View Full Version : Adsl senza filtri!
pasqualedb
29-09-2006, 20:24
Ciao a tutti, per una maggiore chiarezza chi mi aiuta a fare un elenco della adsl senza filtri?
Fastweb con Adunanza va una scheggia!
Tiscali su rete proprietaria non ha filtri!
AleDJGoku
30-09-2006, 08:31
interessante discussione...da quello che ho sentito Tiscali nn ha filtri
Paolo1982
30-09-2006, 09:26
l'unica adsl che "dichiaratamente" ha i filtri sul p2p è libero infostrada..le altre non dovrebbero averli; ciò non toglie che però possano metterli in seguito :D
webbuffa
30-09-2006, 09:28
:) Tiscali nessun filtro!
pasqualedb
30-09-2006, 13:18
Aruba? qualcuno l'ha provata?
:) Tiscali nessun filtro!
confermo :)
però è bene precisare che trattasi di tiscali su rete proprietaria :read:
beh pure che hanno i filtri ad ogni modo questi si aggirano facilmente, ad esempio in caso di emule basta cambiare le porte nelle impostazioni.
pasqualedb
30-09-2006, 20:46
beh pure che hanno i filtri ad ogni modo questi si aggirano facilmente, ad esempio in caso di emule basta cambiare le porte nelle impostazioni.
Parli di tiscali o di un altro operatore, tipo libero!
Alice e tele2?
qualcuno has info su superAdsl.it ?
Adsl Super 6 Mega a 29,95
Internet Adsl 6144/256 Kb/s
Flat 24 ore
Banda Garantita 150K
Disponibile solo su linea Telecom
qualsiasi operatore. I Filtri agiscono sulle delle porte TCP o UDP specifiche utilizzate dai vari programmi, basta indicare al prog p2p di ascoltare su porte diverse per risolvere il problema.
pasqualedb
01-10-2006, 11:53
qualsiasi operatore. I Filtri agiscono sulle delle porte TCP o UDP specifiche utilizzate dai vari programmi, basta indicare al prog p2p di ascoltare su porte diverse per risolvere il problema.
Cambiando le porte le cose vanno un pò meglio, ma non così tanto (almeno nel caso di libero) da farti rimanere con loro!
Non è possibile che non vado oltre 20k!
darioking90
01-10-2006, 13:35
io ho libero4mb vado anche ai 300kbs (a volte)
se no sui 100-50 sta fisso io nn mi lamento :D
pasqualedb
01-10-2006, 15:12
io ho libero4mb vado anche ai 300kbs (a volte)
se no sui 100-50 sta fisso io nn mi lamento :D
mi posti i settagi pls
skintek1
05-10-2006, 12:49
Cambiando le porte le cose vanno un pò meglio, ma non così tanto (almeno nel caso di libero) da farti rimanere con loro!
Non è possibile che non vado oltre 20k!
hai forse id basso o la rete kad in firewalled???se cosi' fosse sistema le impostazioni e vedrai che andra' un po meglio ,io scarico sui 100/150 KB/s.....a volte ho anche picchi da 250 KB/s....e non mi lamento affatto........
pasqualedb
05-10-2006, 13:57
hai forse id basso o la rete kad in firewalled???se cosi' fosse sistema le impostazioni e vedrai che andra' un po meglio ,io scarico sui 100/150 KB/s.....a volte ho anche picchi da 250 KB/s....e non mi lamento affatto........
id alto e la rete kad connesso, il test delle porte è ok!
Forse tu sei su rete proprietaria!
Come va alice? Ha filtri?
Alice non applica restrizioni al traffico P2P
Cmq c'e' da dire che dopo l'aggiornamento di Emule alla versione 0.47c e' stata attivata nel programma l'opzione "offuscamento" percio' non dovrebbe piu' avere problemi nessuno con qualsiasi operatore, anche con Libero.
Maggiori info qui: http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/offuscamento.asp
pasqualedb
05-10-2006, 17:59
Alice non applica restrizioni al traffico P2P
Cmq c'e' da dire che dopo l'aggiornamento di Emule alla versione 0.47c e' stata attivata nel programma l'opzione "offuscamento" percio' non dovrebbe piu' avere problemi nessuno con qualsiasi operatore, anche con Libero.
