PDA

View Full Version : Dettagli su Fable 2 direttamente da Peter Molyneux

Redazione di Hardware Upg
29-09-2006, 16:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-su-fable-2-direttamente-da-peter-molyneux_18740.html

Peter Molyneux fornisce nuovi dettagli sull'atteso sequel di uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jpjcssource
29-09-2006, 16:57
Dubito che uscirà per il 2007 visto il materiale che c'è in giro penso che sia ancora ad un avanzato stadio di sviluppo, imho uscirà nella primavera 2008.

Eraser|85
29-09-2006, 17:31
Non me ne vogliano le donne ma è così.. :D :D :asd: :asd: :asd:

Molyneux promette che anche il fisico dei personaggi femminili, al pari di quello dei personaggi maschili, si evolverà in maniera realistica con il passare del tempo.

http://img245.imageshack.us/img245/2729/evolutioncc8.png

DevilsAdvocate
29-09-2006, 17:33
Piu' che altro.... anche "The Lost Chapter" era piuttosto corto come gioco di
ruolo, speriamo che questo abbia piu' "sostanza"....

Victorval
29-09-2006, 17:38
non so, ormai l'hype sulle opere di peter moulynex è un must...
non che mi fidi moltissimo: anche se il primo fable era molto bello non aveva mantenuto molte aspettative...

Cionno
29-09-2006, 17:39
uh se scegliamo la donna questa partorirà durante un combattimento?

XSonic
29-09-2006, 18:24
Non per dire ma... Fable l'ho provato fino al "castello" e m'è sembrato un gioco per bambini... forse L'Era Glaciale 2 è meno per bambini :o
Puke :Puke:

FFrank
29-09-2006, 18:26
a me il primo fable era piaciuto anche per l'umorismo... se lo tolgono come detto in precedenza è un punto a sfavore

FFrank
29-09-2006, 18:31
Non per dire ma... Fable l'ho provato fino al "castello" e m'è sembrato un gioco per bambini... forse L'Era Glaciale 2 è meno per bambini :o

ERETICO !

almus!
29-09-2006, 19:48

quoto in pieno. mi ha fatto veramente schifo.

rdefalco
29-09-2006, 20:44
Allora la versione che avevo io doveva avere una patch perché era alquanto bellina :sofico:

astorcas
29-09-2006, 21:15
sapete che vi dico... quasi quasi mi rigioco il primo episodio.... lol

Onafest
29-09-2006, 22:34
:boxe: Blasfemo :boxe:
sapete che vi dico... quasi quasi mi rigioco il primo episodio.... lol
La notizia ha fatto venir voglia anche a me di rigiocarlo...fortuna che anche io ho comprato la versione patchata :asd: .

Kharonte85
29-09-2006, 22:49
Veramente bello e divertente il primo episodio... :D

Cosa sarebbe questa storia della patch? :stordita:

prova
30-09-2006, 00:58
Wow. Un giocone proprio.

II ARROWS
30-09-2006, 01:12
Kharonte, è un modo per dire a chi dice che Fable fa schifo che a loro piace, e quindi deve sicuramente avere ricevuto delle modifiche.

Io non ce l'ho, però credo di aver visto i filmati e letto le recensioni delle versioni patchate.

MiKeLezZ
30-09-2006, 02:19
Io ero un grandissimo detrattore di Fable, per i classici motivi del "gioco da bimbi" e "limitato".

In realtà, giocandoci (e non parlo di 5 minuti alla demo) si viene letteralmente colti dalla sua "magia".

E' uno di quei giochi, che ti fa restare sveglio fino alle 4 "per finire l'ultima missione", e non vedi l'ora di rigiocarci.

Il suo esser "limitato", in realtà non è poi così fastidioso.
In un certo senso si ha comunque un buon controllo sulle proprie azioni (in realtà si ha sempre l'impressione di poter scegliere strade diametralmente opposto), e sui propri spostamenti.
Lo svilupparsi a binari, lo fa semplicemente ricadere nel genere degli "Action RPG", più che esser punto a sfavore.. cosa che per molta utenza non è che bene (io per esempio l'ho preferito ai classici Zelda) e c'è anche un'altro lato positivo, il fatto che tenga sempre vivo l'interesse (non ci sono momenti in cui il gioco ti viene a noia perchè non si sa più che fare, e dove andare).

Per il "gioco da bimbi", in realtà ho riscontrati contenuti e riferimenti, piuttosto adulti.. che mi hanno davvero sorpreso. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, letteralmente.
Non è il classico gioco Nintendo tutto "caramelle e gentilezza".

Veloce descrizione, un gioco divertente, avvincente, curato.
Peccato solo, non tanto la longevità, ma l'estrema facilità.

Guardo con piacere all'uscita di questo secondo capitolo, se riescono a limire i difettucci e limitazioni del primo, ne esce un gioco davvero molto molto bello.

caffenero
30-09-2006, 14:39
Mah.

Molyneux mi ha deluso molto, è diventato il classico "genio incompreso": non è lui che fa giochi ambiziosi ma pallosissimi (a parte il succitato Fable, che però definirei come " un divertente hack n'slash con qualche elemento di rpg, più che come lo ha pomposamente definito l'autore della news), sono gliu altri che non comprendono il Suo Genio.

Sperem.

Jon_Snow
30-09-2006, 14:44
non so, ormai l'hype sulle opere di peter moulynex è un must...
non che mi fidi moltissimo: anche se il primo fable era molto bello non aveva mantenuto molte aspettative...

quoto in pieno!

Wizpig
30-09-2006, 15:47
Cos'è sta storia di "Fable gioco da bambini"? :|
Cioè se un gioco non è 18+ è da bambini? Malati...

Cazzeggiatore
02-10-2006, 10:24
chi disprezza non capisce nulla!!!

e quindi.... datevi all'ippica :D

per me è semplicemente fantastico... la grafica del primo e le interazioni, erano molto ben fatte....

speriamo esca su PC il prima possibile!!!!
MALEDETTE CONSOLE!!! :(

SILVER7
02-10-2006, 11:44
per Bambini???

forse nello stile grafico un pò infantile ma nei contenuti....

avete mai visto dei bambini gestire un "bordello" :-)

baronz
02-10-2006, 12:25
Il primo era molto bello... troppo figo il personaggio che parte bambino e poi cresce e alla fine invecchia :D

velociraptor68
06-10-2006, 10:21
in effetti alle prime missione poteva sembrare semplice, ma dopo è risultato coinvolgente, senza contare che si poteva scegliere un compagno e creare una coppia gay, che ridere. :D
Nel secondo immagino che prevedano coppie lesbo e adozioni. Mah! Sarà uno spasso. ;)