View Full Version : Come vorrei il mio gioco di Auto
Ciao ragazzi sn un'appassionato di macchine da corsa, il mio gioco preferito è Need For Speed Underground 2, il mio sogno sarebbe nfsu2 cn le macchine di tutti i giorni, alcuni esempi FIAT PUNTO HGT- PUNTO GT-CLIO WILLIAM-RENAULT 5 TURBO-CITROEN SAXO-CITROEN C2-CLIO RS-WOLKSWAGHEN POLO-GOLF R32-SEAT IBIZA-MINI COOPER S-FORD FOCUS-FIAT 500 SPORTING- IL GRANDE 5 FETTE VECCHIO-OPEL CORSA GSI-LA MITICA X ME FORD FIESTA TURBO QUELLA VECCHIA-PEGEOUT 206 RC-PEGOUT 205 GT-FIAT UNO TURBO-PEGEOUT 106 RALLY- insomma macchine vecchio stile quelle che i nostri padri magari hanno guidato e di ultima generazione ma sempre di quel livello... x poterle modificare sia in estetica sia di motore, francamente a me di truccarmi una porshe o un bmw nn mi esalta, io penso che farebbero un'affare nel mercato, nn solo l'unico a pensarla così molti miei amici sn della stessa idea, se magari si potesse fare qualcosa x realizzare questo sogno lo farei... che ne dite? :)
rattopazzo
30-09-2006, 10:11
Ma Need for speed non è quella serie di giochi che di simulazione ha davvero poco, se non nulla?
A questo punto è inutile cercare macchine realistiche o di tutti i giorni sarà sempre e solo un Arcade
.
Ciao ragazzi sn un'appassionato di macchine da corsa, il mio gioco preferito è Need For Speed Underground 2, il mio sogno sarebbe nfsu2 cn le macchine di tutti i giorni, alcuni esempi FIAT PUNTO HGT- PUNTO GT-CLIO WILLIAM-RENAULT 5 TURBO-CITROEN SAXO-CITROEN C2-CLIO RS-WOLKSWAGHEN POLO-GOLF R32-SEAT IBIZA-MINI COOPER S-FORD FOCUS-FIAT 500 SPORTING- IL GRANDE 5 FETTE VECCHIO-OPEL CORSA GSI-LA MITICA X ME FORD FIESTA TURBO QUELLA VECCHIA-PEGEOUT 206 RC-PEGOUT 205 GT-FIAT UNO TURBO-PEGEOUT 106 RALLY- insomma macchine vecchio stile quelle che i nostri padri magari hanno guidato e di ultima generazione ma sempre di quel livello... x poterle modificare sia in estetica sia di motore, francamente a me di truccarmi una porshe o un bmw nn mi esalta, io penso che farebbero un'affare nel mercato, nn solo l'unico a pensarla così molti miei amici sn della stessa idea, se magari si potesse fare qualcosa x realizzare questo sogno lo farei... che ne dite? :)
La strada più breve è mettersi a fare un Mod per R-factor ;)
Oppure comprarsi una PS2 usata con Gt4.
La strada più breve è mettersi a fare un Mod per R-factor ;)
cosa sarebbe?
secondo me nfsu2 nn è male cioè è più realistico quando scali di marcia di gran turismo 2... gli altri nn gli ho giocati, e ci si diverte un sacco quando si ingaggiano delle scianche nelle strade in salita cn altre macchine, poi la cosa è bella è l'elaborazione sia estetica che di motore del gioco
Bhe, tu chiedevi di giocare con rott..ehm macchine del presente e del passato.
In Gt ci sono :stordita:
Bhe, tu chiedevi di giocare con rott..ehm macchine del presente e del passato.
In Gt ci sono :stordita:
rottami?????????? :doh: capisci proprio poco di macchine devo dire....
CITROEN C2-WOLKSWAGHEN POLO
:mbe:
Bhe se vogliamo metterla così (visto che scherzavo ;) ) tu capisci poco di giochi visto che ritieni simulativo Nfsu2.
Arrangiati..
