bladegpa
29-09-2006, 14:08
premetto che non sono niubbo di programmazione html e java..ma non esercitando da parecchio tempo.. direi di essere particolarmente arrugginito!
x la mia vecchia pagina (qualke anno fà...)
mi destreggiavo tra sorgenti html..con coffeecup...e impaginazione con l'editor del buon vecchio netscape...
ma adesso non sò proprio cosa utilizzare...e quali sono le ultimissime risorse in rete a riguardo!!!
essendo pokissimo il tempo a mia disposizione...x la creazione di una pagina...
ho appena scaricato un template gratuito (in html adesso...ma pensavo di inserirci una introduzione in flash..)...
ecco la mia domanda appunto è..
invece di riandare a rispolverare i vecchi progz..
che programmi posso utilizzare e imparare x modificare il suddetto template..e interagire così in modo semplice con html e flash!??! :help:
x la mia vecchia pagina (qualke anno fà...)
mi destreggiavo tra sorgenti html..con coffeecup...e impaginazione con l'editor del buon vecchio netscape...
ma adesso non sò proprio cosa utilizzare...e quali sono le ultimissime risorse in rete a riguardo!!!
essendo pokissimo il tempo a mia disposizione...x la creazione di una pagina...
ho appena scaricato un template gratuito (in html adesso...ma pensavo di inserirci una introduzione in flash..)...
ecco la mia domanda appunto è..
invece di riandare a rispolverare i vecchi progz..
che programmi posso utilizzare e imparare x modificare il suddetto template..e interagire così in modo semplice con html e flash!??! :help: