PDA

View Full Version : FORZA MOTORSPORT 2 IMMAGINI IN GAME


davide22
30-09-2006, 02:01
:eek: Ho trovato ora in rete questo... :eek:

SPETTACOLO....
ovviamente sono foto e forse nn rendono giustizia a dovere, ma a mio avviso alcune sono stupefacenti...


http://img201.imageshack.us/img201/4663/untitledpr8.jpg (http://imageshack.us)

http://img201.imageshack.us/img201/3483/untitled1ai8.jpg (http://imageshack.us)

http://img209.imageshack.us/img209/853/untitled2nr4.jpg (http://imageshack.us)



Ecco le pagine di riferimento...


http://www.xboxfront.de/screenshots-945-2739-Forza_Motorsport_2.html

http://www.xboxfront.de/screenshots-945-2740-Forza_Motorsport_2.html





.

bas1800
30-09-2006, 06:28
bel gioco

Makaku
30-09-2006, 07:22
Sono le prime immagini che nn mi fanno schifo...anzi direi quasi bello :eek:

david17
30-09-2006, 08:03
Non mi sembra poi cosi' male :D :D :D :D

AK47
30-09-2006, 08:53
La terza foto e' la migliore,pero',anche qui non vorrei sembrare ripetitivo,non mi sembra un salto in avanti enorme da PGR3

[?]
30-09-2006, 09:00
Se vedi il trailer e poi ste immagini ti vien lo sbocco.. :rolleyes:
L'erba nella terza foto fa proprio cacare... non mi sembra abbia molto da invidiare a Toca 3 al max dettaglio su pc..

R@nda
30-09-2006, 09:32
http://www.xboxfront.de/daten/screenshots/bilder_26777.jpg?name=Forza%20Motorsport%202

Quella che mi mi piace di più è questa.
E' quella che più fa molto realismo e poco computer grafica...non so spiegarmi meglio.

Trestar
30-09-2006, 09:38
http://www.xboxfront.de/daten/screenshots/bilder_26777.jpg?name=Forza%20Motorsport%202

Quella che mi mi piace di più è questa.
E' quella che più fa molto realismo e poco computer grafica...non so spiegarmi meglio.

Probabilmente perchè è una delle uniche foto dove non si vede l'erba e vi è un fondale non scarno (i box) per il resto le piste sembrano prive di dettaglio, e manca il colpo di classe che ti fa gridare al miracolo.

Nenco
30-09-2006, 10:36
La terza foto e' la migliore,pero',anche qui non vorrei sembrare ripetitivo,non mi sembra un salto in avanti enorme da PGR3
Gira al doppio dei frame!!
']Se vedi il trailer e poi ste immagini ti vien lo sbocco.. :rolleyes:
L'erba nella terza foto fa proprio cacare... non mi sembra abbia molto da invidiare a Toca 3 al max dettaglio su pc..
Va bene l'erba che sembra pelo, ma guarda gli alberi della terza foto e i riflessi sulle macchine.
Se guardo le altre foto nel link non mi sembra che abbia molto da invidiare al filmato, mancano solo gli effetti da cinema tipo sfocature e depth of field
Probabilmente perchè è una delle uniche foto dove non si vede l'erba e vi è un fondale non scarno (i box) per il resto le piste sembrano prive di dettaglio, e manca il colpo di classe che ti fa gridare al miracolo.
Non vedo che cos'altro possano inventarsi da mettere su un circuito!!
http://img216.imageshack.us/img216/4504/untitledxl7.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=untitledxl7.jpg)http://img247.imageshack.us/img247/8708/untitled2ji0.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=untitled2ji0.jpg)http://img247.imageshack.us/img247/8338/untitled3vb0.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=untitled3vb0.jpg)

Per adesso è il gioco di guida con la miglior grafica che abbia visto (in foto)

lorix
30-09-2006, 10:48
sarebbe curioso sapere come potete giudicare la qualita' dell'erba da delle immagini jpg compresse e soprattutto a bassa definizione?

ERRYNOS
30-09-2006, 11:08
comunque si vede una grande differenza in confronto a quelle mostrale lo scorso E3

AK47
30-09-2006, 11:11
Gira al doppio dei frame!!
ops.....dalla foto non me n'ero accorto...che sbadato! :stordita:

Demon81
30-09-2006, 11:50
ops.....dalla foto non me n'ero accorto...che sbadato! :stordita:
Il motore grafico si trova al 60% del suo completamento quindi :asd:............

