View Full Version : Consiglio Box per Hd esterno EIDE
qu3ntin79
29-09-2006, 14:08
Salve a tutti,
a breve fara' la sua bella figura nel mio salotto un iMac 20" intel core 2 Duo. Io possiedo sul vecchio computer (PC) un HD da 3,5" 250 Gb e lo vorrei riutilizzare sull'iMac in un box esterno.
Mi potete consigliare un box che si sposi bene con il design apple e che magari faccia anche da hub? Ne esistono di autoalimentati e se si sono consigliati???
grazie
lupodany
29-09-2006, 14:31
Salve a tutti,
a breve fara' la sua bella figura nel mio salotto un iMac 20" intel core 2 Duo. Io possiedo sul vecchio computer (PC) un HD da 3,5" 250 Gb e lo vorrei riutilizzare sull'iMac in un box esterno.
Mi potete consigliare un box che si sposi bene con il design apple e che magari faccia anche da hub? Ne esistono di autoalimentati e se si sono consigliati???
grazie
Per hd da 3,5 non esistono box autoalimentati ma solo per quelli da 2,5 che prendono la corrente dalla usb essendo meno assetati.
Di box ce ne sono in giro un infinità di modelli e di marche; se vuoi un consiglio cercane uno che abbia la firewire o magari sia firewire che usb2.
Poi secondo me uno vale più o meno l'altro è forse questione di estetica e la cosa è parecchio soggettiva.
qu3ntin79
29-09-2006, 14:42
Si vero mi si ricordato solo dopo aver postato che sono i 2,5" autoalimentati.
Si ideale sarebbe firewire e usb 2.0 ma a livello estetico, esiste qualche modello studiato come design per esser posizionato accanto a un prodotto apple ? un qualcosa di minimalista ed elegante?
esiste qualcosa di simile?
lupodany
29-09-2006, 14:45
Si vero mi si ricordato solo dopo aver postato che sono i 2,5" autoalimentati.
Si ideale sarebbe firewire e usb 2.0 ma a livello estetico, esiste qualche modello studiato come design per esser posizionato accanto a un prodotto apple ? un qualcosa di minimalista ed elegante?
esiste qualcosa di simile?
penso che esista di sicuro visto che è un design decisamente alla moda. prova a guardare su apple store magari c'è qualcosa.
Io in ogni caso gli hd esterni si può dire che li nascondo o quasi, tanto non mi interessa che si vedano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.