View Full Version : PROBLEMA GRAVISSIMO CON HALF LIFE 2 EPISODE ONE - HELP ME!!!
Ragą ho un problema enorme con half life 2 episode one: appena fatto partire nel menu e anche nel gioco mi da problemi di audio distortissimo e anche di video. I driver audio sono a posto, e anche quelli video, li ho reinstallati tutti e due 100 volte per provare a risolvere questo problema, ma senza successo. Ho i Catalyst 6.8 e negli altri giochi va tutto alla perfezione, ma non capisco proprio cosa possa essere. Ecco un foto con la console aperta con gli errori dentro:
[IMG]http://img242.imageshack.us/img242/4168/halflife2episodeonein6.jpg[
Vi prego datemi una mano, ci voglio giocare! :cry:
up vi prego :(
ragą aiutatemi vi prego voglio giocare...
BonOVoxX81
30-09-2006, 12:38
Locked and ban
Locked and ban
A questo punto banna 3/4 degli utenti di hwupgrade, e ti dirņ, ho half life 2, comanche 4, peter jackson king kong e far cry originali :) .
Comunque, nessuno sa dirmi allora che č questo problema? Inoltre ho veramente seri problemi con l'audio, mi da veramente problemoni di distorsione.
Il regolamento parla chiaro: non si puo parlare di copie pirata, il fatto di possederne č un altro discorso.
BonOVoxX81
30-09-2006, 14:44
A questo punto banna 3/4 degli utenti di hwupgrade, e ti dirņ, ho half life 2, comanche 4, peter jackson king kong e far cry originali :) .
Comunque, nessuno sa dirmi allora che č questo problema? Inoltre ho veramente seri problemi con l'audio, mi da veramente problemoni di distorsione.
Ciccio hai poco da incazzarti :p
Secondo il regolamento non si puo' parlarne e GG
OT MODE ON
Ok ho editato, scusate, ora rientriamo in topic.
OT MODE OFF
Ora qualcuno sa dirmi cortesemente se ha avuto lo stesso problema? Oppure avete idea di quale possa essere la causa? Ci sbatto da 3 giorni cavoli...
a me non interessa che tu abbia o meno giochi originali, a me interessa che non ne parli qui ;)
thread chiuso, alla prossima scattano le sospensioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.