Pan
30-09-2006, 11:57
ops.....dalla foto non me n'ero accorto...che sbadato! :stordita:

perchè non hai occhio, si vede subito che sui 60frame.. dall'immagine si capisce benissimo :D
:sofico:

[?]
30-09-2006, 12:20
sarebbe curioso sapere come potete giudicare la qualita' dell'erba da delle immagini jpg compresse e soprattutto a bassa definizione?

Con gli occhi? :rolleyes:
Non ti attaccare alla definizione e la compressione, se fosse quello tutta l'immagine farebbe cacare allo stesso modo.
Qua l'auto è fatta molto bene, l'erba fa pena.
Poi se esce e è una KA con grafica paurosa meglio, sto aspettando un gioco di auto su 360 realistico, e questo potrebbe essere quello che cerco.

Nenco
30-09-2006, 13:21
ops.....dalla foto non me n'ero accorto...che sbadato! :stordita:
Vabbè è una delle caratteristiche del motore 3d annunciate già da tempo
']Con gli occhi? :rolleyes:
Non ti attaccare alla definizione e la compressione, se fosse quello tutta l'immagine farebbe cacare allo stesso modo.
Qua l'auto è fatta molto bene, l'erba fa pena.
Poi se esce e è una KA con grafica paurosa meglio, sto aspettando un gioco di auto su 360 realistico, e questo potrebbe essere quello che cerco.
http://img242.imageshack.us/img242/2219/untitledvn3.jpg
Non è così male, sempre meglio che una texture con disegnata l'erba, con qualche filo d'erba poligonale in più in mezzo a quest'erba fatta con l'effetto pelo sarebbe perfetto,
in più mi sembra che sulla compressione jpg lorix non abbia tutti i torti.

R@nda
30-09-2006, 13:44
Va che l'erba è sfocata perchè è stata ripresa da un videocamera esterna.
A me sembra bello, ora che esce può solo migliorare.

davide22
30-09-2006, 13:58
Premetto innanzi tutto che amo il genere...quindi datemi in pasto un gioco di auto e mi farete felice....

Ho letto vari commenti agli screen che ho trovato...Sinceramente nn sono d'accordo...
premettendo che il gioco è stato posticipato all'anno prossimo (quindi ovvimanete deve essere ancora completato in molti fattori) e che la demo a cui fanno riferimento gli screen è provvisoria, è innegabile il "passo" che si può ben vedere tra questi e quelli che giravano in rete poco tempo fà.

Molte volte mi domando cosa ci si aspetta da un gioco di auto...se ben ricordate, quando era imminente l'uscita di PG3, molti si lamentavano del fatto che il frame nn fosse sui "famosi" 60 fps.Tanti dicevano che avrebbero preferito un dettaglio un pelo inferiore ma una velocità maggiore...

Ora , sempre che le premesse siano rispettate (nella demo infatti il frame è ancora lontano dai 60 , si parlava di un frame inferiore ai 30) ci ritroviamo di fronte un gioco che cmq già da questi screen fà ben sperare, ovviamente cn una resa per me notevole. C'è chi si lamenta dei fondali:
Scusate...io nn vedo cmq texture "spalmate" a mina, come è possibile vedere in Motogp, quà già la cosa è migliore, senza contare la resa dei danni , davvero notevole...

Paragonarlo poi a toca3 per me è fuori luogo...Io ancora gioco a toca3 sul pc, e mi diverto come un dannato, gli si può dire di tutto, fuorchè paragonarlo a questi screen, in toca (senza togliere nulla al gioco) i colori usati e la realizzazione dell'illuminazione lo fanno sembrare tutto tranne che realistico..

quà ,ci sono degli elementi davvero notevoli...guardate la realizzazione degli alberi...notevole direi, e i cartelloni??

guardate nel dettaglio quest'immagine...ditemi se la resa dei cartelloni pubblicitari nn sembri realistica...

http://img201.imageshack.us/img201/6041/11hf8.jpg (http://imageshack.us)

a mio avviso il gioco , sta notevolmente rilevandosi interessantissimo..

Do85
30-09-2006, 14:22
articolo e 40 immagini...
http://www.xboxway.com/immagini/giochi/category1341.aspx

ERRYNOS
30-09-2006, 17:40
Il motore grafico si trova al 60% del suo completamento quindi :asd:............
se si trova solo al 60% allora potrebbe venire fuori un giocone devastante

Trestar
30-09-2006, 19:39
Spero solo che questo gioco sia in grado di essere davvero l'antagonista
di Gran Turismo sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della giocabilità.
Vorrei prendere il primo per capire un pò cosa devo aspettarmi, voi che mi dite?

Max(IT)
30-09-2006, 19:50
non ho mai visto tanti particolari in un circuito. Spettacolare !
Speriamo che lo sia anche il gameplay

Mattia360
01-10-2006, 09:16
Fantastico :eek: :eek: :eek:

[?]
01-10-2006, 09:28
Premetto innanzi tutto che amo il genere...quindi datemi in pasto un gioco di auto e mi farete felice....

Ho letto vari commenti agli screen che ho trovato...Sinceramente nn sono d'accordo...
premettendo che il gioco è stato posticipato all'anno prossimo (quindi ovvimanete deve essere ancora completato in molti fattori) e che la demo a cui fanno riferimento gli screen è provvisoria, è innegabile il "passo" che si può ben vedere tra questi e quelli che giravano in rete poco tempo fà.

Molte volte mi domando cosa ci si aspetta da un gioco di auto...se ben ricordate, quando era imminente l'uscita di PG3, molti si lamentavano del fatto che il frame nn fosse sui "famosi" 60 fps.Tanti dicevano che avrebbero preferito un dettaglio un pelo inferiore ma una velocità maggiore...

Ora , sempre che le premesse siano rispettate (nella demo infatti il frame è ancora lontano dai 60 , si parlava di un frame inferiore ai 30) ci ritroviamo di fronte un gioco che cmq già da questi screen fà ben sperare, ovviamente cn una resa per me notevole. C'è chi si lamenta dei fondali:
Scusate...io nn vedo cmq texture "spalmate" a mina, come è possibile vedere in Motogp, quà già la cosa è migliore, senza contare la resa dei danni , davvero notevole...

Paragonarlo poi a toca3 per me è fuori luogo...Io ancora gioco a toca3 sul pc, e mi diverto come un dannato, gli si può dire di tutto, fuorchè paragonarlo a questi screen, in toca (senza togliere nulla al gioco) i colori usati e la realizzazione dell'illuminazione lo fanno sembrare tutto tranne che realistico..

quà ,ci sono degli elementi davvero notevoli...guardate la realizzazione degli alberi...notevole direi, e i cartelloni??

guardate nel dettaglio quest'immagine...ditemi se la resa dei cartelloni pubblicitari nn sembri realistica...

http://img201.imageshack.us/img201/6041/11hf8.jpg (http://imageshack.us)

a mio avviso il gioco , sta notevolmente rilevandosi interessantissimo..


Questo screen da la merda a tutti gli altri, il muretto sembra vero.
Quindi rafforzo ancora di piu' la mia teoria, è l'erba che fa cacare. ;)

Arus
01-10-2006, 10:50
Spettacolo :eek:

Nenco
01-10-2006, 11:46
La mia preferita e questa
http://img216.imageshack.us/img216/4504/untitledxl7.jpg
e questa
http://img483.imageshack.us/img483/3887/untitledyn4.jpg

Rinha
01-10-2006, 12:41
http://img483.imageshack.us/img483/3887/untitledyn4.jpg

Questa fa davvero paura... :eek:

[?]
01-10-2006, 13:19
Se il gioco è cosi' e viene migliorata l'erba sara' un orgasmo

Do85
01-10-2006, 13:32
mmm... e pensa che dovrebbero essere le prime immagini del gioco... scattate da una tv...! :D

Fable
01-10-2006, 14:09
se si trova solo al 60% allora potrebbe venire fuori un giocone devastante

Speriamo non solo graficamente ma anche di gameplay. :sperem:

davide22
01-10-2006, 14:15
']Questo screen da la merda a tutti gli altri, il muretto sembra vero.
Quindi rafforzo ancora di piu' la mia teoria, è l'erba che fa cacare. ;)


Bèh gli screen sono nella pagina precedente, secondo me anche quelli cn la Lamborghini (sebbene le foto nn siano delle migliori) sono spettacolari...in una si vede addirittura , mancando il parafango posteriore, una realizzazione ottima della parte "struttura"..i colori poi sono ottimi la resa sembra davvero realistica
questa..

http://img456.imageshack.us/img456/3591/untitledxj5.jpg (http://imageshack.us)


Per l'erba, va a impressioni...a me cosi' com'è già piace, ripeto che a me cmq nn dà l'idea della "texture spalmata" (come si vede in altri giochi)...
Ovviamente come sappiamo siamo ancora in fase "elaborazione" di tempo ne hanno ancora abbastanza, e il rinvio credo sia stato fatto proprio per rifinire e completare nel migliore dei modi il lavoro.

Il motivo del ritardo, secondo quanto letto è anche un altro. Lo sviluppo dei modelli poligonali è stato assegnato a 2 team diversi (almeno inizialmente è stato cosi' fino a poco tempo fà per cercare di rientrare nei tempi previsti) . Sicuramente l'uscita a fine anno aveva imposto un lavoro quantomeno impegnativo. Forse la resa di alcuni modelli poteva sembrare diversa, e cosi' anche questo ha determinato lo slittamento..Spero cmq che il gioco finale sia uno spettacolo..le premesse già ci sono.

AK47
01-10-2006, 16:03
ma in Forza Motorsport(il primo) c'erano solo piste o anche circuiti cittadini???
Tanto per sapere come sara' in questo piu' o meno.

oioi
01-10-2006, 18:29
notevole è il primo gioco di corse che ha raggiunto il fotorealismo secondo me

davide22
02-10-2006, 20:13
Altre foto scattate all'X06

http://img403.imageshack.us/img403/963/x0614an0.jpg (http://imageshack.us)

http://img413.imageshack.us/img413/2710/x0615zk3.jpg (http://imageshack.us)

http://img413.imageshack.us/img413/7686/x0616vb4.jpg (http://imageshack.us)

http://img75.imageshack.us/img75/3909/x0617st6.jpg (http://imageshack.us)

maggiore scia
02-10-2006, 22:37
http://img83.imageshack.us/img83/6077/forza1pv5.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=forza1pv5.jpg)

http://img218.imageshack.us/img218/5435/forza2zz1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=forza2zz1.jpg)

http://img218.imageshack.us/img218/134/forza3tt4.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=forza3tt4.jpg)
:read:
la riflessione dinamica sulle auto è strabiliante. :ave:

0rph3n
02-10-2006, 22:39
hands on http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4726

un quote preso da pagina 97 di questo 3d http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=308400 con ulteriori impressioni del redattore dell'hands on linkato sopra:
Potevi scegliere, togliendo gli aiuti, a che livello di simulazione giocare. Fuor di articolo, ti posso dire che a me la simulazione è sembrata ottima, alcune sensazioni alla " f355" su dreamcast, come risposta dell'auto alle frenate soprattutto ed al controllo di trazione.

Il punto è che andava così a scatti, che in certi punti era ingiocabile ihmo ( finivi al 90% fuori strada ad ogni curva ). Poi il senso di velocità era basso ( ovviamente ).

Rimandato per ora, però....però... potrebbe essere davvero un ottimo titolo, speriamo per i 60 fps fissi, ormai lo ripetono come un mantra, e l'hanno ripetuto anche a me durante la presentazione. Certo era meglio se fosse stato già a 60 fps, avremmo potuto giudicare molto meglio.

non vedo l'ora!

Nightingale
03-10-2006, 10:26
ma in Forza Motorsport(il primo) c'erano solo piste o anche circuiti cittadini???
Tanto per sapere come sara' in questo piu' o meno.

Mmmmh, sì c'era anche qualche circuito cittadino, tipo New York e Tokyo...



Ma il volante che si vede nelle foto che volante è? :D

Dural
03-10-2006, 10:48
E' quello wireless Microsoft

Do85
03-10-2006, 10:53
Mmmmh, sì c'era anche qualche circuito cittadino, tipo New York e Tokyo...



Ma il volante che si vede nelle foto che volante è? :D

E' il nuovo volante wireless Microsoft che uscirà questo inverno portato ad X06; ci sarà anche un bundle con una versione apposta di PGR3... non so se quello attuale non lo supporta... :confused:

Nightingale
03-10-2006, 11:54
Bello! :D Grazie per le risposte... Molto interessante!
Mi farebbe proprio comodo wirless!

