View Full Version : Prezzo utente finale Vs. prezzo P.I
sgabriels
29-09-2006, 15:09
sto assemblando un nuovo pc, sono indeciso su quale processore dual core intel prendere tenendo conto prezzo/prestazioni.
questi sono i prezzi delle cpu dal negozio on line su cui vorrei fare ordine (breakpoint):
E6300 189€
E6400 230€
E6600 347€
IVA inclusa
ho una curiosità, chi acquisto con partita iva da distributori non paga solo iva, o i prezzi sono ancora inferiori visto che si salta un passaggio nella catena di distribuzione?
quale mi consigliare tra i tre?
il negozio online sembra buono a livello di prezzi, mi sapete consigliare altro (RomaCC perchè nn fai spedizioni!!!! :cry: :cry: :muro: )
Demistificatore
29-09-2006, 15:24
www.tecnocomputer.it
www.hrw.it
www.compuline.it
www.essedi.it
stalker170
29-09-2006, 15:47
intanto un consiglio mio è di editare i nomi e i link degli shop xchè il regolamento vieta di linkare certe cose.....
mErLoZZo
29-09-2006, 15:50
in essedi sto lavorando io adesso :) in prova :)
sto assemblando un nuovo pc, sono indeciso su quale processore dual core intel prendere tenendo conto prezzo/prestazioni.
questi sono i prezzi delle cpu dal negozio on line su cui vorrei fare ordine (breakpoint):
E6300 189€
E6400 230€
E6600 347€
IVA inclusa
ho una curiosità, chi acquisto con partita iva da distributori non paga solo iva, o i prezzi sono ancora inferiori visto che si salta un passaggio nella catena di distribuzione?
quale mi consigliare tra i tre?
il negozio online sembra buono a livello di prezzi, mi sapete consigliare altro (RomaCC perchè nn fai spedizioni!!!! :cry: :cry: :muro: )
il prezzo per un titolare di P.Iva è lo stesso che paghi tu, infatti in realtà l'iva la paghi, la puoi portare in detrazione nella trimestrale e la recuperi.
sui link ho letto che da tre in poi si possono inserire, ma non ne sono così sicuro
OverClocK79®
29-09-2006, 16:28
intanto un consiglio mio è di editare i nomi e i link degli shop xchè il regolamento vieta di linkare certe cose.....
il regolamento vieta link diretti a UNO shop online
piu nomi di piu shop sono consentiti
BYEZZZZZZZZZZZZ
stalker170
29-09-2006, 16:33
il regolamento vieta link diretti a UNO shop online
piu nomi di piu shop sono consentiti
BYEZZZZZZZZZZZZ
ok, nn avevo notato questa cosa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.