaceutiche su GOOGLE ne ce sono diverse..

:D


mettitelo tu :mad:


il mio non ha problemi... :D

cmq per sapere un nome del genere vuol dire che ne fai uso... auguri amico

giannola
30-09-2006, 16:07
mettitelo tu :mad:


il mio non ha problemi... :D

cmq per sapere un nome del genere vuol dire che ne fai uso... auguri amico
a parte che l'unghia deve essere retta e deve sporgere dai lati.
Cmq devi usare il mercuriocromo per alcuni giorni mettendolo anche 3 volte al dì e avere un pò di pazienza.

Io ci sono passato e cn questi rimedi tengo abbondatemente sotto controllo la situazione.

Va detto che l'estate è il periodo critico per questo tipo di problema che, col caldo, si fa sentire maggiormente, allora è utile continuare col mercurio cromo fino a totale cessazione dei sintomi e riprendere quando questi ricomiciano.

Purtroppo è un problema con cui bisogna convivere (ma con le opportune precauzioni, quasi ci si scorda di averlo) a meno di nn prendere provvedimenti drastici.

sapatai
30-09-2006, 16:13
prova con l' amido per camicie. :D
oppure con ghiaccio spray fino a che non diventa un ghiacciolo. :sofico:

Matteo Trenti
30-09-2006, 16:13
mettitelo tu :mad:


il mio non ha problemi... :D

cmq per sapere un nome del genere vuol dire che ne fai uso... auguri amico


E si che ne faccio uso e alla grande!!! :D :D :D

ilmorris
30-09-2006, 17:01
Viagra in polvere.

Swisström
30-09-2006, 17:11
Viagra in polvere.

:sbonk: