View Full Version : MANNAGGIA!!
Cavolo sono troppo inc***** allora vi racconto cosa mi è successo: 4 mesi fa la mia dolce meta mi fa cadere un aspire 5562 comprato pooche settimane prima risultato plastiche scheggiare e spaccate ma pc ancora funzionante ovviamente sono fuori garanzia e decido di ripararmelo da solo. Contatto un rivenditore di parti acer e prenoto le plastiche esterne per un totale di 160€ :mad: :mad: aspetto un mese le plastiche arrivano ma completamente scassate me le faccio cambiare e il mese dopo arrivano di nuovo scassate come le prime mi incazzo come una bestia e dopo 1 mese e mezzo me le rimandano buone, intanto 3 mesi e mezzo prima avevo smontato completamente il portatile sperando ingenuamente che in tipo 2 settimane me la sarei cavata!
Monto il portatile attacco il cavo e zac non va :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: ne un led ne una spia che si accenda!!!
Che cacchio devo fare ora?
Qualcuno può farmi na diagnosi??
Il caricabatterie va la batteria era carica ma non si accende na cippa!!! :muro: :muro: :muro: neanche il led di ricarica delle batterie!!
Cavolo sono troppo inc***** allora vi racconto cosa mi è successo: 4 mesi fa la mia dolce meta mi fa cadere un aspire 5562 comprato pooche settimane prima risultato plastiche scheggiare e spaccate ma pc ancora funzionante ovviamente sono fuori garanzia e decido di ripararmelo da solo. Contatto un rivenditore di parti acer e prenoto le plastiche esterne per un totale di 160€ :mad: :mad: aspetto un mese le plastiche arrivano ma completamente scassate me le faccio cambiare e il mese dopo arrivano di nuovo scassate come le prime mi incazzo come una bestia e dopo 1 mese e mezzo me le rimandano buone, intanto 3 mesi e mezzo prima avevo smontato completamente il portatile sperando ingenuamente che in tipo 2 settimane me la sarei cavata!
Monto il portatile attacco il cavo e zac non va :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: ne un led ne una spia che si accenda!!!
Che cacchio devo fare ora?
Qualcuno può farmi na diagnosi??
Il caricabatterie va la batteria era carica ma non si accende na cippa!!! :muro: :muro: :muro: neanche il led di ricarica delle batterie!!
Stacca tutte le Cru ( Hard Disk, Optical Drive, flatcable LCD UNIT, Keyboard, la batteria del notebook e eventuali periferiche collegate esternamente o/e cavo di rete) quindi lasciando il notebook con sola Motherboard + CPU + AcAdapter;
Inoltre stacca la batteria CMOS per 2 minuti e reinseriscila !
Fammi sapere se continua a non postare :cool:
niente da fare si rifiuta di partire!! :muro: :muro:
niente da fare si rifiuta di partire!! :muro: :muro:
facendo quello che ti ho consigliato non si accende nemmeno una luce ? neanche il fleapower della scheda madre ?
facendo quello che ti ho consigliato non si accende nemmeno una luce ? neanche il fleapower della scheda madre ?
Nulla! E non so nemmeno se abbia il fleapower :muro: :muro:
Cacchio mi sa che ho buttato nel xxx 1300e di portatile :muro: :muro:
Non mi resta che portarlo in assistenza e sperare bene!
Nulla! E non so nemmeno se abbia il fleapower :muro: :muro:
Cacchio mi sa che ho buttato nel xxx 1300e di portatile :muro: :muro:
Non mi resta che portarlo in assistenza e sperare bene!
Molto probabile che se ne sia andata la scheda madre :rolleyes:
400 € solo la mobo :doh: :doh: :muro: :muro: porca ****
Dovre potrei portarlo per farmelo riparare? Per forza in un centro acer o posso optare per qualcun altro?
400 € solo la mobo :doh: :doh: :muro: :muro: porca ****
Dovre potrei portarlo per farmelo riparare? Per forza in un centro acer o posso optare per qualcun altro?
Mi pare che la garanzia Acer sia di tipo Collect and Return, ovvero il notebook viene preso da un corriere per poi essere portato in laboratorio a Milano.
Ti conviene a quel punto a rivendere i pezzi buoni su ebay, oppure trovare su ebay la scheda madre per il tuo notebook!
E un portatile da 1300€ a questo punto mi conviene farlo riparare.....
Nche perché la garanzia da quando me lo hanno spiaccicato a terra è andata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.