View Full Version : Acquisto cavo uscita Av su macbook
Chi e' che ha avuto la possibilita' di visualizzare ad un tv l'immagine della scrivania aho vedere un film?? prima di comprare il cavo che mi permetta di fare questo sul mio new laptop macbook intel volevo sapere se le immagini sono nitide ho e' solo una spesa inutile??
grazie
lupodany
29-09-2006, 18:24
Chi e' che ha avuto la possibilita' di visualizzare ad un tv l'immagine della scrivania aho vedere un film?? prima di comprare il cavo che mi permetta di fare questo sul mio new laptop macbook intel volevo sapere se le immagini sono nitide ho e' solo una spesa inutile??
grazie
Io ho provato e lo faccio spesso, diciamo che se dipende un po dalla tv nel senso che se hai la t a tubo catodico e usi la classica uscita composita puoi vedere bene giusto i film (come vedere un divx con un lettore divx più o meno) mentre il resto rimane uno schifo.
Se al contrario hai un tv lcd e usi un uscita vga dovrebbe essere come usare un monitor esterno; il mio caso è il primo quindi il secondo è solamente teorico per quanto riguarda la mia esperienza.
Un ultima cosa, l'accessorio che ti da la possibilità di collegarti alla classica tv è dotato sia di uscita composita che di quella s-video. Io uso la composita perchè con la s-video mi si vede davvero da schifo ma non so se è proprio così o se sia colpa del mio cavo (lungo 10mt!!!)
Grazie ho acquistato il cavo e'come dicevi tu, i film si vedono bene ma il computer da schifo l'accessorio non e' costato molto 20 euro, ci si puo' stare..
Grazie
L
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.