View Full Version : Offerte DELL
ho visto che fino al 3 ott la dell fa fino a 150 euro di sconto + raddoppio memoria
:read:
configurando ho notato che per circa 1300 euro + fino a 100 di spedizione
si porta a casa un dell 9400
2 duo t7200
2gb ram 533
7900 gs
120 gb hd
17" wide glare
è il meglio in circolazione?
qlc l'ha comprato? i notebook dell sono validi?
grazie
grazie
A quel prezzo e con quella configurazione difficilmente troverai altro.
Comunque i Dell sono ottimi portatili, magari non il top esteticamente, e con una assistenza sopra la media.
Nel forum c'é il thread ufficiale su questo portatile... vedrai che da leggere c'é anche troppo... :)
ho visto che fino al 3 ott la dell fa fino a 150 euro di sconto + raddoppio memoria
:read:
configurando ho notato che per circa 1300 euro + fino a 100 di spedizione
si porta a casa un dell 9400
2 duo t7200
2gb ram 533
7900 gs
120 gb hd
17" wide glare
grazie
I Dell sono validissimi (non per niente Dell è il maggior produttore al mondo di PC e notebook), vai pure tranquillo. Questo modello, con questa configurazione, è il miglior portatile in giro per rapporto qualità/prezzo al momento.
qualcuno sa quanto pesa il dell 9400 configurato con t7200 2gb ram 120gb 7900gs?
esteticamente è un bel portatile?
Maxmax77
01-10-2006, 09:19
Scusate una curiosità...ma l' Inspiron 9400 monta un masterizzatore SOLO Dvd? Cd no?
matrix_irc
01-10-2006, 09:37
se è dvd...automaticamente è anche cd
Maxmax77
01-10-2006, 09:59
se è dvd...automaticamente è anche cd
Ok..tnx!
Avevo sbagliato a vedere!
Avevo visto una voce vicino a masterizzatore Dvd che diceva senza Cd...Ma non mi ero accorto si riferisse al Software! :doh: :)
Come riesci a configurare quel dell ed avere quell prezzo?
A me lo stesso viene 2225€
Come riesci a configurare quel dell ed avere quell prezzo?
A me lo stesso viene 2225€
Usi il configuratore per "privati"?
1299 ivato con schermo a 1440x900, 2gb ram, disco da 120gb, T7200 e con garanzia base di un anno.
notebookale
01-10-2006, 16:17
eh eh, finalmente anche a qualcun'altro lo stesso problema! :D
apparte gli scherzi mi è successo anche a me.
molto probabilmente devi selezionare la gamma intettenimento(mi sembra) o comunque dove c'è l'inspirion 9400 e poi le 3 offerte.
forse hai clicccato l'offerta che partiva inotorno ai 800-900 euro,(quella nella pagina notebook in basso) mentre devi cliccare quella che parte da 1299 euro.
ciao
brachino
02-10-2006, 12:23
E' mostro.
Volevo aspettare Natale.
Certo che è una bella offerta....
Qualcuno si è già lanciato nell'acquisto?
E' mostro.
Volevo aspettare Natale.
Certo che è una bella offerta....
Qualcuno si è già lanciato nell'acquisto?
C'é un thread ufficiale lungo come una autostrada...
EnriTronic
02-10-2006, 13:08
io ho pagato il mio dell 9400 (configurazione sotto in firma) 2200 euro con tanto di garanzia 4 anni.
io ho pagato il mio dell 9400 (configurazione sotto in firma) 2200 euro con tanto di garanzia 4 anni.
Quanto tempo fa?
Ora la tua configurazione viene 1930 ivato, ma con il disco da 120gb 5400rpm.
EnriTronic
02-10-2006, 13:29
a metà settembre. se aspettavo un pò è vero avrei risparmiato 150 euro ( ma come facevo a saperlo di qsta offerta???) e poi il portatile mi sarebbe arrivato a novembre dato che per il 7200 giri ci sono dei ritadi pazzeschi. cmq tra una quindicina di giorni mi dovrebbe arrivare, dimenticavo con tanto di borsa.
klaudio_ros
02-10-2006, 14:08
a metà settembre. se aspettavo un pò è vero avrei risparmiato 150 euro ( ma come facevo a saperlo di qsta offerta???) e poi il portatile mi sarebbe arrivato a novembre dato che per il 7200 giri ci sono dei ritadi pazzeschi. cmq tra una quindicina di giorni mi dovrebbe arrivare, dimenticavo con tanto di borsa.
Questo mi spaventa non poco...ma quant'è l'attesa media per un notebook Dell? Io pensavo fosse una cosa piuttosto rapida, nell'ordine di un 7\10 giorni, ma a quanto pare non è così...
lucadeejayAQ
02-10-2006, 17:19
il mio m65 l'ho avuto in 7gg solari :)
Visto che sta arrivando anche a me...
facci un pó sapere le tue impressioni sull'M65! :D
Ho ordinato lo stesso computer ma mi stanno facendo disperare con la finanziaria. Sono riuscito comunque, nel lasso di tempo trascorso tra un preventivo ed un altro a risparmiare cento euro ed in più montare la ram a 2 Giga da 667 Mhz e la batteria a 9 celle. Ma se continuo così mi sa tanto che avrò a disposizione il quad core. Ah! Ah! Ah!
beppegrillo
02-10-2006, 17:50
Ho ordinato lo stesso computer ma mi stanno facendo disperare con la finanziaria. Sono riuscito comunque, nel lasso di tempo trascorso tra un preventivo ed un altro a risparmiare cento euro ed in più montare la ram a 2 Giga da 667 Mhz e la batteria a 9 celle. Ma se continuo così mi sa tanto che avrò a disposizione il quad core. Ah! Ah! Ah!
quali problemi ci sono con la finanziaria?
