View Full Version : [padova,x2 3800,socket 939,socket 775,socket 478]
in vendita:
1. x2 3800 tray.la cpu nn e stata usata per 3 giorni per verifiche di buon funzionamento.mai overclockata.120 euro [venduto]
2.mobo socket 939 ms-7184 con chipset ati ixp sb 400 pci-x,no mascherina 30 euro[venduta]
3.mobo socket 775.link:http://www.evalue-tech.com/products/emb-9280.cfm
questa versione supporta solo schede video pci,no mascherina. 20 euro
4.dissipatore 939 della speese.[www.speeze.co.uk] nuovo 10 euro.
5.gigabyte pci-e x16 gv-nx62ltc256t-rh [gforce 6200] 25 euro
condizioni di vendita:
1.precedenza mia citta.
2.i prezzo nn e trattabile.postate se interessati.
3.spese di spedizione non incluse.
4.nessuna garanzia scritta.per la cpu on site.
code:1.blocco..xketto85x-rivimario
2.cpu....jokervero-masterjedi-the ciano
3.mobo...oronzo cana
scambi con niente? coda 6200 :D
Hai già smontato tutto? ce la faresti a vedere dove arriva il 3800 in overclock? proprio una prova veloce.. cmq coda x un amico.
Grazie :)
no mi spiace niente scambi.
xketto85x
30-09-2006, 09:05
mi metto in coda per la mb MSI + CPU, e se mi fai vedere una foto della cpu eventualmente prendo anche quella.
mi spiace nn faccio prove di overclock.
foto cpu e info stassera verso le 11.
xketto85x
30-09-2006, 09:11
mi metto in coda per la mb MSI + CPU, e se mi fai vedere una foto della cpu eventualmente prendo anche quella.
Ah avendo fretta sarei disposto a chiudere subito con pagamento lunedì!
Rivimario
30-09-2006, 09:56
Coda CPU + msi + dissy
mi dai un link della mo.bo grazie
ORONZO CANA'
30-09-2006, 14:39
coda msi anche se ormai mi hanno preceduto!
Rhadamanthis
30-09-2006, 15:08
coda cpu
pronto a concludere x la cpu quando vuoi
Rivimario
01-10-2006, 16:16
prendo tutto il blocco 939 senza vga..
dimmi la mo.bo è completa di tutto tranne mascherina? non riesci proprio a trovarla??
garanzia dei prodotti?
loro funzionamento??
per caso hai anche un 1gb di ram o un hdd da 200gb ??
Rhadamanthis
01-10-2006, 16:20
io lascio...... :mad:
hai prv. di ram ho 3 moduli di a-data da 512 mb ma ddr 333.un disco da 200 o 250 sata te lo posso rec. in un paio di giorni ma nn so ancora prezzo.le ram 30euro l una.
Ma scusa non c'è scritto da nessuna parte "precedenza al blocco" :confused:
io sarei il primo x la cpu...
hai ragione mi e sfuggito...ti chiedo scusa ma cerca di capire...
hai ragione mi e sfuggito...ti chiedo scusa ma cerca di capire...
vabbè.. fammi sapere se non vendi il blocco. ciao
coda per mobo e dissi 939, consegna a mano a padova anche domani o martedì. scusa, ma cosa intendi per mascherina? :fagiano:
la lamina che si attaca su casse indietro
xketto85x
02-10-2006, 23:02
pippo ti confermo il blocco!
MB + CPU + DISSY
Passiamoci i dati in pvt
Serious Sandro
02-10-2006, 23:24
interessato scheda video consegna a mano
jokervero
03-10-2006, 00:06
Io potrei starci per la cpu a mano. Che ne dici ?
2.mobo socket 939 ms-7184 con chipset ati ixp sb 400 pci-x,no mascherina 30 euro
Hai un link di questa mobo? o meglio riesci a darmi un nome piu dettagliato? non riesco a trovare le caratteristiche!!
COda senza tante speranze con consegna a mano!!
Coda CPU al tuo prezzo. Puoi stilare un attimino le code? Grazie. ;)
masterjedi
03-10-2006, 12:53
coda cpu al tuo prezzo
consegna a mano a Padova
Serious Sandro
03-10-2006, 14:11
la scheda video è in garanzia? hai uno scontrino? dove è stata presa?
data la incoerenza di xketto85x e Rivimario che nn si sono fatti sentire passo la cpu a Blackxx se ovviamente ne ha ancora bisogno.
TheCiano
03-10-2006, 21:07
Boh non capisco le code :stordita:
Comunque mi metto in coda per la cpu a mano
Grazie :D
Franx1508
03-10-2006, 21:10
coda cpu se includi le ss.
xketto85x
03-10-2006, 23:00
data la incoerenza di xketto85x e Rivimario che nn si sono fatti sentire passo la cpu a Blackxx se ovviamente ne ha ancora bisogno.
we come incoerenza, sto inviandoti pvt da una vita, dicendoti che sono pronto a chiudere e che aspetto i tuoi dati!!!!!
