View Full Version : Dettagli su Fable 2 direttamente da Peter Molyneux
Redazione di Hardware Upg
29-09-2006, 16:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-su-fable-2-direttamente-da-peter-molyneux_18740.html
Peter Molyneux fornisce nuovi dettagli sull'atteso sequel di uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jpjcssource
29-09-2006, 16:57
Dubito che uscirà per il 2007 visto il materiale che c'è in giro penso che sia ancora ad un avanzato stadio di sviluppo, imho uscirà nella primavera 2008.
Eraser|85
29-09-2006, 17:31
Non me ne vogliano le donne ma è così.. :D :D :asd: :asd: :asd:
Molyneux promette che anche il fisico dei personaggi femminili, al pari di quello dei personaggi maschili, si evolverà in maniera realistica con il passare del tempo.
http://img245.imageshack.us/img245/2729/evolutioncc8.png
DevilsAdvocate
29-09-2006, 17:33
Piu' che altro.... anche "The Lost Chapter" era piuttosto corto come gioco di
ruolo, speriamo che questo abbia piu' "sostanza"....
Victorval
29-09-2006, 17:38
non so, ormai l'hype sulle opere di peter moulynex è un must...
non che mi fidi moltissimo: anche se il primo fable era molto bello non aveva mantenuto molte aspettative...
uh se scegliamo la donna questa partorirà durante un combattimento?
Non per dire ma... Fable l'ho provato fino al "castello" e m'è sembrato un gioco per bambini... forse L'Era Glaciale 2 è meno per bambini :o
Puke :Puke:
a me il primo fable era piaciuto anche per l'umorismo... se lo tolgono come detto in precedenza è un punto a sfavore
Non per dire ma... Fable l'ho provato fino al "castello" e m'è sembrato un gioco per bambini... forse L'Era Glaciale 2 è meno per bambini :o
ERETICO !
quoto in pieno. mi ha fatto veramente schifo.
rdefalco
29-09-2006, 20:44
Allora la versione che avevo io doveva avere una patch perché era alquanto bellina :sofico:
astorcas
29-09-2006, 21:15
sapete che vi dico... quasi quasi mi rigioco il primo episodio.... lol
:boxe: Blasfemo :boxe:
sapete che vi dico... quasi quasi mi rigioco il primo episodio.... lol
La notizia ha fatto venir voglia anche a me di rigiocarlo...fortuna che anche io ho comprato la versione patchata :asd: .
Kharonte85
29-09-2006, 22:49
Veramente bello e divertente il primo episodio... :D
Cosa sarebbe questa storia della patch? :stordita:
II ARROWS
30-09-2006, 01:12
Kharonte, è un modo per dire a chi dice che Fable fa schifo che a loro piace, e quindi deve sicuramente avere ricevuto delle modifiche.
Io non ce l'ho, però credo di aver visto i filmati e letto le recensioni delle versioni patchate.
MiKeLezZ
30-09-2006, 02:19
Io ero un grandissimo detrattore di Fable, per i classici motivi del "gioco da bimbi" e "limitato".
In realtà, giocandoci (e non parlo di 5 minuti alla demo) si viene letteralmente colti dalla sua "magia".
E' uno di quei giochi, che ti fa restare sveglio fino alle 4 "per finire l'ultima missione", e non vedi l'ora di rigiocarci.
Il suo esser "limitato", in realtà non è poi così fastidioso.
In un certo senso si ha comunque un buon controllo sulle proprie azioni (in realtà si ha sempre l'impressione di poter scegliere strade diametralmente opposto), e sui propri spostamenti.
Lo svilupparsi a binari, lo fa semplicemente ricadere nel genere degli "Action RPG", più che esser punto a sfavore.. cosa che per molta utenza non è che bene (io per esempio l'ho preferito ai classici Zelda) e c'è anche un'altro lato positivo, il fatto che tenga sempre vivo l'interesse (non ci sono momenti in cui il gioco ti viene a noia perchè non si sa più che fare, e dove andare).
Per il "gioco da bimbi", in realtà ho riscontrati contenuti e riferimenti, piuttosto adulti.. che mi hanno davvero sorpreso. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, letteralmente.
Non è il classico gioco Nintendo tutto "caramelle e gentilezza".
Veloce descrizione, un gioco divertente, avvincente, curato.
Peccato solo, non tanto la longevità, ma l'estrema facilità.
Guardo con piacere all'uscita di questo secondo capitolo, se riescono a limire i difettucci e limitazioni del primo, ne esce un gioco davvero molto molto bello.
caffenero
30-09-2006, 14:39
Mah.
Molyneux mi ha deluso molto, è diventato il classico "genio incompreso": non è lui che fa giochi ambiziosi ma pallosissimi (a parte il succitato Fable, che però definirei come " un divertente hack n'slash con qualche elemento di rpg, più che come lo ha pomposamente definito l'autore della news), sono gliu altri che non comprendono il Suo Genio.
Sperem.
Jon_Snow
30-09-2006, 14:44
non so, ormai l'hype sulle opere di peter moulynex è un must...
non che mi fidi moltissimo: anche se il primo fable era molto bello non aveva mantenuto molte aspettative...
quoto in pieno!
Cos'è sta storia di "Fable gioco da bambini"? :|
Cioè se un gioco non è 18+ è da bambini? Malati...
Cazzeggiatore
02-10-2006, 10:24
chi disprezza non capisce nulla!!!
e quindi.... datevi all'ippica :D
per me è semplicemente fantastico... la grafica del primo e le interazioni, erano molto ben fatte....
speriamo esca su PC il prima possibile!!!!
MALEDETTE CONSOLE!!! :(
per Bambini???
forse nello stile grafico un pò infantile ma nei contenuti....
avete mai visto dei bambini gestire un "bordello" :-)
Il primo era molto bello... troppo figo il personaggio che parte bambino e poi cresce e alla fine invecchia :D
velociraptor68
06-10-2006, 10:21
in effetti alle prime missione poteva sembrare semplice, ma dopo è risultato coinvolgente, senza contare che si poteva scegliere un compagno e creare una coppia gay, che ridere. :D
Nel secondo immagino che prevedano coppie lesbo e adozioni. Mah! Sarà uno spasso. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.