View Full Version : Problema installazione driver x1650 pro
Death_In_Vegas
29-09-2006, 14:22
Salve ragazzi, ho un problema, come al solito:
Ho appena sostituito la mia vecchia 6600 gt con una x1650 pro pci ex, quando vado ad installare i driver di base esce scritto: il software che si sta installando non ha superato il test di compatibilità con windows......... al che posso decidere se procere con l'inst. oppure se arrestarla, continuo, scarico gli ultimi catalyst, i 6.9 ma quando vado per installarli mi dice che non trova i driver grafici O_O
Ho già formattato due volte, siete la mia ultima speranza.
Grazie in anticipo ;)
Liberato
29-09-2006, 22:07
ai disinstallato i vecchi driver? ai pulito vedi qui conhttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059
Io ho appena installato una Powercolor x1650PRO e ho dovuto usare i driver del cd, i 6.9 non me li fa installare. Boh? :confused:
strano che i 6.9 non la riconoscono! Avete visto nel'ini se c'è?
mette quelli del cd e aspetate i 6.10!
ciao
Stessa cosa anche per me (HIS X1650Pro)
ciao
Death_In_Vegas
05-10-2006, 16:35
Ma allora non è un problema di incompatibilità con la mobo :eek:
In effetti mi sembrava strano, però ora come dobbiamo fare? Io i driver della 6660 gt che avevo prima li ho disinstallati, dopo averlo fatto ho installato i driver di base del cd e poi ho formattato visto che il problema dei 6.9 sussisteva... boh
Ho letto che i driver contenuti nei cd delle x1650 Pro sono modificati appositamente per farla riconoscere. Nella mia (Powercolor) ci sono i Catalyst 6.7, in altre marche ci sono i 6.8.
Non rimane che aspettare la prossima rel, che dovrebbe prevedere la nostra scheda.
Death_In_Vegas
05-10-2006, 18:48
Hai ragione, però c'è un altro problema che abbiamo trascurato non so se accade anche a te: mentre vado installare i driver del cd mi esce un avviso: L'hardware che si sta cercando di installare non ha superato il test di compatibilità con windows.... Esce anche a te?
EDIT: Praticamente esce questo: http://img432.imageshack.us/img432/5245/immaginedz8.jpg
Hai ragione, però c'è un altro problema che abbiamo trascurato non so se accade anche a te: mentre vado installare i driver del cd mi esce un avviso: L'hardware che si sta cercando di installare non ha superato il test di compatibilità con windows.... Esce anche a te?
EDIT: Praticamente esce questo: http://img432.imageshack.us/img432/5245/immaginedz8.jpg
No, a me non appare questo avviso.
Ma dipende dai driver, non dalla scheda.
Death_In_Vegas
06-10-2006, 14:15
No, a me non appare questo avviso.
Ma dipende dai driver, non dalla scheda.
Ho chiesto a un amico e mi ha detto che non è nulla di cui preoccuparsi, sarà qualche bug di windows :D
Comunque sta vga è una bomba contrariamente a quanto dicono alcuni :rolleyes:
Hai fatto qualche bench?
giochi che hanno il test integrato(tipo doom3)!
che sistema hai?
Dai facci una recensione! :D
ciao
spinbird
20-10-2006, 10:38
Salve ragazzi, ho un problema, come al solito:
Ho appena sostituito la mia vecchia 6600 gt con una x1650 pro pci ex, quando vado ad installare i driver di base esce scritto: il software che si sta installando non ha superato il test di compatibilità con windows......... al che posso decidere se procere con l'inst. oppure se arrestarla, continuo, scarico gli ultimi catalyst, i 6.9 ma quando vado per installarli mi dice che non trova i driver grafici O_O
Ho già formattato due volte, siete la mia ultima speranza.
Grazie in anticipo ;)
powercolor x1650pci-e, asrock con via kt890cf e mi da lo stesso identico problema
ho provato su altri pc con schede nvidia e il messaggio "inf-video driver not found" è il medesimo, come se non riconoscesse la scheda come una vga ati :doh:
ho provato anch'io di tutto: formattato, driver wdm, non wdm, con control center, senza, con framework 1 e non il 2, driver del sito della powercolor,etc..., niente, funziona solo con quelli da cd (6.7)
mi chiedo cosa aspettino a rilasciare driver funzionanti, visto che alla fine è una x1600 con 10mhz in più
edit: ho controllato adesso nel file inf dei driver e come volevasi dimostrare compaiono tutte le schede tranne le x1650...
Snickers
20-10-2006, 12:46
Uff, ma come ve lo si deve dire, in aramaico??? Ma scusate, se i 6.9 sono usciti prima delle X1650Pro, come cavolo pretendete che le supportino?!?!?! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.