Redazione di Hardware Upg
29-09-2006, 15:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18738.html
Buena Vista Games ha annunciato il popolare sviluppatore Climax, conosciuto grazie all'interminabile serie MotoGP.
Click sul link per visualizzare la notizia.
zforever
29-09-2006, 16:08
Quando leggo "buena vista" mi viene subito il nervoso per tutti i film di Miyazachi di cui detengono i diritti e che non hanno mai pubblicato in italia! Quanto la odio! Addirittura hanno il film "Porco Rosso "già doppiato da tempo e non danno alle stampe il dvd!
DevilsAdvocate
29-09-2006, 16:19
Quando leggo "buena vista" mi viene subito il nervoso per tutti i film di Miyazachi di cui detengono i diritti e che non hanno mai pubblicato in italia! Quanto la odio! Addirittura hanno il film "Porco Rosso "già doppiato da tempo e non danno alle stampe il dvd!
Ehm... Buenavista ha preferito non continuare a pubblicare il
materiale dello studio Ghibli per scarso ritorno (probabilmente se li
scaricavano tutti e nessuno comprava i dvd, oppure finivano nella
categoria "per bambini" e volevano evitare cause in stile rockstar-GTA,boh),
e dall'anno scorso ha "lasciato la patata bollente" nelle mani della lucky red,
se non sbaglio,che per ora ha pubblicato il castello errante di Howl.
Faranno qualche ultra-arcade di moto con topolino e paperino. :)
Io attendo la versione rivista di World Of Illusion (1991 Snes/MD)
zforever
29-09-2006, 17:06
Ehm... Buenavista ha preferito non continuare a pubblicare il materiale dello studio Ghibli per scarso ritorno.
Se non ricordo male "la città incantata" fù uno dei dvd di animazioni più venduto dell'anno. Per avvalorare ancora di più l'ipotesi che "vendere" film dello Studio Ghibli rende, c'è il fatto che sono quattro le case editrici che stanno cercando di comprare i diritti dalla buena vista.
Maggiori info si trovano su : http://www.studioghibli.org/forum/viewtopic.php?t=1584/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.