PDA

View Full Version : [Napoli+Sped] Vendo 9600 liscia (leggere attentamente)

siogo
29-09-2006, 19:38
Ritorno a mette in vendita la suddetta scheda che era stata venduta all'incirca due settimane fa ad un mio compaesano(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279785&page=2&pp=20).
Precisazione:
Dopo una settimana mi ha riportato la scheda dicendomi che la scheda non funzionava per niente. Io molto perplesso visto che l'avevo provata il giorno stesso della vendita gli ho consigliato di portarla ad un negoziante e fargliela provare. Il risultato e' stato che anche il negoziante ha confermato il non funzionamento della scheda. A questo punto con la serietà che mi contraddistingue ho ripreso la scheda e ho ridato i soldi. Oggi grazie ad un amico che mi ha prestato un computer con Agp (esattamente una Asus p4s800d) ho provato la scheda che funziona PERFETTAMENTE. A questo punto ho anche filmato il montaggio della scheda ad eliminare ogni dubbio sulla funzionalità della scheda.

Detto questo vendo la scheda a 30 euro in PERFETTE CONDIZIONI provata e testata con windows xp tutto questo filmato(a chi e' interessato mando il filmato del montaggio)

Spendisco anche mettendoci d'accordo sulle spese di spedizione

ciao a tutti

Clyde84
29-09-2006, 20:13
mi dai qlk altra indicazione sulla scheda?!
nel frattempo in coda x un amico!

Ps-io vengo tutte le sett a Napoli quindi eventualmente scambio a mano ;)

siogo
29-09-2006, 20:15
mah se mi dici un buon programma che mi dica le caratteristiche tecniche ti faccio uno screen!
Cmq e' 128 bit sicuro e 256 mb di ram!
Se vuoi ci mettiamo d'accordo ciao

Clyde84
29-09-2006, 20:48
mah se mi dici un buon programma che mi dica le caratteristiche tecniche ti faccio uno screen!
Cmq e' 128 bit sicuro e 256 mb di ram!
Se vuoi ci mettiamo d'accordo ciao

mi dai un link dove poter vedere le caratteristiche???
Grazie

siogo
29-09-2006, 21:44
le caratteristiche sono queste

Ядро RV350
Техпроцесс (мкм) 0,13
Транзисторов (млн) 75
Частота работы ядра 325 MHz
Частота работы памяти (DDR) 200 (400) MHz
Шина и тип памяти DDR-128 bit
ПСП (Гб/с) 6,4
Пиксельных конвейеров 4
TMU на конвейер 1
Текстур за такт 4
Текстур за проход 16
Вершинных конвейеров 2
Pixel Shaders 2.0
Vertex Shaders 2+
Fill Rate (Mpix/s)(1) 1300
Fill Rate (Mtex/s) 1300
DirectX 9.0
Anti-Aliasing(2) (Max) MS - 6x
ANISO (Max) 16x
Объем памяти 128 / 256 MB
Интерфейс AGP 8x
RAMDAC 2x400 MHz

scusa l'ho prese da un sito russo pero' la scheda era quella in figura (se la devi vedere vai sul mio vecchio trhead)
fammi sapere

Clyde84
30-09-2006, 09:04
le caratteristiche sono queste

Ядро RV350
Техпроцесс (мкм) 0,13
Транзисторов (млн) 75
Частота работы ядра 325 MHz
Частота работы памяти (DDR) 200 (400) MHz
Шина и тип памяти DDR-128 bit
ПСП (Гб/с) 6,4
Пиксельных конвейеров 4
TMU на конвейер 1
Текстур за такт 4
Текстур за проход 16
Вершинных конвейеров 2
Pixel Shaders 2.0
Vertex Shaders 2+
Fill Rate (Mpix/s)(1) 1300
Fill Rate (Mtex/s) 1300
DirectX 9.0
Anti-Aliasing(2) (Max) MS - 6x
ANISO (Max) 16x
Объем памяти 128 / 256 MB
Интерфейс AGP 8x
RAMDAC 2x400 MHz

Scusa avresti qualcosa in arabo o turco...
sai, con il cirillico nn vado molto daccordo!! :asd: :asd: :asd:
Skerzo...hai pvt così ci mettiamo daccordo meglio...ciauz ;)

siogo
01-10-2006, 17:08
up

Clyde84
01-10-2006, 20:18
mi interessa e dovrei darti una risp a giorni...
se mi aspetti concludiamo quasi sicuramente... :)

siogo
02-10-2006, 10:57
ok sono a tua disposizione! Fammi sapere ciao

Clyde84
02-10-2006, 20:18
Hai pvt... :)

gridalo
06-10-2006, 23:02
Ritorno a mette in vendita la suddetta scheda che era stata venduta all'incirca due settimane fa ad un mio compaesano(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279785&page=2&pp=20).
Precisazione:
Dopo una settimana mi ha riportato la scheda dicendomi che la scheda non funzionava per niente. Io molto perplesso visto che l'avevo provata il giorno stesso della vendita gli ho consigliato di portarla ad un negoziante e fargliela provare. Il risultato e' stato che anche il negoziante ha confermato il non funzionamento della scheda. A questo punto con la serietà che mi contraddistingue ho ripreso la scheda e ho ridato i soldi. Oggi grazie ad un amico che mi ha prestato un computer con Agp (esattamente una Asus p4s800d) ho provato la scheda che funziona PERFETTAMENTE. A questo punto ho anche filmato il montaggio della scheda ad eliminare ogni dubbio sulla funzionalità della scheda.
Detto questo vendo la scheda a 30 euro in PERFETTE CONDIZIONI provata e testata con windows xp tutto questo filmato(a chi e' interessato mando il filmato del montaggio)

Spendisco anche mettendoci d'accordo sulle spese di spedizione

ciao a tutti

Visto che vengo tirato in ballo in quanto a serietà devo fornire anche la mia precisazione:
è vero che la scheda l'ho restituita dopo una settimana ma dopo averlo avvisato che non funzionava il giorno seguente alla consegna (ho provato a montarla la sera stessa della consegna);
il mio negoziante di fiducia mi ha prestato una 9600 uguale e sulla mia asus p4pe funzionava perfettamente. Gli ho fatto provare la sheda in questione su un'altra scheda madre, l'ha provata su una asus av7-600 e nemmeno funzionava a quel punto avendo effettuato prove e controprove l'ho restituita.
Ho voluto chiarire solo la mia posizione
un saluto a tutti.

Clyde84
12-10-2006, 21:09
Eh...nn vorrei mettere il dito nella piaga, ma sul pc del mio amico nn funziona!
ora provo su un'altra mobo e vi faccio sapere!