Bhe se vogliamo metterla così (visto che scherzavo ;) ) tu capisci poco di giochi visto che ritieni simulativo Nfsu2.
Arrangiati..
miiiii cm siamp permalosi!!! è ovvio che ognuno ha il suo modo di pensare sulle macchine pensavo che dicessi sul serio.. cmq dai nfsu2 nn è male quando si gira x strada e si fanno le gare x le strade normali è divertente... poi appunto la cosa più bella è il tunning che puoi fare...
Ma va dai, ovvio che scherzavo :)
Comunque oltre Gt4 di giochi con le macchine che chiedi (e non ci sono nemmeno tutte) non ne conosco.
Rik_Verbrugghe
30-09-2006, 12:41
Arrangiati..
Secondo me non ne capisce nè di macchine nè di videogiochi...
Mi verrebbe una battuta me non la faccio :O
cosa è Mod per R-factor???
Rik_Verbrugghe
30-09-2006, 13:04
cosa è Mod per R-factor???
R-factor è un gioco molto simulativo, quindi non adatto ad un player amante degli arcade.
ok ma che cosa è? cioè in cosa consiste?
Vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005129
ninja750
30-09-2006, 14:48
l'idea non è male anche a me piacerebbe :)
Isomarcus
30-09-2006, 15:29
l'unico che abbia macchine "normali" mi pare sia gran turismo... altri giochi che ti permettono di comprare auto di tutti i giorni e elaborarle non ce ne sono escluso nfsmw (e chissà quanto ha pagato la fiat per far inserire la gpunto :asd: )
quanto godrei se convertissero GT per pc :cry: (e magari con un modello di guida più realistico)
sarebbe bello , ma penso che un gioco così non uscirà mai!
cia=o
FIAT PUNTO HGT- PUNTO GT-CLIO WILLIAM-RENAULT 5 TURBO-CITROEN SAXO-CITROEN C2-CLIO RS-WOLKSWAGHEN POLO-GOLF R32-SEAT IBIZA-MINI COOPER S-FORD FOCUS-FIAT 500 SPORTING- IL GRANDE 5 FETTE VECCHIO-OPEL CORSA GSI-LA MITICA X ME FORD FIESTA TURBO QUELLA VECCHIA-PEGEOUT 206 RC-PEGOUT 205 GT-FIAT UNO TURBO-PEGEOUT 106 RALLY
Bah , io toglierei alcune di quelle che hai nominato e aggiungerei : Regata 70 - Fiat 127 - Kia Rio 1.5 - Fiat Panda vecchio modello - Jeep Cherokee - VW Touareg - Volvo XC90 - Lada Niva - Dodge Caliber .......
Snickers
30-09-2006, 20:56
Ti dirò, in questi giorni sto rigiocando a Gran Turismo 1 su epsx, ti dico solo che è la fine del mondo, poi giocavo a Gt3 sulla ps2 (ora devo andare a recuperare la memory coi salvataggi :fagiano: :stordita: ) e ti giuro che non ci si riesce a staccare dal tanto che è bello, poi alla faccia di chi dice che non è simulativo, provate a guidare (in Gt1) delle TVR al limite, e bisogna stare attenti anche solo a piluccare il gas X il rischio di testacoda
Bah , io toglierei alcune di quelle che hai nominato e aggiungerei : Regata 70 - Fiat 127 - Kia Rio 1.5 - Fiat Panda vecchio modello - Jeep Cherokee - VW Touareg - Volvo XC90 - Lada Niva - Dodge Caliber .......
quali toglieresti? beh... la kia rio :mbe:
Ho capito che Voi volete la storia in stile anni 70-80-90!!!!!
Ma anche se andiamo un pochetto piu' indietro,GTLegends e' un titolone della madonna e in piu' SIMULAZIONE al 100% daiiii
rFactor ok...ma anche GTL nn e' assolutamente indietro... ;)
http://images.google.it/images?q=gtlegends&hl=it :read:
http://www.gt-legends.com/img/trailer/GTL%20Teaser%202447kbps.wmv :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.