PDA

View Full Version : [SR] Vendo M-Audio Fast Track USB

provolonesiculo
29-09-2006, 16:12
La nuova interfaccia audio Fast Track USB di M-Audio è la soluzione ideale indirizzata a chitarristi, bassisti e tastieristi e cantanti per suonare collegati al PC, ascoltando una base audio e senza l'uso di amplificatore!

La M-AUDIO FastTrack USB è un'interfaccia per registrazione audio digitale a 24bit/48kHz, via USB, costituita da un solo box esterno alimentato dalla porta USB stessa, con 1 In analogico XLR bilanciato con preamplificatore per microfoni dinamici, 1 In analogico jack 1/4" bilanciato con selettore strumento/linea, 2 Out RCA analogici, 1 Out stereo per cuffia (1/8"), regolazione volume generale/cuffia, driver ASIO2 e WDM per WIN XP (SP1) e driver Core Audio per Mac OS 10.2.8 e OS 10.3.4, incluso software GT Player con effetti per chitarra, supporto per effettistrumenti VST, player audio digitale con regolazione della velocità.

E' possibile utilizzare software di terze parti come Guitar Rig per suonare in tempo reale utilizzando il computer come "pedalino virtuale" ricreando i famosi suoni dei più famosi chitarristi, delle più famose testate e casse e delle migliori pedaliere!

http://www.m-audio.com/images/global/product_pics/big/fast_w_session_big.jpg

Vendo causa cessazione concerti

Prezzo 60€ ss comprese

Priorità: Consegna a mano, Spedizione

provolonesiculo
29-09-2006, 23:17
up

ABCcletta
30-09-2006, 01:56
Coda, c'è garanzia residua?

provolonesiculo
30-09-2006, 08:06
Coda, c'è garanzia residua?

Ha circa un anno, il problema è trovare la garanzia.

Cmq ti posso assicurare il suo poco utilizzo ed il perfetto funzionamento.

ABCcletta
30-09-2006, 12:59
Fammi sapere. Se riesci a trovare lo scontrino/fattura la prendo subito. Se l'hai presa online potresti contattare anche lo shop per vedere se ti mandano una copia della fattura via email.

provolonesiculo
01-10-2006, 09:54
Fammi sapere. Se riesci a trovare lo scontrino/fattura la prendo subito. Se l'hai presa online potresti contattare anche lo shop per vedere se ti mandano una copia della fattura via email.

No mi spiace, non ho per niente tempo di cercarla anche perchè ho cambiato casa nell'ultimo periodo.

Se ti va puoi prenderla così, ti ripeto è nuova.

ABCcletta
01-10-2006, 11:29
Capisco che non vuoi perdere tempo ma se l'hai presa online non ti costa nulla (1 minuto) contattare lo shop per chiedergli una copia della fattura.
Comunque, l'oggetto è completo di tutti gli accessori? (cavi, manuale, imballi originali, etc.)

provolonesiculo
03-10-2006, 22:10
Capisco che non vuoi perdere tempo ma se l'hai presa online non ti costa nulla (1 minuto) contattare lo shop per chiedergli una copia della fattura.
Comunque, l'oggetto è completo di tutti gli accessori? (cavi, manuale, imballi originali, etc.)

Ho contattato lo shop e mi ha confermato che non può spedirmi copia della fattura.

Cmq la scheda ha tutti gli imballi originali e gli accessori.

ABCcletta
04-10-2006, 22:54
Hai pvt.

ABCcletta
05-10-2006, 12:09
Ho appena pagato quindi direi che la m-audio è venduta a me :)

provolonesiculo
05-10-2006, 12:26
Ho appena pagato quindi direi che la m-audio è venduta a me :)

Confermo,
scheda venduta a ABCcletta

ABCcletta
13-10-2006, 16:48
Cancella qualche messaggio che non posso inviarti pvt. Comunque hai detto che spedisci domani (mi auguro in j+1), aspetto il tracking in pvt.

ABCcletta
14-10-2006, 13:06
provolonesiculo, notizie sulla spedizione? Hai sempre i pvt pieni.

provolonesiculo
14-10-2006, 17:18
Ciao ABC,
il tuo pacco è spedito, logicamente il J+1 per il ritardo!!! :)

Ti comunico il codice via PVT ok?

ABCcletta
14-10-2006, 23:25
Attendo ancora il codice.

