PDA

View Full Version : HELP VOLANTE!!!!!!!

miky1988
29-09-2006, 17:48
ciao a tutti,
ho assolutamente bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un volante per pc, senza ricorrere ad internet in quanto ne ho bisogna presto:
avevo visto il momo della logitech, ma a 139euro, oppure un mio amico vende il logitech driving force pro per play2 (che ho sentito si possa comodamente usare su pc, solo scaricando i driver dal sito di mamma logitech) a 75...

il prezzo mi pare decente, in quanto l'amico ha usato poco e bene il volante, ma volevo dagli esperti la conferma della possibilità di utilizzo anche su pc di suddetto volante, inoltre Vi chiedo dove potrei scaricare i driver (con una ricerca rapida non sono riuscito a trovarli), se mi confermate che come volante sia meglio del momo (essendo, mi risulta, una sua evoluzione, con pedali e mozzo dello sterzo più resistenti) e, last but not least, se il volante possa essere usato nei giochi più comuni (gtr1 e 2, gt legends, ...)

ringrazio per la disponibilità e la pazienza qualsiasi buona anima che si degni di rispondermi al più presto!!

Rik_Verbrugghe
29-09-2006, 17:52
SI, il driving force pro è compatibile coi PC windows.
E' un ottimo volante ed è perfetto per giochi come GTR.
Il prezzo sembra buono, però tieni conto che nuovo costa solo 20 e in più.

miky1988
29-09-2006, 18:46
intanto grazie,
ma dove mai lo hai trovato a soli 20 euro in più? guarda, se me lo dici mi ci butto subito, dato che l'amico fa il prezioso e dice che non me lo fa provare perchè ha uno di un forum (mistero.... :D ) che glielo compra a 100euro :read: e ha paura che glielo rovini....

e dove li troverei i driver?
grazie ancora

Rik_Verbrugghe
29-09-2006, 19:29
I driver li prendi qui:
http://www.wingmanteam.com/latest_software/latest_soft_xp.htm

Gli shop con i prezzi più bassi qui:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=44&libera=logitech+driving+force+pro&prezzomin=0&prezzomax=0

miky1988
29-09-2006, 19:41
oro, oro!!

lo prendo lì, allora!!

ultima cosa, sperando di non risultare pesante... sei sicuro che la compatibilità sia automatica dopo aver installato i driver?

grazie ancora davvero