PDA

View Full Version : mandriva 2006 connessione adsl help


kaka22
29-09-2006, 22:17
ho tin.it , quale deve essere la mia configurazione?

a)telecom
b)tiscali o alice
c)telecom adsl smart


grazie.

io non ho il router ma un modem di rete

eolus
30-09-2006, 22:43
ho tin.it , quale deve essere la mia configurazione?

a)telecom
b)tiscali o alice
c)telecom adsl smart


grazie.

io non ho il router ma un modem di rete
allora ci sei riuscito?

kaka22
30-09-2006, 23:52
si grazie

kaka22
30-09-2006, 23:54
altro problema , ma come si fa x spegnere il pc con mandriva 2006?

se vado su termina sessione mi fa solo terminare quella corrente

eolus
01-10-2006, 17:27
altro problema , ma come si fa x spegnere il pc con mandriva 2006?

se vado su termina sessione mi fa solo terminare quella corrente
ci dovrebbe essere un menu a tendina con le varie opzioni