PDA

View Full Version : Devo notificare un invito a cena....

Ferdy78
29-09-2006, 17:49
Salve a todos intanto :) scrivo qui una esperienza assurda che mi č capitata oggi pomeriggio...

Mi chiama una tipa al telefono ( molto scortese e maleducata, nonchč presuntuosa giā in partenza.. ) e mi fa, buonasera, parlo con la sig.ra........
io, si č mia madre...
lei, me la passa, devo notificare un invito a cena per i suoi genitori... :mbe:
io scusi ma in merito a quale evento??
Lei: no guardi, non mi sembra corretto parlarne con lei in quanto non beneficiario dell'invito...
Io: l'ho capito, ma non sono in casa..e in qualunque caso puō dire tranquillamente a me...ripeto ma di che cosa si tratta...
lei....dopo le mie insitenze, riattacca tutta infuriata poi, :mbe:

Non mi ha dato neppure il tempo di replicare con un bel ma vabbbbb :muro:

Io dico ma so matti o č il nuovo modo per truffare le persone...invitandoti chissā dove (penso a qualche povera anziana...) e poii calarti un palo, magari obbligandoti a comperare chissā che e a che cifre?? :confused: :doh:

giannola
29-09-2006, 17:51
la prossima volta riattacca tu per primo.

Ferdy78
29-09-2006, 17:58
la prossima volta riattacca tu per primo.

e si ma mica sai in anticipo se č vero o meno :mbe: ...

FastFreddy
29-09-2006, 18:01
Basta che non sia il vecchio trucco: "Ti mando un invito per una cena e intanto che sei fuori ti svaligio casa"

Marilson
29-09-2006, 18:20
Salve a todos intanto :) scrivo qui una esperienza assurda che mi č capitata oggi pomeriggio...

Mi chiama una tipa al telefono ( molto scortese e maleducata, nonchč presuntuosa giā in partenza.. ) e mi fa, buonasera, parlo con la sig.ra........
io, si č mia madre...
lei, me la passa, devo notificare un invito a cena per i suoi genitori... :mbe:
io scusi ma in merito a quale evento??
Lei: no guardi, non mi sembra corretto parlarne con lei in quanto non beneficiario dell'invito...
Io: l'ho capito, ma non sono in casa..e in qualunque caso puō dire tranquillamente a me...ripeto ma di che cosa si tratta...
lei....dopo le mie insitenze, riattacca tutta infuriata poi, :mbe:

Non mi ha dato neppure il tempo di replicare con un bel ma vabbbbb :muro:

Io dico ma so matti o č il nuovo modo per truffare le persone...invitandoti chissā dove (penso a qualche povera anziana...) e poii calarti un palo, magari obbligandoti a comperare chissā che e a che cifre?? :confused: :doh:

ti spiego io cos'č, č una di quelle merdate tipo che ti invitano a cena e poi a un bel momento ti vogliono vendere qualcosa ;)
Ecco perchč insisteva per parlare con i tuoi ;)

giannola
29-09-2006, 18:23
ti spiego io cos'č, č una di quelle merdate tipo che ti invitano a cena e poi a un bel momento ti vogliono vendere qualcosa ;)
Ecco perchč insisteva per parlare con i tuoi ;)

ma questo s'era capito ecco perchč dopo un pō uno fa bene a riattaccare il telefono. :)