View Full Version : le donne e chi le capisce?io no..
alexio986
30-09-2006, 00:31
Ciao a tutti ragazzi , chi d voi riesce a capire il gentil sesso ?? io m sa che con le donne nn riesco ad avere un dialogo sereno..Ad esempio di recente c'ho provato con una tipa..che conosco da un pò di mesetti e lei dopo lunghe chiacchierate e messaggiate se ne esce dicendomi che il mio carattere diffidende ha chiuso (cito testualmente ) quello spiraglio di possibilità che c'erano..Ovviamente mi sono sentito un pò preso dai turchi ( e che turchi) .
Voi che m consigliate di fare ??C vorrebbe hitch..lui si che capisce le donne
Ciao a tutti ragazzi , chi d voi riesce a capire il gentil sesso ?? io m sa che con le donne nn riesco ad avere un dialogo sereno..Ad esempio di recente c'ho provato con una tipa..che conosco da un pò di mesetti e lei dopo lunghe chiacchierate e messaggiate se ne esce dicendomi che il mio carattere diffidende ha chiuso (cito testualmente ) quello spiraglio di possibilità che c'erano..Ovviamente mi sono sentito un pò preso dai turchi ( e che turchi) .
Fregartene.
alexio986
30-09-2006, 00:41
fatto sempre...ma nn immagini qnt gente speciale rischi di perdere o non conoscere facendo cosi..sarà che vivo di castelli in aria..ma ovvio che il tuo consiglio è il più logico ahimè..
SilverLian
30-09-2006, 04:12
1)le donne non si capiscono, si amano (se vale la pena)
nel tuo caso non ti ha voluto, o era una scusa o semplicemente vorrebbe un ragazzo più aperto di te, non ci vedo nulla di male, non era la ragazza giusta per te
vaio-man
30-09-2006, 08:38
in che senso diffidente? racconta la situazione per bene se vuoi, cmq non buttarti giù per un messaggio chi non risica non rosica :cool:
sono il vero hitch io, will smith ha tentato di copiarmi ma non ci è riuscito io ho molto + stile :cool:
evviva la modestia :D
PaTLaBoR
30-09-2006, 10:49
Lasciala perdere.. non farti paranoie e rimani diffidente.
Senti ammè.
Kharonte85
30-09-2006, 10:54
1)le donne non si capiscono, si amano (se vale la pena)
Esatto...infatti io le capisco e non riesco ad amarle... :mc:
alexio986
30-09-2006, 11:37
Esatto...infatti io le capisco e non riesco ad amarle... :mc:
come t capisco..ma ahimè brucia assai...sentirsi dire che t giochi determinate possibilità solo perchè nn t fidi al 100% del prossimo..e poi sarò chiuso come ragazzo...ma la mia fiducia va conquistata..comunque stasera cè una festa cui sn invitato...dovrei andarci ?..cè pure lei..
Voi che m consigliate di fare ??
Salutarla ;)
alexio986
30-09-2006, 11:55
oppure è meglio che la eviti per un pò
oppure è meglio che la eviti per un pò
Ah perchè pensi che basti un mese per acquisire il cervello? :asd:
Guarda altrove fidati...
alexio986
30-09-2006, 12:03
Ah perchè pensi che basti un mese per acquisire il cervello? :asd:
Guarda altrove fidati...
lol e per l'ennesima volta , si cade , si ci rialza e si continua ad andare avanti..
lol e per l'ennesima volta , si cade , si ci rialza e si continua ad andare avanti..
Ma non sei caduto, sei solo inciampato... non farla più grave di quello che è, in fondo di stordite c'è pieno, prova a cambiare punto di vista ;)
capire una donna è come far funzionare windows ad ogni cosa succede un bug di sistema
Lauretta
30-09-2006, 13:36
capire una donna è come far funzionare windows ad ogni cosa succede un bug di sistema
:rotfl:
Che MAREA di luoghi comuni! :O
Dumah Brazorf
30-09-2006, 13:41
E' un assioma (quindi così è, punto!):
Un uomo, per quanto si possa sforzare, non potrà mai riuscire a capire pienamente una donna.
Se qualcuno ci riuscisse, non sarebbe un uomo. (ma una checca) :D
Matteo Trenti
30-09-2006, 14:28
Voi che m consigliate di fare ??
Proponele una semplice storia di sesso con frasi del tipo:
"Beh restiamo amici... ma se ogni tanto ti và di cavalcare il Pony io sono qui, il mio numero ce l'hai..."
Poi quando siete intimi... tutto VIENE spontaneo anche l'amore... che ovviamente NON ESISTE!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alexio986
30-09-2006, 15:14
Proponele una semplice storia di sesso con frasi del tipo:
"Beh restiamo amici... ma se ogni tanto ti và di cavalcare il Pony io sono qui, il mio numero ce l'hai..."
Poi quando siete intimi... tutto VIENE spontaneo anche l'amore... che ovviamente NON ESISTE!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pur non essendo una persona superficiale nn sarebbe male come situazione hehe :sperem:
SHIVA>>LuR<<
30-09-2006, 15:58
Fregartene.
Così poi ritorna dicendoti:
"non ci tieni a me,non mi vuoi bene"
:rotfl:
Che MAREA di luoghi comuni! :O
Io vorrei sapere chi è stato quel luminare che ha inventato la terminologia "luogo comune" visto che tutti ne abusano solo e soltanto nell'accezione negativa.
Quindi nella vita tutto ciò che è opinione di molti è da scartare giusto? Solo le cose originali sono da prendersi per vere? Ma per cortesia :doh:
Dire "luogo comune" è un luogo comune :O
bananarama
30-09-2006, 19:17
chiedi a me e te dico!
hitch me fa na sega a nastro co 12 mani fissante incluso! :O
Così poi ritorna dicendoti:
"non ci tieni a me,non mi vuoi bene"
Vorrà dire che mi sono sciacquato dalle palle una rompicogl*oni. :D
^TiGeRShArK^
01-10-2006, 01:26
semplicemente t'ha scaricato...
non so se 6 rimasto nell'anno mille...
ma oggi (purtroppo o x fortuna) sono loro ke decidono (quasi sempre...a meno ke tu non sia un super figo...ma essendo iscritto a questo forum ne dubito :asd:...)
se a lei non piaci è inutile ke ti fai seghe mentali su cosa hai di sbagliato tu...
siete semplicemente diversi. PUNTO.
trovatene un'altra con cui vai d'accordo e lasciala perdere da quel punto di vista..
restate solo amici ke è meglio :O
FunCoolCAE
01-10-2006, 11:32
semplicemente t'ha scaricato...
non so se 6 rimasto nell'anno mille...
ma oggi (purtroppo o x fortuna) sono loro ke decidono (quasi sempre...a meno ke tu non sia un super figo...ma essendo iscritto a questo forum ne dubito :asd:...)
se a lei non piaci è inutile ke ti fai seghe mentali su cosa hai di sbagliato tu...
siete semplicemente diversi. PUNTO.
trovatene un'altra con cui vai d'accordo e lasciala perdere da quel punto di vista..
restate solo amici ke è meglio :O
quoto, se si insiste si rischia solo di rovinare l'amicizia tra voi (ma esiste tra uomo e donna??? :confused: secondo me no...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.