Com'è la situazione? Il procio è stato venduto? :confused:
boh...prima si mettono in coda e poi spariscono.aspetto conferme.p++ca mi+++ria.
Se arriva il mio turno io sono pronto a concludere... :D
Io ti avevo risposto al pvt, ribadisco 121€ s.s. incluse paccocelere 3 assicurato.
Se non va bene esco automaticamente dalla coda.
grazie per la proposta ma no.alla prossima
TheCiano
09-10-2006, 11:01
Ma io son stato considerato in queste code?? :stordita:
io ho confermato in pvt... visto che faccio la consegna a mano dovrei essere primo in coda... e te lo confermo anche qua...
TheCiano
09-10-2006, 20:18
io ho confermato in pvt... visto che faccio la consegna a mano dovrei essere primo in coda... e te lo confermo anche qua...
Veramente c'ero io prima di te in coda :read:
Ed avevo anche specificato coda con consegna a mano.... e per fortuna..... :muro:
fate cm volete... per me è uguale ormai... cn questo nn ci parlo più in pvt... prende sl per il c**o..
(aveva detto sua città) per essere pignoli..
e poi nn ti avevo visto :sofico: :D.........scus
skizzo03
09-10-2006, 22:12
coda procio io sono di rovigo quindi siamo pure vicini se vuoi pure consegna a mano! dimmi quando tocca a me che concludiamo subito!
coda procio io sono di rovigo quindi siamo pure vicini se vuoi pure consegna a mano! dimmi quando tocca a me che concludiamo subito!
Eh-eh... Mi sembra che il procio sia già bello che venduto! ;)
AGGIORNAMENTO:
o forse non è stato venduto? :eek:
@ CIVAS85: cos'è successo? :confused:
savampru
10-10-2006, 12:06
coda per la mobo
è successo che
1 nn l'ho preso...
2 prende per il c**o in pvt invece di parlare seriamente
3 lasciamo perdere...
il motivo è perkè gli scrivevo in pvt al posto di chiamarlo sul cell, e ha cominciato a rompere le p***e...
vabeh...fossero questi i problemi..
Mi sa caro civas85 che la devi smettere.il motivo che io nn ti risponda qua e puramente perche nn voglio perdere tempo con persone come te.la storia e che tu mi hai chiesto la cpu e io di ho contattato in prive 2 o tre volte in un arco di 4 giorni.le tue risposte erano sempre che ti interessa etc senza pero farti avanti.poi mi dai appuntamento al portello senza neanche darmi il tel. e pretendi che io mi presenta?chi credi di essere?e nn ho finito..perche nn hai scritto che mi hai insultato in prive?io posso parlare con un mod quanto voglio ma preferisco di nn farlo.
dal altra parte se nn te la senti ci troviamo in via ognissanti dove mi hai dato l appuntamento l altra volta e ti spacco la faccia quanto vuoi.
p.s ho gia trovato chi sei tramite amici che ti conoscono.ricordati mi hai insultato per primo e io nn ti ho risposto.ora vai avanti a raccontare le cose come vuoi tu.nn iniziare una cosa se nn sei capace di finirla.il mio telefono ce l'hai.quindi chiama quanto vuoi per spaccarmi il culo di calci come mi hai promesso.tutto qua.
nn mi interessa minimamente vederti e puoi fare quello che vuoi cn i mod o chicchessia, io mi assumo la responsabilità di averti insultato (....sparati nei c******i....) perchè so di essere un tipo nervoso, poi se vuoi ribadirò anche che mi sn sentito preso in giro cn frasette del tipo "guarda e impara ragazzino", "ciao cagnato!!!!"...
ah... visto che mi conosci adesso fatti dare il numero e chiamami, o fammi chiamare dal tipo che conosci... sembrerà strano ma rispondo anche...
poi... ti ho già spiegato perkè nn ti ho chiamato e visto che abiti al portello anche se scendevi e facevi 3m mica ti si rompeva niente e poi nn inventare la cagate dell'ultim'ora... ho tutti i pvt che ti ho inviato salvati e c'è scritto sl che quelli cm te preferisco riempirli di parole... impara a leggere, e spacca qualcos'altro, oppure se vuoi sfogarti fai qualcos'altro...
inizio una cosa e la finisco...civilmente...nn cm le scimmie..
adios!
Va bene.ti voglio allora chiedere con molta civilta di nn apparire piu in nessuno dei miei post compreso questo.adios anche a te.
coda cpu concludo subito in postepay.sappimi dire plz ho urgenza di acquistare
ooooooook...adios.. conosco...
edit
visto che è venduta la cpu
wainecrx
14-10-2006, 14:53
che prezzo riesci a farmi per:
3.mobo socket 775.link:http://www.evalue-tech.com/products/emb-9280.cfm
questa versione supporta solo schede video pci,no mascherina. 20 euro
4.dissipatore 939 della speese.[www.speeze.co.uk] nuovo 10 euro.
5.gigabyte pci-e x16 gv-nx62ltc256t-rh [gforce 6200] 25 euro
wainecrx
15-10-2006, 18:47
55 spedito
per 45 possiamo concludere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.