ABCcletta
16-10-2006, 21:38
Ed eccomi qui ad attendere ancora il codice.

Quoto quanto scritto in un altro thread di vendita dello stesso utente, con la speranza che lo legga:

Si ma a me che "hai spedito" in J+1 il codice puoi darlo. E sono proprio impaziente di riceverlo guarda.

Ti dico una cosa provolonesiculo, mi sono stancato di gente che dimostra poca serietà ricevendo un pagamento istantaneo e non degnandosi di spedire altrettanto velocemente. Ultimamente su Hardware Upgrade ne è pieno e questo mina la credibilità del mercatino.

Io quando ricevo un pagamento spedisco il giorno successivo o al massimo due giorni dopo e il tempo se non lo trovo, faccio in modo di trovarlo perchè HO PRESO UN IMPEGNO con l'acquirente.

Detto questo, se non hai ancora spedito, ESIGO la restituzione dei 65 euro dato che per oltre una settimana hai usufruito di un qualcosa che è effettivamente mio. In questo modo, io ho nuovamente i miei soldi e tu il tuo oggetto, siamo tutti felici e contenti e non ho più nulla a che fare con te.

Grazie.

Ripeto, se hai gia spedito, passami il codice in pvt. Se non hai spedito, mettiti comunque in contatto con me per la restituzione dei soldi. Non è possibile che a 10 giorni dal pagamento ancora non si riesca ad avere qualcosa di tangibile in mano.

kingvisc
16-10-2006, 23:41
in attesa del codice della spedizione, o della restituzione dei soldi, sei sospeso dal forum

ABCcletta
19-10-2006, 11:58
Ovviamente non è arrivato nessun pacco. Dicesi "truffa" quella che l'utente provolonesiculo ha perpetrato ai danni miei e di un altro utente in un altro thread di vendita.

Ho nome, cognome e dati del conto corrente bancario di questo tizio. Domani lo denuncerò ai carabinieri. Ti consiglio di metterti in contatto con me per una restituzione ISTANTANEA del maltolto in modo che il giorno successivo possa ritirare la denuncia.

opelio
19-10-2006, 14:08
Purtroppo anche a me non è arrivato nulla.

ABCcletta
20-10-2006, 17:19
Nessun contatto da parte di questo losco figuro. La denuncia è effettiva ma posso sempre ritirarla se mi restituisce i soldi.

kingvisc
20-10-2006, 18:20
purtroppo ho visto che si è connesso anche ieri ma non da alcuna spiegazione; spero che le vostre segnalazioni alle autorità possano farvi restituire quanto indebitamente preso

opelio
20-10-2006, 21:11
se scrivi direttamente a lucasante raccontandogli il fatto e dimostrandogli che hai fatto il versamento senza ricevere nulla, autorizzerà l'apertura del 3d di alert, così altri utenti non verranno truffati.

opelio
20-10-2006, 21:12
purtroppo ho visto che si è connesso anche ieri ma non da alcuna spiegazione; spero che le vostre segnalazioni alle autorità possano farvi restituire quanto indebitamente preso

difficile che io possa riavere i soldi ma qualcuno avrà qualche visita in divisa :D
E poi vedrai che qui sul forum non avrà più modo di fregare...

ABCcletta
20-10-2006, 21:16
Non ho la ricevuta (ho pagato con ricarica postepay), ma il venditore ha affermato su questo stesso thread di aver ricevuto il pagamento e ha spudoratamente mentito sulla spedizione.

thegiox
24-10-2006, 09:21
l'utente mi ha contattato in pvt, dicendo che i pacchi sono stati spediti e che il tracking vi è stato già comunicato.

per quanto possa capire lo smarrimento iniziale che si prova quando ci sono dei problemi, vi pregherei di andare cauti con accuse di qualsiasi tipo. le situazioni possono essere mille, non per forza c'è una volontà di fregare il prossimo.

ripeto, NON STO DIFENDENDO nessuno nello specifico, ho solamente colto l'occasione per ribadire un concetto base... ovvero che fino a prova contraria una persona è innocente.

i provvedimenti nel forum servono anche a questo, non vuol dire che è un truffatore una persona sospesa...

comunque gli interessati mi dicano se effettivamente il tracking è stato comunicato, grazie.

