View Full Version : Consiglio per niubbo!
ciao ragazzi! vorrei acquistare un portatile ma nn mi sono mai addentrato in questo mondo....quali sono le milgiori marche da tenere in considerazione (soprattutto per quanto riguarda l'assistenza tecnica) e soprattutto quali sono i requisiti fondamentali entro cui tenersi? parlo soprattutto di vga e cpu per portatili che "sconosco" completamente....ci vuole sempre il solito giga di ram giusto? e un hd capiente....per il resto?
speranzoso
29-09-2006, 21:36
Ciao,
dipende sempre per cosa ti serve!
Se ti serve per la classica navigata in internet, per chat, posta elettronica e per vedere film vanno bene tutti.
Ci sono molti prezzi, da 600 euro in su
La scelta della configurazione si basa su due aspetti fondamentali:
- budget a disposizione
- uso al quale sarà destinato un notebook.
Detto questo, tra le assistenze al top si segnalano quelle di Dell, di Santech, di IBM e di HP. Un pelino più sotto Sony e ASUS probabilmente.
allora ragazzi, scusate per la risposta tardiva...il mio budget è di 1200 euro massimo! lo userei principalmente per
navigare sul web, scrivere chattare, scaricare e masterizzare!
allora ragazzi, scusate per la risposta tardiva...il mio budget è di 1200 euro massimo! lo userei principalmente per
navigare sul web, scrivere chattare, scaricare e masterizzare!
Dell 6400 :cool:
masteralex
05-10-2006, 23:03
Dell 6400 :cool:
perfettamente daccordo! :p
alla fine ho optato per un ispiron 640m con 2gb di ram hd da 120gn cpu a 2ghz con 4 mega di cache!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.