PDA

View Full Version : quale vendere? asus o bfg?

lucibalbo
30-09-2006, 11:38
Ciao a tutti mi trovo ad avere 2 schede video nuove, una e' la en 7900 gt della asus
l'altra e' una bfg 7900 gt versione oc
ora non potendole attaccare in serie devo sceglierne una e l'altra venderla, secondo voi quale e' migliore?
la bfg e' la versione oc, cioe' klokkata dalla fabbrica e viaggia un pochino di piu' rispetto all'altra, ma non so se vale la pena, che dite voi? grazie a tutti anticipatamente. ciao

Jon_Snow
30-09-2006, 12:38
Io di nVidia ho sempre avuto Point of View e le trovo eccelse. Dunque non so dirti per esperienza diretta, però ritengo sia meglio una scheda già testata per OC prima di essere venduta, piuttosto che andare a fare OC da soli con il rischio di avere rogne di garanzia. Io terrei la BFG.

pincopaolino
30-09-2006, 12:41
Ciao a tutti mi trovo ad avere 2 schede video nuove, una e' la en 7900 gt della asus
ora non potendole attaccare in serie devo sceglierne una e l'altra venderla, secondo voi quale e' migliore?
la bfg e' la versione oc, cioe' klokkata dalla fabbrica e viaggia un pochino di piu' rispetto all'altra, ma non so se vale la pena, che dite voi? grazie a tutti anticipatamente. ciao

Meglio di te non può saperlo nessuno , prova in oc prima con una e poi con l'altra per volta e vedi qual'è la migliore mi sembra la soluzione migliore!

Lucuzzu
30-09-2006, 12:42
vendi la asus fa più figura rispetto all'altra..

halduemilauno
30-09-2006, 12:42

vendi la asus. ha più appeal ed è peggio.
;)

Lucuzzu
30-09-2006, 13:00
zizi forse puoi venderla anche un pò di più perchè ha una scatola :sofico:

Kharonte85
30-09-2006, 13:06
vendi la asus fa più figura rispetto all'altra..
Quoto... ;)

lucibalbo
30-09-2006, 13:19
sono identiche, le ho controllate millimetro per millimetro cambia solo la marcha di integrati, la bfg ha le smsung, la asus una marcha che non si legge nemmeno, il resto e' tutto identico, persino il colore, cambia solo la stampa grafica sopra al convogliatore del raffreddamento,
sicuro mi tengo la bfg
serve a nesuno unaasus? :sofico:
grazie dei consigli

Lucuzzu
30-09-2006, 13:32
a bello qui stai a parlà co er toppe! :p
:read:

halduemilauno
30-09-2006, 13:37

c'è der vero.
;)

lucibalbo
30-09-2006, 18:10

bhe.. stavo scherzando,, visto che tutti mi consigliano di venderla.... :rolleyes:

Lucuzzu
30-09-2006, 22:26
er toppe era rifertio a noi che ti abbiamo risposto era una battuta..
non era rif alla scheda :) :p
ciaooo :D

Tyrel04
01-10-2006, 11:28
La BFG è una delle migliori schede video in circolazione, ma purtroppo è poco conosciuta in Italia. Sopratutto è costruita per supportare appieno un eventuale oc, cosa che fa solo xfx o leadtek, le altre case non fanno.