View Full Version : Kaspersky e scansione automatica
La versione 6 di kaspersky ovviamente più pesante della precedente attiva una scansione ogni tanto che non riesco ad eliminare.
Ho visto nelle opzioni togliendo la scansione automatica dopo un aggiornamento.
Chi conosce il sistema per far disattivare questa scansione automtica che il kav mette da solo in funzione e che mi rallenta incredibilmente il pc??
A nessuno capitano queste scansioni che rallentano il pc?
halduemilauno
30-09-2006, 12:55
A nessuno capitano queste scansioni che rallentano il pc?
a tutti(quelli che vogliono e/o hanno un pc...) capitano. vai nelle impostazioni e disabilitale. per maggiori chiarimenti consulta la guida. vedi anche qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383
;)
Il fatto è che non si capisce di che scansioni parli
Kaspersky ha:
1) il controllo in realtime, che potrebbe darti noia solo su file molto grandi e quindi non credo che si questa quella incriminata
2) quella degli startup objects che però c'è solo un paio di minuti dopo l'avvio e se l'hai attivata nelle impostazioni la fa anche dopoogni aggiornamento, e se consideri che se sei collegato ad internet si aggiorna minimo ogni due ore forse questa potrebbe essere. Controlla le impostazioni e al limite disattiva il controllo dopo l'aggiornamento. Però devo dire che se è questa quella che ti rallenta allora il tuo PC ha dei problemi...fidati sulla parola perché non ho voglia di star a rispiegare tutta la tiritera su iSwift e iChecker...
3) i critical objects che però di solito parte una volta al giorno, e più o meno valgono le stesse considerazioni di cui al punto 2).
Vedi tu.
Wip
Il fatto è che non riesco a capirlo nemmeno io. Vedo solo che parte improvvisamente questa scansione che non dura moltissimo ma che impalla anche un athlon 64 3500 con 2 giga di ram.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.