EnriTronic
02-10-2006, 18:15
finanziaria?? :mbe:
si anche io ho risparmiato qualcosina da quando avevo deciso di acquistarlo con le varie offerte che sono uscite (borsa in omaggio, raddoppio memoria gratis) e più si va avanti più il portatile costerà meno quindi non sarebbero neanche da fare questi discorsi perchè è ovvio che tra un mese costerà ancora di meno.
beppegrillo
02-10-2006, 18:48
si anche io ho risparmiato qualcosina da quando avevo deciso di acquistarlo con le varie offerte che sono uscite (borsa in omaggio, raddoppio memoria gratis) e più si va avanti più il portatile costerà meno quindi non sarebbero neanche da fare questi discorsi perchè è ovvio che tra un mese costerà ancora di meno.
la società che ti concede prestiti x pagamenti rateali.
brachino
02-10-2006, 19:17
In sostanza tu suggerisci, se non si ha fretta, di aspettare ancora un po'.
Io pensavo di prenderlo per Natale.Magari per allora esce una superofferta.
Spinogoku
02-10-2006, 20:07
Proprio un bel portatile!
ma la scheda video è adatta anche a giocare? (non pretendo le risoluzioni massime)
come durata della batteria e portabilità come siamo messi?
Configurazione?
Prezzo?
Quando lo hai preso?
Visto che sta arrivando anche a me...
facci un pó sapere le tue impressioni sull'M65! :D
Configurazione?
Prezzo?
Quando lo hai ordinato?
Configurazione?
Prezzo?
Quando lo hai ordinato?
Non faccio testo perché l'ho ordinato tramite una promozione proposta dall'universitá in cui lavoro (non sto in Italia). Comunque:
T7200
disco da 120gb
lcd wsxga+
mast dvd
1gb ram
wi-fi
bluetooth
...
...
...
borsa
garanzia 3 NBD
*senza* complete care
1670 euro ivati (non pago le s.s.)
klaudio_ros
02-10-2006, 22:20
Non faccio testo perché l'ho ordinato tramite una promozione proposta dall'universitá in cui lavoro (non sto in Italia). Comunque:
T7200
disco da 120gb
lcd wsxga+
mast dvd
1gb ram
wi-fi
bluetooth
...
...
...
borsa
garanzia 3 NBD
*senza* complete care
1670 euro ivati (non pago le s.s.)
Beh è una buona offerta ma anche da noi non siamo messi male...prezzo da configuratore senza sconti...certo tu hai in più la garanzia da 3 anni
Dell Inspiron 9400
PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino)
SERVIZI DI ASSISTENZA Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife®
MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
SCHEDA GRAFICA 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors
BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.5 (versione italiana OEM)
SCHEDA AUDIO Integrated Sound Blaster® Audigy® ADVANCED HD™ Audio- Trial Version
GARANZIA STANDARD Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna
PREZZO: 1683.6 IVA inclusa
Klaudio_ros, lutra ha un Precision M65...cmq un prezzo in linea coi nostri quando i commerciali scontano!
Da noi c'è una convenzione con l'uni di bolzano mi sembra...
EnriTronic
03-10-2006, 13:27
In sostanza tu suggerisci, se non si ha fretta, di aspettare ancora un po'.
Io pensavo di prenderlo per Natale.Magari per allora esce una superofferta.
io suggerisco che se hai bisogno adesso il portatile di comprarlo al volo. altrimenti se non hai alcuna fretta aspetta magari fino a natale, anche se ricordiamoci che i prezzi sono in continua discesa.....
Proprio un bel portatile!
ma la scheda video è adatta anche a giocare? (non pretendo le risoluzioni massime)
come durata della batteria e portabilità come siamo messi?
la 7900 gs è il top per un portatile!
Beh è una buona offerta ma anche da noi non siamo messi male...prezzo da configuratore senza sconti...certo tu hai in più la garanzia da 3 anni
Dell Inspiron 9400
PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino)
SERVIZI DI ASSISTENZA Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife®
MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
SCHEDA GRAFICA 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors
BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.5 (versione italiana OEM)
SCHEDA AUDIO Integrated Sound Blaster® Audigy® ADVANCED HD™ Audio- Trial Version
GARANZIA STANDARD Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna
PREZZO: 1683.6 IVA inclusa
ma quanto durerà la batteria di questo portatile ??
Klaudio_ros, lutra ha un Precision M65...cmq un prezzo in linea coi nostri quando i commerciali scontano!
Azz...
sei sicuro? credevo di aver risparmiato parecchio rispetto al configuratore...
a me continua a darmi un prezzo sui 2250 euro per la configurazione piú simile possibile a quella da me scelta.
Scusa per il ritardo nella risposta.
Intendevo dire che il loro metodo di finanziamento è molto lento perchè si basa sull'invio del contratto per essere stipulato ed al successivo inoltro da parte del sottoscrittore del contratto stesso. Tutto queto by poste italiane. Quindi, si deve aspettare troppo tempo prima che l'ordine vada a buon fine.
Comunque, visto i tassi di interesse ed il tipo di notebook che andrò a prendere, credo che ne valga la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.