View Full Version : [RE] 6800Ultra 256Mb AGP cercasi
... come da titolo ...
cerco su bus AGP una 6800Ultra con 256Mb di ram ...
valuto anche eventualmente una 6800GT sempre con 256Mb di ram e sempre ovviamente su bus AGP.
io ho in vendita una 6800LE sbloccata a GT guarda in firma per altre info...
La LE ce l'ho anch'io grazie.
La LE ce l'ho anch'io grazie.
scusami non avevo visto la tua firma :D ...ciao e alla prossima
Berseker
30-09-2006, 11:07
io ho una Leadtek 6800Ultra....nel caso lasciasse un altro utente può interessarti?
serbring
30-09-2006, 14:08
... come da titolo ...
cerco su bus AGP una 6800Ultra con 256Mb di ram ...
valuto anche eventualmente una 6800GT sempre con 256Mb di ram e sempre ovviamente su bus AGP.
Ciao io ho una sapphire x800xl VIVO AGP 256Mb con garanzia residua fino ad aprile....Sono di Modena, quindi potremo vederci per la consegna
io avrei una xfx 6800gt da 256mb...quanto offriresti?
Berseker : hai PVT :D
Serbring : non ero proprio orinetato ad una Ati per via degli sm2.0, però se volessi pensarci un attimo mi dici in ogni caso quanto volevi della tua scheda ? E' AGP vero ?
Macche : è u'ipotesi anche questa, ma il prezzo me lo devi dire tu.
serbring
02-10-2006, 11:16
Serbring : non ero proprio orinetato ad una Ati per via degli sm2.0, però se volessi pensarci un attimo mi dici in ogni caso quanto volevi della tua scheda ? E' AGP vero ?
la scheda è agp e vorrei 120€, è vero non ha gli sm3.0 però con una 6800ultra non sfrutti a fondo questi effetti, perchè non'è tanto potente da far girare i giochi con effetti tipo l'hdr con un elevato frame rate....
serbring, mi dici cortesemente la marca e magari il modello preciso della tua scheda ?
Scusami, non avevo letto Sapphire ...
dò un occhio ...
su che sistema la monti tu ?
mi sai dire qualche punteggio che hai fatto ?
infine quanto tempo ha ?
serbring
02-10-2006, 12:02
Scusami, non avevo letto Sapphire ...
dò un occhio ...
su che sistema la monti tu ?
mi sai dire qualche punteggio che hai fatto ?
infine quanto tempo ha ?
allora io la montavo su un xp2800...ma non ci ho mai provato il 3dmark e non l'ho neanche overcloccata, però [B]mi hanno detto/[B] che dovrebbe salire abbastanza....
in una discussione ho trovato un tipo che con una x800xl di marca imprecisata ed un 3000+ col 3dmark2003 fa 12000
Comunque la scheda ha garanzia residua fino ad aprile...
Berseker
02-10-2006, 14:27
maugig non ho ricevuto pvt..ora te ne mando uno..hai casella piena..svuota :D
Berseker,
hai letto mia mail, ti ho risposto ...
ciao, cosa ne dici di una Point Of View 6800GT-Doom3 256mb AGP + NV Silencer5 rev.3 ?
.. questa (ovviamente funziona perfettamente, niente artefatti, comprensiva di manuale, cavetteria e 3 giochi in bundle)
http://img365.imageshack.us/img365/1774/foto021to3.jpg
maugig ti ho mandato un PM
Kean3d, e quanto chiederesti per la tua scheda ?
E' quella che hai in sign ? 416/1160 sono le frequenze a cui l'hai portata ?
Eventualmente mi puoi dire quanto fai col tuo sistema al 3dmark2003 o 2005 ?
:read: Se qualcuno ne ha a disposizione valuto anche : X800XT PE o X850XT PE ...
Kean3d, e quanto chiederesti per la tua scheda ?
E' quella che hai in sign ? 416/1160 sono le frequenze a cui l'hai portata ?
Eventualmente mi puoi dire quanto fai col tuo sistema al 3dmark2003 o 2005 ?
si' è quella in sign, salirebbe ancora di + (non supera mai i 68-69° in Full) , ma non mi sono spinto oltre
chiedo 200 spedita col silencer
per i benchmark ho in mente un 3400 c.a al 3dmark 06
e 74000 erotti ad Aquamark3 sempre con la config in firma
200 eurooooooo ? :mbe:
Ti ringrazio dell'offerta ma 200€ sono moltissimo oltre quello che penso di spendere e cmq non per una pur buona 6800GT :D
il prezzo non mi sembra eccessivo contando il silencer e la spedizione ..
potrei arrivare a 180 senza silencer
Per 180 ho trovato più d'una 6800Ultra , un paio delle quali le sto trattando ... e qualcuna anche meno di 180 ...
Davvero per una GT a seconda del tipo e dell'equipaggiamento si trovano tra i 130 e i 160€ ...
130 euro è praticamente regalata contando che è leggermente meno performante di una 7800gt ..
Kean ... io non ho detto 130€ ... ho detto che si trovano tra 130 e 160€ a seconda del tipo ...
Se trovo uno con una Gt di due anni, fuori garanzia e di terza o quarta mano senza confezione ne accessori/cavi secondo te è regalata a 130€ ? Secondo me sono regalati i 130€ ... quindi quello che voglio dire è che dipende dalla scheda in questione, in ogni caso non oltre i 160€ ...
ma non lo dico io, è quello che si trova in giro ...
scusa ma allora una Ultra a quanto la si dovrebbe vendere a 230€ minimo stando a quel che dici tu ...
Cmq guarda che io ho detto un parere, tu sei libero di stabilire il prezzo ed inoltre non intendo minimamente deprezzare il valore della tua scheda ..., anzi ... ti dirò che se il prezzo era un pò più basso ci avrei fatto un pensiero ;)
era una mia opinione, ho fatto un giro su eBay e se ne leggono di tutti i colori ..
da offerte per 6800GT (pci-ex che costa pure de meno..) di 190€ ,ad aste concluse per 120-130€ ,anche in simili condizioni_accessori (almeno sulla carta..)
il fattore "ultra" non l'avevo considerato, in effetti 160-170€ sarebbe un prezzo piu' consono per una GT (con tutti gli accessori,senza problemi e dissi originale)
e circa 200 per la Ultra..
Vabbbè fà niente.. buona fortuna
ciao io ho una PoV 6800gt 256mb con nvsilencer5 quanto me la pagheresti?
Regge tranquillamente le frequenze della ultra e va anche oltre e' una serie fortunata con il pcb nero... :O
6800gs AGP 256mb DDR3 marca XFX, completamente e perfettamente sbloccata a 6800ULTRA (16 pipe, 6 vertex freq. 400/1100). In garanzia fino a gennaio 2008 presso noto rivenditore italiano, se vuoi ho anche un arctic nv silencer per renderla fresca silenziosa
mandami pvt se interessa
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.