PDA

View Full Version : Nero 7 "Premium Reloaded", "Ultra Edition" e "Ultra nVidia PureVideo" : differenze???

PIRATA!
30-09-2006, 14:28
Ho notato che esistono tre distinte versioni di Nero 7:

1) Nero 7 Premium Reloaded (http://www.nero.com/nero7/eng/nero7-demo.php)

2) Nero 7 Ultra Edition ENHANCED (http://www.nero.com/nero7/enu/nero7-demo.php)

3) Nero 7 Ultra Edition ENHANCED per il supporto NVIDIA® Video Acceleration con Nero ShowTime (http://www.nero.com/enu/NVidia.php)

Ma che differenza c'è????

Vi prego illustratemelo perchè proprio non lo capisco.
inoltre dal punto di vista dei files trial da scaricare, sembra che per i primi due links si parli poi degli STESSI files.

Ma allora che motivo c'è di chiamare eventualmente la stessa cosa con due nomi differenti???

Per il terzo link vorrei però sapere cosa da in più nella sostanza quella versione.

Grazie!

PIRATA!
01-10-2006, 17:34
Nessuno??

PIRATA!
02-10-2006, 21:01
Ma nessuno??!?!

A che serve la Ultra Edition per supporto NVidia?!?!?!?!!??!!?

Grazie!

PIRATA!
04-11-2006, 14:47
Ragazzi... è un po' che l'ho chiesto... nessuno mi sa dire la differenza??

PIRATA!
08-11-2006, 01:59
Ma ho postato nella sezione sbagliata?!?

PIRATA!
25-12-2006, 11:50
Dai... nessuno davvero?!?!? :mbe: :confused:

TheSheriff
25-12-2006, 13:17
prima di tutto SMETTILA di uppare... stai floodando tutto il forum...
secondo SMETTILA DI PRENDERE ROBA ILLEGALE PIRATATA !!!!!
terzo... esiste anche il sito ufficiale dove puoi trovare tutte le informazioni a rigurdo delle varie differenze ed i PREZZI PERCHE' é a PAGAMENTO
quarto... esiste anche GOOGLE e la funzione di ricerca del forum !!!!
tutto questo prima di floodare tutti quà

segnalo per chiudere e per pirateria

pantapei
25-12-2006, 23:01
UP..interessa anche a me la cosa....

TheSheriff..non hai alcun diritto di dire quanto hai appena affermato...non basta un teschio per essere pirati informatici che usano software illegalmente... :)

harsan
25-12-2006, 23:16
Dai... nessuno davvero?!?!? :mbe: :confused:

per gli up.. nn esagerare in quanto ci sono delle regole sugli up e annessi..
e' bene leggerle anche per esserne informati...

poi credo che sono leggittime domande le tue... inteso come comprensione delle finalita' dei tre prgogrammi..
il sito nero stesso.. mostra la differenza dei tre..

leggi bene che c' e'... saluti

TheSheriff
26-12-2006, 00:07
UP..interessa anche a me la cosa....
TheSheriff..non hai alcun diritto di dire quanto hai appena affermato...non basta un teschio per essere pirati informatici che usano software illegalmente... :)
allora prima di tutto non mi interessa che tipo di avatar o che tipo di nickname sta usando. a me interessa il fatto che lui sta usando roba illegale quando non dovrebbe è ha anche la faccia tosta di venire a chiederlo qua. ti spiego: RELOADED e ENHANCED sono 2 delle più grosse associazioni di pirateria che girano in rete e di conseguenza il sito dove lui ha trovato questo software non può che essere illegale. per colpa di quelli come lui noi dobbiamo pagare un 20 - 30% in più sul prezzo finale dei prodotti per coprire i danni della pirateria.
quindi lui è stato beccato alla grande che fa uso di software piratato e tu hai appena fatto una figuraccia in quanto noi sai cosa stai dicendo :Prrr:
ciao nè !

vaio-man
26-12-2006, 00:25
se come no!!! perchè secondo te se la piratteria sparisce dalla faccia della terra ti abbassano i prezzi? e poi come fai a dire che paghi il 20 % in + per colpa della piratteria se
1)non si sa quanti piratti ci sono al mondo
2) non è detto che chi usa un certo software piratta lo userebbe anche o dovendolo pagare o si rivolgerebbe ad altre alternattive