Nestasiato
03-10-2006, 12:12
ditemi che non è vero, che non esiste... :cry:

ShadowThrone
03-10-2006, 12:47
non fatemi correre ai risparmi... devo già comprare la macchina ma... quando vedo 'ste cose ho sempre più voglia di avere una x360 sulla scrivania

Digit@l
03-10-2006, 15:27
E' il nuovo volante wireless Microsoft che uscirà questo inverno portato ad X06; ci sarà anche un bundle con una versione apposta di PGR3... non so se quello attuale non lo supporta... :confused:
quello attuale lo supporterà con aggiornamento via live... il gioco in bundle ovviamente è già aggiornato.

maggiore scia
03-10-2006, 15:28
http://www.youtube.com/watch?v=bfxmsuOVYL4
filmato in game.

SintaxError
03-10-2006, 15:54
http://www.youtube.com/watch?v=bfxmsuOVYL4
filmato in game.

minchia che brutto sto filmato, bassa qualità audio video e il gioco sembra giri a 5 fps :mbe:

0rph3n
03-10-2006, 16:11
minchia che brutto sto filmato, bassa qualità audio video e il gioco sembra giri a 5 fps :mbe:
ora come ora il gioco gira con un frame rate bassissimo ed instabilissimo!

Digit@l
03-10-2006, 16:19
non lo so... sarò io che sono limitato!!
mi spiegate da un video di bassa qualità come questo, come fate a capire a quanti FPS gira il gioco?? tra l'altro tipreso da una schifosa cam tenuta in mano... anche la x360 appoggiata a un metro di distanza si vede sfuocata!
Voglio la spiegazione scientifica! :D

R@nda
03-10-2006, 16:21
Senza considerare l'incapace che ci sta giocando eh?:rotfl:

Digit@l
03-10-2006, 16:24
Senza considerare l'incapace che ci sta giocando eh?:rotfl:
l'ho voluto risparmiare :D

0rph3n
03-10-2006, 17:10
riporto dall'hands on che avevo linkato sulla pagina precedente:

Mettiamo subito le mani avanti: la prova diretta della demo presente all'X06 non scioglie in modo definitivo nessuna delle riserve con cui ci siamo accostati a Forza2: troppo basso ed instabile il frame rate per giudicare seriamente, e non si tratta di una mera questione estetica: a meno di 30 frame al secondo, raramente stabili, è difficile capire se il comportamento dell'auto in corsa sia o meno realistico, o anche solo divertente ed appagante. Un gioco che, stando agli sviluppatori, calcola la fisica che gestisce le auto con una precisione di 300 fps al secondo, per rispondere nel modo migliore possibile agli input del giocatore, non può essere giudicato in base a questa demo.

in poche parole non dev'essere molto facile neppure giocarci in questo stato!

maggiore scia
03-10-2006, 17:52
filmato del gioco + volante della 360.
http://www.youtube.com/watch?v=LGDh_xnogdw&mode=related&search=

davide22
17-10-2006, 19:02
Alcune informazioni

http://www.xboxyde.com/news_3694_en.html



Video intervista:

http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=14089&type=wmv&f=

kenjcj2000
17-10-2006, 19:07
raga questo è un giocone... forse l^erba è vero che non fà il suo dovere ma mi sembra che graficamente sia molto bello le macchine son paurose :eek:


io sinceramente aspettavo un passettino indietro da quello che si era visto qualche tempo fà..... ritenevo impossibile un fotorealismo del genere...... quindi x me tutto normale

BTinside
17-10-2006, 20:25
Premetto innanzi tutto che amo il genere...quindi datemi in pasto un gioco di auto e mi farete felice....

Ho letto vari commenti agli screen che ho trovato...Sinceramente nn sono d'accordo...
premettendo che il gioco è stato posticipato all'anno prossimo (quindi ovvimanete deve essere ancora completato in molti fattori) e che la demo a cui fanno riferimento gli screen è provvisoria, è innegabile il "passo" che si può ben vedere tra questi e quelli che giravano in rete poco tempo fà.

Molte volte mi domando cosa ci si aspetta da un gioco di auto...se ben ricordate, quando era imminente l'uscita di PG3, molti si lamentavano del fatto che il frame nn fosse sui "famosi" 60 fps.Tanti dicevano che avrebbero preferito un dettaglio un pelo inferiore ma una velocità maggiore...

Ora , sempre che le premesse siano rispettate (nella demo infatti il frame è ancora lontano dai 60 , si parlava di un frame inferiore ai 30) ci ritroviamo di fronte un gioco che cmq già da questi screen fà ben sperare, ovviamente cn una resa per me notevole. C'è chi si lamenta dei fondali:
Scusate...io nn vedo cmq texture "spalmate" a mina, come è possibile vedere in Motogp, quà già la cosa è migliore, senza contare la resa dei danni , davvero notevole...

