PDA

View Full Version : Problema con router a02-RA141

x-t
29-09-2006, 15:38
Salve a tutti!
Anche io possiedo il router Atlantis a02-ra141... ha funzionato alla perfezione, anche con programmi per il p2p, tipo emule. Dunque tutto bene, fino a quando non ho avuto la straordinaria idea di aggiornare il firmware . Il firmware che è messo a disposizione sul sito di Atlantis è per modelli con release 1.0. Il problema sta nel fatto che il mio modello era con release 1.1 . Il risultato? Adesso il router non si connette più alla linea ADSL .
Ho cercato ovunque il firmware originale per ripristinarlo, ma non sono riuscito a trovarlo. Il sito di Atlantis non lo mette a disposizione.
Se qualcuno di voi potesse aiutarmi a procurarlo ne sarei davvero moooolto felice. Magari potrebbe scaricarlo direttamente dal suo router con qualche procedura che, credo, dovrebbe esistere. Se sapete qualcosa fatemi sapere. Vi lascio la mia e-mail per eventuali chiarimenti e, magari, per inviarmi il firmware: [email protected]
Grazie in anticipo

robtol II
29-09-2006, 20:46
Ciao,
nel readme c'è scritto che è per lqa versione 1.1.
Scrivi ai [email protected] dicendo che hai la versione 1.0 e te lo mandano.
Comunque ti è andata bene (a dire il vero anche un mio cliente l'ha fatto) perché molti non si ripigliano più ed oltrewtutto saresti fuori garanzia.
Comunque non ti preoccupare che risolvi tutto con un nuovo upgrade.
Ciao, Roberto.

x-t
30-09-2006, 12:55
Grazie...lunedì provo a contattare l'assistenza