mister giogio
30-09-2006, 09:28
Era parecchio che non mi succedeva di rimanere bloccato in un gioco, per questo mi trovo qua nella speranza di un vostro aiuto; (solo per il fatto che questo gioco sia riuscito a bloccarmi, a differenza di Half Life-Doom Medal of... e via dicendo, penso che quando arriverò alla fine, il mio giudizio non potrà che essere positivo), ma arriviamo al dunque:
sto guidando la navicella e sono arrivato in un locale dove ci sono 4 piattaforme attraversate da un raggio celeste, dove 3 su 4 sembrano funzionare e 1 no. Entro in tutte come spirito, per eliminare lo schermo ma poi mi fermo qua; le porte non si aprono, tutto quello che c'era da schiacciare lo schiacciato, ho provato a sparare in ogni dove, ma niente.
A voi la parola, grazie
sto guidando la navicella e sono arrivato in un locale dove ci sono 4 piattaforme attraversate da un raggio celeste, dove 3 su 4 sembrano funzionare e 1 no. Entro in tutte come spirito, per eliminare lo schermo ma poi mi fermo qua; le porte non si aprono, tutto quello che c'era da schiacciare lo schiacciato, ho provato a sparare in ogni dove, ma niente.
A voi la parola, grazie