Redazione di Hardware Upg
30-09-2006, 10:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18741.html
THQ e Volition rilasciano nuovi contenuti di uno dei migliori titoli XBox 360 tra quelli sinora rilasciati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jon_Snow
30-09-2006, 12:35
Devo dire che questo gioco si è rilevato una piacevole sorpresa, lo avevo decisamente sottovalutato. Pur non essendo nulla di originale in sè, rappresenta un ottimo diverso in attesa GTA4.
AngelBadX
30-09-2006, 13:59
ciao..
sono all 40% del gioco,e devo dire che mi sta prendendo un sacco!
il gioco confronto a gta dispone di un ottima intelligenza artificiale,di una buona qualità grafica sopratutto nei particolari effetti di luce ,ed
di una discreta fisica !
anche il multi player è veramente carino, con molte modalità di gioco e sono quasi tutte divertenti !!
penso che sia proprio una alternativa + che valida a gta 1-2-3!!!
astorcas
30-09-2006, 15:44
MMMM... volevo proprio comprare un gioco nuovo, me lo consigliate dunque?
si. da quelli che lo stanno giocando ho sentito che è valido. In live in pratica scegli con che gang stare e dare battaglia fra i quartieri.
Jon_Snow
01-10-2006, 02:57
sono all 40% del gioco,e devo dire che mi sta prendendo un sacco!
il gioco confronto a gta dispone di un ottima intelligenza artificiale,di una buona qualità grafica sopratutto nei particolari effetti di luce ,ed
di una discreta fisica !
Sull'intelligenza artificiale non sono molto daccordo, anzi penso sia proprio l'AI uno dei difetti più rilevanti del gioco, ovviamente in proporzione all'hardware su cui gira. La grafica è di buona fattura, gli screenshot e lo stesso demo rendono poco l'idea, va giocato per apprezzarlo.
volevo proprio comprare un gioco nuovo, me lo consigliate dunque?
Sì, consigliato. E' un ottimo prodotto, divertente, longevo e non mancano anche piccole e sempre apprezzate chicche come quella dell'ubriacatura o dello sballo. Non voglio dire di più per non rovinarti la sorpresa dato che penso proprio finirà nel lettore tua console!!! Ho trovato poco divertente il live, da il meglio di se in singleplayer.
PS: io per puro caso ho scoperto che si può girare all'interno dei mezzi più grandi come pullman e sparare da li la polizia! Bellissimo!!!!
astorcas
01-10-2006, 20:20
Ok allora mi fido e domani lo prendo... thanks!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.