Darkm3n
29-09-2006, 12:28
ndo anche in blocco il seguente notebook e il seguente PC
Notebook Compaq Armada E500
Foto (http://www.digit-life.com/articles/armadae500/all.jpg)
Processor: Intel Pentium III 700 MHz
Memory: 64 MBytes x 2 (expandable to 512 MBytes)
Hard disc: IBM-DJSA-220, 12 GBytes
CD-Rom 24x (removable)
FDD (removable)
Matrix: 14.1" TFT LCD SVGA active
Video: ATI-Rage Mobility P AGP 8 MBytes SDRAM (up to 1024X768 at 32bit colors on the internal screen, up to 1024X768 at 64K colors on the external screen)
Sound: ESS Maestro, 2 built-in speakers, microphone.
Modem: Built-in V.90 standard 56K ax/modem (ITU V.90, 56K data, 14.4K fax.)
Network: 10/100 Intel Pro/100+ MiniPCI, Full Dublex supported
Integrated ports:
2 PCMCIA II slots
IrDA
PS/2 Keyboard/mouse
serial port
parallel port
VGA
USB
TV-out
Keyboard: 102 keys
TouchPad (a stationary pointing device)
Dimensions: 31.5 x 25.3 x 4.1 cm
Weight: 3.18 kg
Il notebook si presenta esteticamente in condizioni perfette, unico neo è l'assenza della porta ethernet e della porta usb, ma per sopperire al problema ho installato una scheda usb pcmcia e un adattatore usb ethernet, in questo modo il notebook presenta entrambe le porte funzionanti, la batteria purtroppo non è funzionante ma è facile reperirla online a quanto ho saputo dal negozio presso il quale l'ho acquistato, il sistema presenta preinstallato windows 2000 professional + service pack4 e slackware 10.1 il tutto perfettamente funzionante. Nel compesso portatile ottimo per la navigazione web, l'uso con applicazioni da ufficio e multimediali.
Prezzo €. 220,00 * Intrattabili visto l'ottimo funzionamento del notebook in seguito all'acquisto della usb pcmcia e della ethernet usb
Pc Fisso con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Pentium 3 933Mhz
Motherboard + Audio integrato
256 MB Ram - 2 x 128 Pc 133
Hard Disk Quantum Fireball 20GB
Cd Rom 52X Asus
Masterizzatore CD 52X LG
Floppy 3.5
Scheda Ethernet pci 3Com 10/100
Case ATX + Ali 300W
Scheda Audio supplementare con uscita digitale Mentor
Video GeForce 32Mb
Tastiera Samsung
Mouse Ottico Qware
Monitor LG Studioworks 773N - 17"
Prezzo €. 130
Rulez:
* Non smembro per nessun motivo
* Possibile limata per acquisto in blocco
* Non accetto proposte di limate a meno che nn sia come sopra e sempre entro limiti accettabili quindi siete pregati di fare eventuali proposte di limate in pvt per nn inquinare il 3d, in caso di accettazione delle eventuali limate segnalare la coda come da regolamento
* La consegna in spedizione degli oggetti viene fatta a mezzo posta celere 3 e quindi si dovrà aggiungere al costo totale le spese di spedizione
* Pagamento anticipato con postepay, per ogni eventuale richiesta vi lascerò cmq i miei recapiti
* Offro massima tranquillità e pretendo altrettanto
* Al momento non accetto offerte per miniblocchi o altro
Notebook Compaq Armada E500
Foto (http://www.digit-life.com/articles/armadae500/all.jpg)
Processor: Intel Pentium III 700 MHz
Memory: 64 MBytes x 2 (expandable to 512 MBytes)
Hard disc: IBM-DJSA-220, 12 GBytes
CD-Rom 24x (removable)
FDD (removable)
Matrix: 14.1" TFT LCD SVGA active
Video: ATI-Rage Mobility P AGP 8 MBytes SDRAM (up to 1024X768 at 32bit colors on the internal screen, up to 1024X768 at 64K colors on the external screen)
Sound: ESS Maestro, 2 built-in speakers, microphone.
Modem: Built-in V.90 standard 56K ax/modem (ITU V.90, 56K data, 14.4K fax.)
Network: 10/100 Intel Pro/100+ MiniPCI, Full Dublex supported
Integrated ports:
2 PCMCIA II slots
IrDA
PS/2 Keyboard/mouse
serial port
parallel port
VGA
USB
TV-out
Keyboard: 102 keys
TouchPad (a stationary pointing device)
Dimensions: 31.5 x 25.3 x 4.1 cm
Weight: 3.18 kg
Il notebook si presenta esteticamente in condizioni perfette, unico neo è l'assenza della porta ethernet e della porta usb, ma per sopperire al problema ho installato una scheda usb pcmcia e un adattatore usb ethernet, in questo modo il notebook presenta entrambe le porte funzionanti, la batteria purtroppo non è funzionante ma è facile reperirla online a quanto ho saputo dal negozio presso il quale l'ho acquistato, il sistema presenta preinstallato windows 2000 professional + service pack4 e slackware 10.1 il tutto perfettamente funzionante. Nel compesso portatile ottimo per la navigazione web, l'uso con applicazioni da ufficio e multimediali.
Prezzo €. 220,00 * Intrattabili visto l'ottimo funzionamento del notebook in seguito all'acquisto della usb pcmcia e della ethernet usb
Pc Fisso con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Pentium 3 933Mhz
Motherboard + Audio integrato
256 MB Ram - 2 x 128 Pc 133
Hard Disk Quantum Fireball 20GB
Cd Rom 52X Asus
Masterizzatore CD 52X LG
Floppy 3.5
Scheda Ethernet pci 3Com 10/100
Case ATX + Ali 300W
Scheda Audio supplementare con uscita digitale Mentor
Video GeForce 32Mb
Tastiera Samsung
Mouse Ottico Qware
Monitor LG Studioworks 773N - 17"
Prezzo €. 130
Rulez:
* Non smembro per nessun motivo
* Possibile limata per acquisto in blocco
* Non accetto proposte di limate a meno che nn sia come sopra e sempre entro limiti accettabili quindi siete pregati di fare eventuali proposte di limate in pvt per nn inquinare il 3d, in caso di accettazione delle eventuali limate segnalare la coda come da regolamento
* La consegna in spedizione degli oggetti viene fatta a mezzo posta celere 3 e quindi si dovrà aggiungere al costo totale le spese di spedizione
* Pagamento anticipato con postepay, per ogni eventuale richiesta vi lascerò cmq i miei recapiti
* Offro massima tranquillità e pretendo altrettanto
* Al momento non accetto offerte per miniblocchi o altro