View Full Version : [pd+ss] 3700+, dfi sli-dr,2*512mb ram
come da titolo smantello il mio pc perchè ho deciso di passare a conroe..i pezzi sono tutti in garanzia ( tranne le ram, che però funzionano divinamente )..il procio l'ho comprato giugno 2006 ( quindi avendo 3anni di garanzia..28mesi residua )..la mobo ha un anno di vita quindi ancora 11mesi circa di garanzia...ci tengo a puntualizzare che IL MATERIALE E' TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE..il procio è molto fortunato perchè su questa scheda riesco a tenerlo 2900mhz ( anzichè a 2200 ) ad aria con l'ausilio del cooler master sussurro ( che vendo assieme al procio )..la mobo invece non ha bisogno di presentazioni..
vendo il blocco a 280euro spese di spedizione incluse con corriere sda ( merce a casa vostra in 24h )
SMEMBRO SOLO SE RIESCO A PIAZZARE TUTTO ( forse ho già uno in coda per il procio quindi se riesco a trovare mobo e ram do via tutto volentieri )
prezzi separati:
mobo 120 spedita
procio 100spedito ( comprende il dissipatore cooler master sussurro del valore 30euro )
ram 75 euro ( le ram sono aumentate e se poi contate i dissy da 20euro viene fuori una miseria )
ciao a tutti ( ps. sono neo iscritto ma su pctuner.net sono un veterano..trattato con tanta gente a dimostrazione i miei feedback )
scambio con conroe es6400 e asus P5B deluxe
prezzi trattabili e in vendita anche su pctuner ;)
IL BLOCCO HA LA PRECEDENZA
[900,The]
29-09-2006, 21:55
Hai più info sulle ram.. ?
niccociaopiaggio
29-09-2006, 22:28
anche a me servirebbero info sulle ram
Naufr4g0
29-09-2006, 23:05
Sarei interessato alle RAM, ma dovrei avere più informazioni...
Coda cpu per geniusmiki, l'ho avvisato in pvt. Ciao :)
Coda ram,con più info. ;)
la sigle delle ram è questa kvr400x72c3/512 ;) spero sia questa perchè il dissy in rame è sopra la scrittina..quindi per levarlo ( una fatica assurda ) è venuta un po' via la scritta su carta..cmq dovrebbe essere giusta ;)
Gargoyle82
30-09-2006, 13:09
Coda x le ram
il primo della coda per le ram è [900,The]..ho in lista uno per tutto il blocco..se non concludo con lui inizio a smembrare ;)
Quelle ram a quel prezzo non fanno per me. Lascio,al limite se abbassi potrei essere ancora interessato. ;)
Un up per te. :)
coda per il procio con consegna a mano a padova, se limi. ;)
fammi sapere
edit: mi serve skt 939! il tuo cos'è?
il prezzo è nella norma..in più le ram sono aumentate una cifra ( controllate pure negli shop online ) e io vi do compresi nel prezzo i dissy in rame..tutto sommato sono ottime credo ;)
code :
ram: [900,The]
cpu: andw7
mobo : bersec ( pctuner )
blocco: forse civas85 per un amico ;)
chi prende il blocco ha la precedenza sulla coda ;)
coda per il blocco per un amico.. lo sento entro stasera e ti dico..cm q a breve..
ottimo..fammi sapere entro stasera..le ram le ho forse impegnate ma il blocco ha la priorità..
domani ho risposta da civas85...in caso vada negativo rispetto la coda...indi fatevi sotto ;););););)
ode :
ram: niccociaopiaggio
cpu: andw7
mobo : bersec ( pctuner )
blocco: forse civas85 per un amico
chi prende il blocco ha la precedenza sulla coda ;)
l'amico di civas85 non si è fatto sentire...se altra gente si fa avanti concludiamo e domani spedisco tutto..
ehm io sono in coda per la cpu su pctuner, fammi sapere se vendi senza il dissy ;)
niccociaopiaggio
01-10-2006, 16:04
ciao, se mi dici che le ram sono pc4000 o 370, le prendo.
ma me lo devi dire...
saluti e grazie
niccociaopiaggio
01-10-2006, 16:08
azz... ho cercato e visto che sono pc3200 cl3.
mi dispiace molto, ma non sono interessato
grazie lo stesso
x lucaman : venderei con dissipatore compreso perchè se no resto senza ;)
code :
ram: Gargoyle82
cpu: ReDbouL ( visto che andw7 non si è più fatto sentire )
mobo : berserk ( pctuner )
blocco: forse civas85 per un amico
chi prende il blocco ha la precedenza sulla coda
x la cpu hai pure il dissy originale?scatola?scontrino?
sertamente..è che vendo anche il sussurro perchè sennò non so che farmene...è ottimo, ma sul conroe ( soket 775 non va bene )
x me possiamo concludere...
parliamo via msn
ram vendute a pinco88 e procio a RedBouL...resta la dfi ;)
code :
ram: vendute
cpu: venduta
mobo :civas85 ( se mi conferma consegna a mano )
uppete per la dfi...dai sono disposto a trattare ;);)
100consegmna a mano zona padova
110 spedito con corriere sda
prezzo trattabile..proponete :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.