PDA

View Full Version : Mobiletto per desktop refrigerante

skorpi0
29-09-2006, 14:44
Salve a tutti,
tempo fà in tv avevo visto una specie di "cella frigorifera" fatta su misura per desktop dove appunto veniva inserito un computer e questa oltre a tenere al fresco il computer nel malaugurato caso che il computer prendesse fuoco evitava di fare incendiare tutta casa...
Ora, non sò se mi sono spigato e avete capito, ma la mia domanda è: qualcuno di voi ha mai sentito parlare di una cosa del genere e sà se qualche store su internet la vende? Oppure stò cercando una cosa prodotta in un solo modello e l'ho vista solo io in tv ??
Grazie a chiunque posso darmi una mano!
Ciaoz

fabri00
29-09-2006, 15:29
Mai sentita; ma sei sicuro che fosse refrigerata ? Mi sembra improbabile per il problema della condensa.

E' abbastanza improbabile anche che il pc vada a fuoco; ci sono moltre altre cose elettriche in casa che vanno a fuoco molto prima e molto più facilmente del pc (..per esperienza diretta..).

skorpi0
29-09-2006, 18:07
Mai sentita; ma sei sicuro che fosse refrigerata ? Mi sembra improbabile per il problema della condensa.

E' abbastanza improbabile anche che il pc vada a fuoco; ci sono moltre altre cose elettriche in casa che vanno a fuoco molto prima e molto più facilmente del pc (..per esperienza diretta..).

Si sono sicuro, diciamo che era una specie di frigorifero :)
Ed inoltre era anche insonorizzato in modo che le ventole del pc non danno fastidio.

Cobain
29-09-2006, 18:39
Si sono sicuro, diciamo che era una specie di frigorifero :)
Ed inoltre era anche insonorizzato in modo che le ventole del pc non danno fastidio.
forse hai visto troppa tv :D