opelio
24-10-2006, 09:53
beh, cornuti e mazziati?
Si è innocenti fino a prova contraria. Peccato che alla richiesta di fornire le prove, queste non siano saltate fuori.
E sono bravi tutti a lasciare le cose come stanno pe rpoi tirar fuori dal cappello tutte le ipotesi e le gisutificazioni di questo mondo.
Detto questo, qui abbiamo riportato i fatti. Se alla fine vedrò il pacco o i soldi, dichiarerò pubblicamente che l'utente ha rimediato alla situazione riabilitandolo completamente. Qui nessuno ha mosso accuse ma abbiamo riportato i fatti e cioè: dato pecunia, non ricevuto nulla, nemmeno una comunicazione o una spiegazione. Non mi sento certo in colpa per questo. Detto questo chiudo perchè ne ho le scatole piene di questa storia e di queste prese in giro.
Continuerò a trattare con gente affidabile. Per me, questo utente, non lo è e sono libero di dirlo. Fine dei giochi.
Saluti.

thegiox
24-10-2006, 10:07
Detto questo, qui abbiamo riportato i fatti. Se alla fine vedrò il pacco o i soldi, dichiarerò pubblicamente che l'utente ha rimediato alla situazione riabilitandolo completamente. Qui nessuno ha mosso accuse ma abbiamo riportato i fatti e cioè: dato pecunia, non ricevuto nulla, nemmeno una comunicazione o una spiegazione. Non mi sento certo in colpa per questo
nessuno ti vuole mazziare, figuriamoci... ripeto, comprendo la situazione e mi sto adoperando nel mio piccolo per aiutarvi, volevo solo ribadire il fatto che prima di sparare sentenze meglio essere sicuri, tutto qua ;)

opelio
24-10-2006, 10:31
nessuno ti vuole mazziare, figuriamoci... ripeto, comprendo la situazione e mi sto adoperando nel mio piccolo per aiutarvi, volevo solo ribadire il fatto che prima di sparare sentenze meglio essere sicuri, tutto qua ;)

hai perfettamente ragione ma sbagli nel dire che si sparano sentenze, non sono un giudice e non faccio parte di un tribunale. Io ho sempre e solo riportato i fatti nudi e crudi non aggiungendo mai nulla di mio. Il male se lo è fatto da solo. Ha avuto mille modi per giustificarsi e non lo ha fatto. Non vedo perchè invece vada bene dire qualunque cosa a quasi due settimane dal fatto e da tre dal pagamento. Questo, se permetti, non mi sta bene. Il fatto è che io ho pagato e non ho ricevuto nulla e nessuno si è degnato di dirmi prima il perchè. Eppure il modo c'era. La dietrologia è una cosa che mi fa veramente schifo.

Comunque guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14382621#post14382621

L'utente mi ha contatto in pvt. Accolgo la sua richiesta di non scrivere più prima di una sua riabilitazione.

ABCcletta
24-10-2006, 11:43
thegiox ho ricevuto il tracking ieri in una sessione di chat. Capisco il tuo discorso ma le nostre affermazioni avevano fondamento. Se ci fai caso la vicenda è cominciata agli inizi di ottobre e adesso siamo alla fine, quindi ne è passato di tempo.

Adesso aspetto l'arrivo del pacco e vi tengo informati.

ABCcletta
24-10-2006, 17:17
Il pacco è arrivato oggi, dopo che ho chiacchierato col venditore in una sessione di chat. Ho avuto modo di parlare approfonditamente con lui e mi ha parlato dei problemi relativi alla gestione delle spedizioni.

Ora che è tutto risolto posso dire che l'unico problema è stata la mancanza di comunicazione da parte del venditore. Qualche messaggio privato o email avrebbero evitato tutta questa situazione.

provolonesiculo
24-10-2006, 22:47
Il pacco è arrivato oggi, dopo che ho chiacchierato col venditore in una sessione di chat. Ho avuto modo di parlare approfonditamente con lui e mi ha parlato dei problemi relativi alla gestione delle spedizioni.

Ora che è tutto risolto posso dire che l'unico problema è stata la mancanza di comunicazione da parte del venditore. Qualche messaggio privato o email avrebbero evitato tutta questa situazione.

Grazie, mi spiace che la situazione si sia inasprita... spero che tu sia soddisfatto, dopotutto, dell'acquisto.

Buona suonata allora :D

ABCcletta
25-10-2006, 00:06
Si, molto soddisfatto :)
Buona serata :D