Nhio
30-09-2006, 09:57
Ho un pc portatile con una Ati x1100 (sempron 3200 e 1024 di ram) e spesso gioco con half life. Finora ho finito HL2 tranquillamente e nonostante la scheda video di scarsa qualità ero sorpreso dalla bellezza della grafica. Ora ho preso HL2 episode 1 e casualmente mi sono accorto che se vado sulle impostazioni della scheda video posso aumentare la "dimensione dei frame buffer UMA" passando da 128 a 256 mega. Il che migliora ulteriormente le prestazioni della sk video. Ora la mia domanda è questa:
nelle impostazioni della grafica 3d ci sono diversi parametri da poter settare...sapete se impostandoli correttamente posso migliorare ulteriormente la grafica nei giochi? Si possono impostare
- anti alias
- filtraggio anistropo
- catalys ai
- liv di dettaglio mipmap
sapete dirmi come impostarli (se al max o al minimo)
altra domanda: è possibile su un portatile cambiare sk video o apportare delle modifiche hardware per migliorare le prestazioni nei giochi senza spendere troppo?
nelle impostazioni della grafica 3d ci sono diversi parametri da poter settare...sapete se impostandoli correttamente posso migliorare ulteriormente la grafica nei giochi? Si possono impostare
- anti alias
- filtraggio anistropo
- catalys ai
- liv di dettaglio mipmap
sapete dirmi come impostarli (se al max o al minimo)
altra domanda: è possibile su un portatile cambiare sk video o apportare delle modifiche hardware per migliorare le prestazioni nei giochi senza spendere troppo?