Paragonarlo poi a toca3 per me è fuori luogo...Io ancora gioco a toca3 sul pc, e mi diverto come un dannato, gli si può dire di tutto, fuorchè paragonarlo a questi screen, in toca (senza togliere nulla al gioco) i colori usati e la realizzazione dell'illuminazione lo fanno sembrare tutto tranne che realistico..

quà ,ci sono degli elementi davvero notevoli...guardate la realizzazione degli alberi...notevole direi, e i cartelloni??

guardate nel dettaglio quest'immagine...ditemi se la resa dei cartelloni pubblicitari nn sembri realistica...

cut (http://imageshack.us)

a mio avviso il gioco , sta notevolmente rilevandosi interessantissimo..
Posso dire una cosa?
GT4 Rulez. :D (non scherzo sono serio).

Comunque il contagiri fa schifo, degno di un gioco prettamente arcade (ma nemmeno burnout l'ha così brutto e irrealistico) e il contachilometri sembra un manometro di un compressore. La strada è davvero irrealistica, tutta bumpata in stile motogp 3.
Io dico ma perchè non risparmiamo risorse sul bump mapping e si dedicano ad un pò di fotorealismo cercando di rendere l'asfalto più reale. Dico ci sono riusciti su PS2 non vedo perchè no su 360. Mah... :rolleyes:

Se lo compro è solo perchè amo il genere, finora mi ha deluso, aspetto la versione finale.

BTinside
17-10-2006, 20:36
Ma siete tutti davvero così entusiasti? :eek: :eek: :eek:
Ma non vedete che è tutto pompato poligonalmente e qunto a textures ma poi non ha un filo d'arte di fotorealismo.
Per me queste immagini provvisorie mostrano solo un gioco tecnicamente molto eccleso ma artisticamente penoso. Le carrozzerie sembrano in plastica, e in alcuni dei 40 screens linkati nelle pagine dietro sembrano lucide e oleose.
L'asfalto è alla Thq (moto gp e mercedes benz world racing)

http://www.ntsc-uk.com/reviews/xbo/MercedesBenz/01.jpg

Ma scherziamo? E' il classico gioco in cui le auto non sembrano auto vere ma modellini. Le carrozzerie non rendono la sensazione di metallo che da un misero GT4 su una misera PS2.
Mah..

BTinside
17-10-2006, 20:42
filmato del gioco + volante della 360.
http://www.youtube.com/watch?v=LGDh_xnogdw&mode=related&search=
Il tizio accelera e frano con la mano sinistra sulla pedaliera e con la meno destra gira il volante. :D
Come mai? :D

Digit@l
17-10-2006, 21:11
Il tizio accelera e frano con la mano sinistra sulla pedaliera e con la meno destra gira il volante. :D
Come mai? :D
non ha la patente? :stordita:

kenjcj2000
17-10-2006, 22:15
Posso dire una cosa?
GT4 Rulez. :D (non scherzo sono serio).

Comunque il contagiri fa schifo, degno di un gioco prettamente arcade (ma nemmeno burnout l'ha così brutto e irrealistico) e il contachilometri sembra un manometro di un compressore. La strada è davvero irrealistica, tutta bumpata in stile motogp 3.
Io dico ma perchè non risparmiamo risorse sul bump mapping e si dedicano ad un pò di fotorealismo cercando di rendere l'asfalto più reale. Dico ci sono riusciti su PS2 non vedo perchè no su 360. Mah... :rolleyes:

Se lo compro è solo perchè amo il genere, finora mi ha deluso, aspetto la versione finale.


figurati.... noi poveri giocheremo a questo.... mentre tu giocherai a GT4 mica ci crei un dispiacere......anzi.....

maggiore scia
17-10-2006, 22:21
ecco cosa renderà grande forza 2:
Il gioco:
* 12 auto su schermo
* Livellazione di vettura e giocatore
* Oltre 300 auto da 50 costruttori
* 100 potenziamenti per ogni auto
* Centinaia di Body Kit per modificare l' estetica dei veicoli
* 3 livelli predefiniti per i danni (estetico, normale, simulativo)
* 1600 parametri per definire il comportamento del veicolo, contro i 200 del predecessore
* 400 sfide per giocatore singolo
* 2000 classifiche aggiornate in tempo reale
* Oltre 65 circuiti in 18 ambientazioni di cui 13 circuiti reali, confermati Nürburgring Nordschleife, Road America race track, Silverstone Circuit, Tsukuba Circuit, Mazda Raceway Laguna Seca e Sebring International Raceway.
* IA e Drivatar perfezionati, fisica soggetta a calore, usura e pressione delle gomme, spostamento dei pesi e carico aerodinamico.