Maggiori info qui: http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/offuscamento.asp
è già attivata e collegato al server che supporti l'offuscamento!
però dovrebbero attivarla tutti!
grazie
anche a me libero va come te
per il fatto dell'offuscamento ci può essere solo un piccolo miglioramento anche con libero perchè quest'ultimo limita anche le connessioni massime (emule usa molte connessioni)
pasqualedb
05-10-2006, 22:18
per il fatto dell'offuscamento ci può essere solo un piccolo miglioramento anche con libero perchè quest'ultimo limita anche le connessioni massime (emule usa molte connessioni)
con le connessioni massime a 100 ora vado sui 30kb
cmq ancora poco!
oggi ho avuto un crollo, emule non va a più di 40 kb/s, anche con tanti file
mi sa che hanno ricominciato a filtrare massicciamente :muro:
skintek1
11-10-2006, 19:52
io cmq non ho libero ,ho tiscali........provate a controllare i vostri antivirus/firewall,un antivirus pesante potrebbe limitare un po anche la velocita di download :)
pasqualedb
12-10-2006, 18:20
io cmq non ho libero ,ho tiscali........provate a controllare i vostri antivirus/firewall,un antivirus pesante potrebbe limitare un po anche la velocita di download :)
puoi settare quello che vuoi ma se la linea non è di loro proprietà va che è uno skifo!
Linea ridicola, cade si disconette e filtraggio dei giorni insostenibile!
Scarichi + velocemnete con 56k!
skintek1
15-10-2006, 02:04
:)
skintek1
15-11-2006, 12:28
puoi settare quello che vuoi ma se la linea non è di loro proprietà va che è uno skifo!
Linea ridicola, cade si disconette e filtraggio dei giorni insostenibile!
Scarichi + velocemnete con 56k!
la linea non è di loro proprieta'???cioè???
pasqualedb
16-11-2006, 22:45
nella mia zona no!
pasqualedb
21-11-2006, 14:23
Alice e Tiscali non hanno filtri, altre?
Ciao a tutti, per una maggiore chiarezza chi mi aiuta a fare un elenco della adsl senza filtri?
Fastweb con Adunanza va una scheggia!
Tiscali su rete proprietaria non ha filtri!
libero su loro rete nn han filtri
pasqualedb
24-11-2006, 18:09
libero su loro rete nn han filtri
Passo a tiscali, l'operatore mi ha assicurato che entro 2 mesi passo a 4 mega su rete proprietaria! :p
Speriamo che sia vero
Passo a tiscali, l'operatore mi ha assicurato che entro 2 mesi passo a 4 mega su rete proprietaria! :p
Speriamo che sia vero
tieni presente che queste "assicurazioni" di passare a breve su rete proprietaria non sempre sono affidabili ;)
pasqualedb
24-11-2006, 18:40
tieni presente che queste "assicurazioni" di passare a breve su rete proprietaria non sempre sono affidabili ;)
provo a farmelo mettere per iscritto, o almeno un qualkosa che mi premetta di disdire senza penali!
provo a farmelo mettere per iscritto, o almeno un qualkosa che mi premetta di disdire senza penali!
dubito che lo faranno, sono previsioni di copertura ma senza nessuna certezza... può andarti bene in due mesi come possono volercene 7-8...
e questo non solo con tiscali ma con qualunque provider....
vedi te :D
pasqualedb
26-11-2006, 14:37
dubito che lo faranno, sono previsioni di copertura ma senza nessuna certezza... può andarti bene in due mesi come possono volercene 7-8...
e questo non solo con tiscali ma con qualunque provider....
vedi te :D
Ho tiscali o alice non ho altre scelte, fw costa troppo!
i miei amici hanno alice 4 mega e si lamentano cha fa skifo, libero mai +!
pasqualedb
14-03-2007, 16:43
Tele2 applica filtri contro il peer to peer la notizia è riportata da puntoinformatico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.