PDA

View Full Version : hx4700 problemi reset - qualche consiglio?

motenay
29-09-2006, 12:22
HP iPAQ hx4700
Il mio palmare ha iniziato a fare "strane cose"...

Quando si scarica la batteria principare, 8 su 10 fa un hard reset anche se la batteria tampone è carica al 50% o più...
(ovviamente tengo su sd tutte le copie di programmi e dati etc...).

Quindi ogni volta devo procedere a TUTTE le reinstallazioni possibili -.-

Come posso fare a salvare in rom le installazioni dei programmi principali ? o come faccio a fare un backup totale in modo da non dover reinstallare tutto? o qualcosa di simile :(

Altra cosetta...(già che ci sono:D) come faccio a rimuovere le installazioni dei programmi inutili, tipo la serie di porcherie per leggere pdf che non riesce mai a leggere nulla..., preinstallati?

Accetto tutti i consigli... son abbastanza sul newbb :P

Ciao e grazie.

erikka69
29-09-2006, 18:52
HP iPAQ hx4700
intanto puoi leggere questa:
http://www.the-gadgeteer.com/review/hp_ipaq_hx4700_pocket_pc_review
Il mio palmare ha iniziato a fare "strane cose"...

Quando si scarica la batteria principare, 8 su 10 fa un hard reset anche se la batteria tampone è carica al 50% o più...
(ovviamente tengo su sd tutte le copie di programmi e dati etc...).

strano con la batteria tampone carica non si dovrebbe hardresettare, comunque prova a cambiare batteria

Quindi ogni volta devo procedere a TUTTE le reinstallazioni possibili -.-

Come posso fare a salvare in rom le installazioni dei programmi principali ? o come faccio a fare un backup totale in modo da non dover reinstallare tutto? o qualcosa di simile :(

il palmare ha il suo software di backup come scritto nella prova

Altra cosetta...(già che ci sono:D) come faccio a rimuovere le installazioni dei programmi inutili, tipo la serie di porcherie per leggere pdf che non riesce mai a leggere nulla..., preinstallati?

come in windows "disinstalla applicazioni"

Accetto tutti i consigli... son abbastanza sul newbb :P

Ciao e grazie.

ciao

motenay
29-09-2006, 22:19
mmm per la batteria proverò...

per i programmi invece ... no semplicemente sono installati e non esiste un sistema di "disinstallazione" infatti, dopo un hard reset il palmare è sempre "apparentemente vuoto", eppure... i suddetti programmi inutili son sempre li...

erikka69
30-09-2006, 20:20
li cencelli a manoni se poi vuoi fare un lavoro super scarichi un editor di registro e cancelli la voci riguardanti a i programmi cancellati......nà finezza