View Full Version : Mannaggia alle tastiere USB Cordless
net.ricky
30-09-2006, 10:58
Salve a tutti, fino a ieri me ne stavo tranquillo col mio pc.Peccato che mio padre mi :cry: che voleva una tastiera e un mouse cordless. Ne ho presa una logitech (marchio di garanzia in teoria....). Solo che la mia scheda madre (Asus A7S333) non va d'accordo con l'attacco usb della base di tastiera e mouse. Non appena do il comando di spegnere il computer il pc chiude windows,poi schermata nera e invece di spegnersi si riavvia. Se invece mentre spengo windows stacco il cavo usb il pc si spegne!!! :muro: :muro: :muro:
Ho provato dal bios ma tutti i comandi di accensione da usb sono staccati. Se qualcuno conosce la risposta :help: :help: :help:
Anche io ho un cordless desktop Logitech e non ho problemi pur collegando il tutto alla porta USB. Hai provato ad aggiornare il bios della tua scheda madre? C'è qualche riferimento a Legacy USB nel tuo bios? Se si settalo su Enabled e riprova. :)
Hai Xp SP2? :confused: domanda idiota ma lecita...
net.ricky
30-09-2006, 14:20
Anche io ho un cordless desktop Logitech e non ho problemi pur collegando il tutto alla porta USB. Hai provato ad aggiornare il bios della tua scheda madre? C'è qualche riferimento a Legacy USB nel tuo bios? Se si settalo su Enabled e riprova. :)
Ciao grazie dell'aiuto. La mia scheda madre è aggiornata all'ultima versione. La voce USB Legacy su enable non risover il problema (avevo già provato :muro: :muro: ). Il problema persiste
net.ricky
30-09-2006, 14:21
Hai Xp SP2? :confused: domanda idiota ma lecita...
Giustissimo, si con gli aggiornamenti
net.ricky
30-09-2006, 15:00
RAGAZZI CE L'HO FATTA :D :D :D :D :D
Sono andato a comprare una porta USB di quelle PCI 5 in 1. Dal bios ho abilitato l'accensione da USB e da scheda PCI, altrimenti all'avvio nn rivelava la tastiera. Ora si spegnel correttamente. EVVAI!!! Grazie cmq dell'aiuto. Alla prox
... le solite cose assurde :mbe: ... cmq tutto è bene quel che finisce bene... :O ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.