View Full Version : morpheus e spyware :-(
Seppure dichiarino esattamente il contrario sul sito di morpheus, è una constatazione di fatto. Ogni volta che avvio il programma, faccio una passata con ad-aware 5.6 e puntualmente mi ritrovo il cookie di "double-click" che precedentemente era stato eliminato.
Ciò non è bene! :rolleyes: :(
Quando lancio morpheus mi si apre una pagina web (una mega banner) e credo sia questo a collocare il cookie...
come si può eliminare questo banner?
OT: raga, non so a voi, ma a me la doubleclick sta proprio sulle:mad: :mad: :mad: :mad:
Ginogino
10-09-2001, 19:17
....mmmmmm ma anke nella versione 1.3 da questi problemi?...sennò bastrerebbe tornate alla vecchia versione.... ;)
BEYZzZ :cool:
ma è solo il cookie o qualche altro file?
xchè il cookie poi lo elimini con tranquillità..
io ripulisco la cache del browser ogni giorno e faccio scansioni antivirus/adaware settimanalmente o quando installo programmi di questo tipo ;)
byez!
Scusate l'ignoranza, ma mi spiegate per benino cosa sono stì spyware?
Ginogino
10-09-2001, 19:57
Originariamente inviato da Graffio
[B]Scusate l'ignoranza, ma mi spiegate per benino cosa sono stì spyware?
Praticamente programmi che mentre li usi mandano informazioni su cosa dove e quando visiti a certe società che ne analizzano i profili e poi di sendano qualke spammail...o no? :eek:
BYEZzZ
Originariamente inviato da antarex
[B]Quando lancio morpheus mi si apre una pagina web (una mega banner) e credo sia questo a collocare il cookie...
come si può eliminare questo banner?
no. anche se non si apre il banner, mi ritrovo il cookye. Quindi è prorpio nel programma. Io uso l'ultima versione + la patch prevista (mi pare che sia la 1.33)
Per fortuna mette solo i cookye. Altri file strani non c'è ne sono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.