Entra

View Full Version : amanti di prey

mister giogio
30-09-2006, 09:28
Era parecchio che non mi succedeva di rimanere bloccato in un gioco, per questo mi trovo qua nella speranza di un vostro aiuto; (solo per il fatto che questo gioco sia riuscito a bloccarmi, a differenza di Half Life-Doom Medal of... e via dicendo, penso che quando arriverò alla fine, il mio giudizio non potrà che essere positivo), ma arriviamo al dunque:

sto guidando la navicella e sono arrivato in un locale dove ci sono 4 piattaforme attraversate da un raggio celeste, dove 3 su 4 sembrano funzionare e 1 no. Entro in tutte come spirito, per eliminare lo schermo ma poi mi fermo qua; le porte non si aprono, tutto quello che c'era da schiacciare lo schiacciato, ho provato a sparare in ogni dove, ma niente.
A voi la parola, grazie

lellodapisa
30-09-2006, 10:46
sono bloccato anche io li....
ho visto che c'è un tubo staccato dove non c'è il raggio blu che va verso il soffitto ma ho provato di tutto ma non si muove....
bo.......

kbl
30-09-2006, 13:18
moltissimi (me compreso) si sono incartati li'...
non dovete agire su quello non funzionante ma sugli altri tre...
se non ne venite a capo fate una ricerca sul forum e trovate la soluscion..

Boro
30-09-2006, 16:46
mmm non ricordo bene ... ma il quel punto magari basta usare lo sparo secondario della navicella
ciao

lellodapisa
01-10-2006, 01:42
allora guarda dai dai ho capito devi usare il raggio laser per rompere quella finestra blu dentro a ogni stazione ci tiri un paio di laserate poi vedrai che se lo miri col cursore diventa rosso vuol dire che puoi interagire col raggio traente,infatti il gioco sta nel rompere quell affare blu e levarlo dalla sua sede
spero di esserti stato utile
ciao :D :D :D :D

mister giogio
03-10-2006, 21:58
ESATTO!! A risentirci.
un saluti a tutti.