TheSheriff
26-12-2006, 00:35
se come no!!! perchè secondo te se la piratteria sparisce dalla faccia della terra ti abbassano i prezzi? e poi come fai a dire che paghi il 20 % in + per colpa della piratteria se
1)non si sa quanti piratti ci sono al mondo
2) non è detto che chi usa un certo software piratta lo userebbe anche o dovendolo pagare o si rivolgerebbe ad altre alternattive
ci sono delle stime fatte da ogni casa produttrice di software. ci sono degli sondaggi fatti ed in media paghiamo 20 - 30% in più !
le case produttrici hanno affermato in più di un'occasione che sarebbero disposte ad abbassare i prezzi se la pirateria riuscisse a diminuire. ed è vero che ci sono anche alternative valide e anche gratis. in questo caso perchè il nostro tizio, visto che non vuole o non ha la possibilità di pagarsi Nero, non si rivolge ad un'alternativa free ?!? o almeno farsi furbo e chiedere in un altro modo, o di farsi furbo di fare una ricerca in rete prima... ecc ecc ecc ...

PS: a proposito... dove è scappato il nostro PIRATA ?!? forse ha la coscienza sporca ?!? avrà forse qualcosa da nascondere ?!? :fiufiu:

BestBazar
26-12-2006, 00:50
allora prima di tutto non mi interessa che tipo di avatar o che tipo di nickname sta usando. a me interessa il fatto che lui sta usando roba illegale quando non dovrebbe è ha anche la faccia tosta di venire a chiederlo qua. ti spiego: RELOADED e ENHANCED sono 2 delle più grosse associazioni di pirateria che girano in rete e di conseguenza il sito dove lui ha trovato questo software non può che essere illegale. per colpa di quelli come lui noi dobbiamo pagare un 20 - 30% in più sul prezzo finale dei prodotti per coprire i danni della pirateria.
quindi lui è stato beccato alla grande che fa uso di software piratato e tu hai appena fatto una figuraccia in quanto noi sai cosa stai dicendo :Prrr:
ciao nè !
A parte che questa tua reazione non la trovo appropriata, visto che non è pertinente alla domanda dell'utente, oltre quello quelle due associazioni che tu nomini, sono i nomi che trovi sul sito della nero, basta che clikki il link e lo vedrai tu stesso. Oltre quello visto che fai tanto il moralista non venirmi a dire che non hai neanche 1 mp3 piratato perchè scusami ma ben difficilmente ti crederei, ben difficilmente penso che ci siano persone che siano così oneste da non avere neanche una briciola sulla loro coscienza.
Oltre a questo non ci credo che le casa produttrici di software abbasserebbero il prezzo dei loro prodotti anche se la pirateria si estinguesse, e per finire basta pensare già adesso quanto ci guadagnano, ti faccio un esempio stupido, compri un dvd quando esce e paghi 24.90 € aspetti 6 mesi e lo stesso dvd te lo porti a casa con 9.90 € e già ci stanno guadagnando loro, inizia a metterli subito fuori a 9.90 € e vedrai che la gente inizia a comprare senza piratare niente.
Cmq chiudendo qui il mio pensiero personale e tornando in topic, posso dire a PIRATA! che l'unico aiuto che penso di poter dare è che Nero Ultra Edition con PureVideo penso serve solo per fare dei filmati in HD per i possessori di schede video Nvidia.

Saluti Claudio

PIRATA!
26-12-2006, 01:24
Non riesco a credere a quello che letto... Hahahhehehehahehahehahehahaheaheaheha!!!!! :D :D

Allora... nel proseguimento di questo post, caro TheSheriff, ti dimostrerò che era meglio che te ne stavi zittino. Iniziamo:

..... lui sta usando roba illegale quando non dovrebbe è ha anche la faccia tosta di venire a chiederlo qua. ti spiego: RELOADED e ENHANCED sono 2 delle più grosse associazioni di pirateria che girano in rete e di conseguenza il sito dove lui ha trovato questo software non può che essere illegale. ...

..e poi anche...

.... quindi lui è stato beccato alla grande che fa uso di software piratato e tu hai appena fatto una figuraccia in quanto noi sai cosa stai dicendo :Prrr:
ciao nè !

Ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo???? Ti rendi conto che stai facendo la figura del caprone??? Ma di che diavolo stai parlando????????????????????????
:muro: :muro: :doh: :doh:

Ma Nero Burning Rom sai cosa sia??? Li hai clickati i links che ho postato????? Ti do un consiglio: CLICKALI E LEGGI COSA C'È SCRITTO DENTRO!!! :read:

Ho notato che esistono tre distinte versioni di Nero 7:

1) Nero 7 Premium Reloaded (http://www.nero.com/nero7/eng/nero7-demo.php)

2) Nero 7 Ultra Edition ENHANCED (http://www.nero.com/nero7/enu/nero7-demo.php)

3) Nero 7 Ultra Edition ENHANCED per il supporto NVIDIA® Video Acceleration con Nero ShowTime (http://www.nero.com/enu/NVidia.php)

Ma che differenza c'è????

Adesso ti sei reso conto che RELOADED ED ENHANCHED SONO DUE NOMI DATI A DUE RELEASE NERO UFFICIALI???

Beh... io credo che ormani devi PER FORZA essertene reso conto!!!

Complimenti davvero per l'attenzione che hai dimostrato nel rispondere alla mia LEGGITTIMA e a dir poco LEGALE domanda tecnica da me proposta.

Ti do un consiglio gratuito: la prossima volta ti conviene informarti prima di sparare a raffica insulti, accuse e porcherie del genere, soprattutto con la data di iscrizione ed i post che hai messi a confronto i miei, per non parlare del fatto che, essendo qui da molti più anni di te, forse almeno le regole LEGALI le conosco e le rispetto!!!

Il mio thread è stato aperto per chiedere LA DIFFERENZA SOSTANZIALE TRA QUESTE RELEASE UFFICIALI NERO, TUTTE SCARICABILI IN FORMA FREEWARE DAL SITO NERO, visto che non capisco come mai abbiano rilasciato tre differenti versioni DELLO STESSO SOFTWARE!!!

TheSheriff.... non sono assolutamente scappato: è che io ho una famiglia con cui stare il giorno di Natale, quindi non sto mica davanti al pc a sparare sciocchezze tutto il giorno come fai tu!!

P.S.: Veramente... non riesco ancora a quantificare quanto tu sia duro!! Ed ora la pernacchia chi la fa?? Complimenti a TE per la figuraccia! :Prrr:

PIRATA!
26-12-2006, 01:32
Ragazzi, apprezzo la vostra solidarietà. ;)

per gli up.. nn esagerare in quanto ci sono delle regole sugli up e annessi..
e' bene leggerle anche per esserne informati...

poi credo che sono leggittime domande le tue... inteso come comprensione delle finalita' dei tre prgogrammi..
il sito nero stesso.. mostra la differenza dei tre..

leggi bene che c' e'... saluti

Si, le ho presenti, ma ho pensato di fare un up una volta ogni tanto sperando che qualcuno mi rispondesse.
Cmq tranquy: non lo faccio più. ;)

Riguardo alle info che chiedevo, scusami ma non trovo le info di cui parli sul sito Nero. :fagiano:
Mi riferisco soprattutto alle differenze tra la versione Premium Reloaded ed Ultra Edition ENHANCHED. :)

....
Cmq chiudendo qui il mio pensiero personale e tornando in topic, posso dire a PIRATA! che l'unico aiuto che penso di poter dare è che Nero Ultra Edition con PureVideo penso serve solo per fare dei filmati in HD per i possessori di schede video Nvidia.

Saluti Claudio

Ma per chi solo VEDE filmati, questa versione "Nero Ultra Edition con PureVideo" può dare qualcosa in più, tipo qualche miglioria per chi ha schede grafiche NVidia???

Insomma... anche questa vecchia versione di Nero va bene per masterizzare, ed avendo io una scheda grafica NVidia ed il codec PureVideo installato, vorrei capire se allora posso "vedere" meglio alcuni video, credo con il "Nero ShowTime" player.

Grazie! :)

EDIT:
Ho notato che i link da dove scaricare la versione Premium Reloaded e la versione Ultra Edition ENHANCHED sono simile, per non dire in alcuni casi gli stessi!!
Allora ho provato a scaricare la versione Premium Reloaded per vedere alla fine che versione era..... e pensate un po'???? Era una Ultra Edition ENHANCHED!!!
Che significa tutto questo????

BestBazar
26-12-2006, 03:31
A quanto pare si dovrebbe migliorare qualcosa, però a me Showtime fa proprio schifo :D

Notte ragazzi e ancora Buon Natale :)