Zero'CooL123
30-09-2006, 14:45
Salve sono da qualche mese possessore di questa bellissima stampante che mi ha dato non poche soddisfaazioni come qualità foto già con i suoi 10 fogli di 10x15 in omaggio :D ho però un problema finito il primo set di cartucce originali ho preso un refill kit non generico e mi sono messo a ricaricarla.
Finita anche la carta EPSON ho acquistato a 10€ (100 fogli Trend 2880dpi -5670 Glossy, 210gr 10x15).
Alla prima stampa e fin da subito ho impostato una foto con PhotoEnhance e senza margini con formato 10x15 (4x6 inch) però ho un problema l'ultimo lato della stampa viene con un bordino di 3 mm mentre gli altri sono senza a cosa è dovuto questo??
Problema che non avevo con la carta EPSON
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
PS: Avete qualche consiglio sulla qualità già ottima delle stampe (anche se in prevalenza uso la modalità Foto e non FotoMigliore ) tipo luminosità ecc :cool:
Grazie ancora
Finita anche la carta EPSON ho acquistato a 10€ (100 fogli Trend 2880dpi -5670 Glossy, 210gr 10x15).
Alla prima stampa e fin da subito ho impostato una foto con PhotoEnhance e senza margini con formato 10x15 (4x6 inch) però ho un problema l'ultimo lato della stampa viene con un bordino di 3 mm mentre gli altri sono senza a cosa è dovuto questo??
Problema che non avevo con la carta EPSON
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
PS: Avete qualche consiglio sulla qualità già ottima delle stampe (anche se in prevalenza uso la modalità Foto e non FotoMigliore ) tipo luminosità ecc :cool:
Grazie ancora