:ave:

BTinside
17-10-2006, 22:22
figurati.... noi poveri giocheremo a questo.... mentre tu giocherai a GT4 mica ci crei un dispiacere......anzi.....
Voi "poveri"?
Ho solo espresso la mia opinione sul fatto che il gioco sarebbe potuto essere un pelo più realistico oltre ad essere già tecnicamente eccelso. :)
Non vuol dire che non lo comprerò o non ci giocherò (e se lo faccio non sono un "povero"), ma ci sono rimasto un pò male. Tutto quì. :)

kenjcj2000
17-10-2006, 22:31
Voi "poveri"?
Ho solo espresso la mia opinione sul fatto che il gioco sarebbe potuto essere un pelo più realistico oltre ad essere già tecnicamente eccelso. :)
Non vuol dire che non lo comprerò o non ci giocherò (e se lo faccio non sono un "povero"), ma ci sono rimasto un pò male. Tutto quì. :)

ricordo (da quel che si dice) che è completo solo al 60-70% se è veramente cosi mi sembra più che ottimo

p.s. il povero era una battuta ;) pensavo si capisse....tutto ok comunque

Silver_1982
18-10-2006, 00:59
...speriamo ci siano anche le gare con effetti atmosferici variabili(ad esempio pioggia), è l'unica cosa che mi ha deluso nella prima versione per xbox...sperem! ;)

Do85
13-11-2006, 22:20
Lo studio di Microsoft Turn10 ha ufficializzato che il suo nuovo titolo di simulazione automobilistica Forza Motorsport 2 gira ormai a 60 fotogrammi al secondo senza alcun sforzo. Questo dato è molto rilevante per i puristi che noteranno una velocità e una scorrevolezza ideale per un videogioco di automobili. Il gioco è previsto entro giugno dell'anno prossimo, nel frattempo speriamo che Turn10 ci riempia di immagini e video.

+

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-data-definitiva-di-forza-motorsport-2_19207.html

Io sono contento che lo rinviino. Non può che migliorare. Dite che abbiano deciso di usare le nuove sdk che magari prima non erano usate??? Per farlo hanno dovuto far slittare il gioco.

pippomostarda
14-11-2006, 07:43
giugno è lontanooo, soprattutto dopo aver visto queste foto...

Dural
14-11-2006, 08:49
Nn dimentichiamoci che questo signore deve competere con qualcosa del calibro di GT HD/5, quindi tanto meglio se si prendono il tempo di svilupparlo a dovere. Nn ci sarebbe stato niente di peggio che un'uscita affrettata con un prodotto incompleto, che avrebbe cmq scontentato tutti :)

Do85
14-11-2006, 09:25
Attraverso il sito ufficiale, Turn 10 (team creativo del gioco) ha annunciato che Forza Motorsport 2 gira nella versione più recente a 60 fotogrammi al secondo, esattamente come era stato promesso nei mesi scorsi (e non mantenuto dalle prime demo pubbliche).

Gli sviluppatori segnalano anche una migliore gestione della fisica, il cui motore viene aggiornato più frequentemente del primo Forza, offrendo così una migliore risposta dell'auto durante la guida. Queste aggiunte non dovrebbero pesare eccessivamente sulla qualità grafica ma non è escluso che alcuni elementi debbano essere ottimizzati (o rimossi) per mantenere costante il frame-rate, attuale priorità nello sviluppo del gioco.

Gli stessi Turn 10 hanno poi giustificato i recenti ritardi, da fine 2006 al 2007, con la volontà di perfezionare ogni dettaglio. Anche Forza Motorsport 2, infatti, segue da qualche mese la strategia tanto cara a id Software, del "quando è pronto".

Avevo letto su una rivista che il motore fisico gira a 300fps per avere una gestione in tempo reale.
Ricordo quando smisero di lavorare al primo, disse MS, per altre assegnazioni al team. Probabilmente dovevano mettersi sul 2...! :D